Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 4 - BMW M3 GT2 - Nurburging


Iarno
 Share

Recommended Posts

Grazie Giacomo,dai allora non sono cosi lontano,un secondo posso recuperarlo sperando che il tuo best rimanga quello :lol::lol:

Inviato dal mio GT-S7500

il tempo di riferimento dovrebbe essere sull'1.55 basso...

Ma voi state parlando di tempi con gomme morbide e scarichi di benzina vero?? No altrimenti smetto di correre con i simulatori!! Vabbe che sono una pippa con i setup ma qui qualcosa non torna.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Giacomo,dai allora non sono cosi lontano,un secondo posso recuperarlo sperando che il tuo best rimanga quello :lol::lol:

Inviato dal mio GT-S7500

il tempo di riferimento dovrebbe essere sull'1.55 basso...

Ma voi state parlando di tempi con gomme morbide e scarichi di benzina vero?? No altrimenti smetto di correre con i simulatori!! Vabbe che sono una pippa con i setup ma qui qualcosa non torna.

si,io ho fatto un paio di giri con gomme morbide e poca benza ed al secondo giro ero sul 1.58.0 con assetto standard

Link to comment
Share on other sites

Meno male.... allora sicuramente vedremo di 54 bassi! Ho provato un pò e sono arrivato sul 56 basso ma sono sicuro di scendere sul 55 alto. Dato che nessuno ci ha pensato lo faccio io, che ne dite di dividerci i setup così da capire intanto come settare la macchina e poi vedere di abbassare i tempi, magari viene fuori una gara molto più equilibrata. Intanto vi posto il mio e se qualche alieno fa lo stesso penso ne gioveranno tutti!

http://www.mediafire.com/view/75paw4pb8f21lp0/Gara.ini

Link to comment
Share on other sites

Giuseppe, non riesco ad accedere al server...

Risolto :smilie_daumenpos:

Anch'io non accedo, ma vedo che ci sono utenti all'interno... :help:

Non eri ancora in lista adesso si :smilie_daumenpos:

Piccolo problema tecnico... sono entrato nel server ma giro col nome di Giacomo Murgia... come mai? :o

Risolto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Non eri ancora in lista adesso si :smilie_daumenpos:

Ciao, in realtà ho provato ad entrare stasera ma non riesco... Mi vedo nella lista dei piloti sul server, ma non mi vien fuori la finestrella col tasto join. Magari se mi dai un appuntamento in TS facciamo qualche prova? Sicuramente è una fesseria dato che non sono ancora entrato in server con password e pre-booked...

Grazie!

Edited by CrazyHorse
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...