Jump to content

[ACSE32015] Alfa Romeo GTA @Donington


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Bella gara, ma che sudata con l'Alfone, alla fine ero cotto :P

Nonostante i numerosi errorini quà e là e un paio di sportellate assolutamente non volute, mi sono divertito veramente tanto a tirare più che potevo con un paio di bei duelli ;)

Il più interessante è stato con Iraci nella seconda metà di gara, avevamo più o meno lo stesso ritmo e ad ogni errorino eravamo vicini ma con correttezza e senza rischiare più di tanto :smilie_daumenpos:

All'ultimo giro vedo Bernardo che arriva lungo alla penultima curva (mi sfugge come si chiama) e come un condor sbavante cerco di approfittarne chiudendo bene la curva per affiancarlo nel breve rettilineo per poi stare all'esterno del tornantino più che potevo. Ero sul cordolo quando in accelerazione mi parte il posteriore e, data la vicinanza, lo tocco sulla fiancata mandandolo verso il muro :blush:

Scusami tanto Bernardo, spero sia chiaro che è stato solo un errore :dente:

Chiedo scusa anche a nonmiricordochi per l'ingresso alla garibaldina e conseguente sportellata nei primi giri :blush:

Quasi dimenticavo...la cigliegina sulla torta arriva a metà dell'ultimo giro, quando sento in ts che il Pinguo resta senza benza... :crasd::2501:

Ciao, alla prossima :petard2:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi, bella gara mi son divertito anch'io , dal primo all'ultimo giro.... ;) , tant'è che dopo son corso a farmi una doccia , un attimo sul divano con la moglie che guardava un film e..... zzzZZZZ son crollato come un regazzino... :sgratasd:

Non è stato facile star dietro ai primi 3 , avevo l'impressione che nn finisse mai la gara, nelle pratiche nn avevo fatto piu di 5 giri filati , e infatti arrivano gli errorini , ma non sono l'unico a commetterli e alla fine mi ritrovo in rimonta su un Ottimo Piergiorgio e con margine da poleman Mattia dietro di me, invece Gianluca ci fa una gran sorpresa a tutti e per un litro di benzina nn può godersi appieno la vittoria che aveva in cassaforte.... :dente::smilie_daumenpos:

Ciao alla prossima ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...