Jump to content

[PnGv3] Power&Glory Revival - Gara1 - Briefing e commenti Post gara


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Bella serata sotto ogni punto di vista.

Un plauso a noi che nonostante i motivi tecnici :crasd: ci siamo rifatti la griglia nel giro di formazione.

In partenza tutto bene cerco di tenere il passo di Fabio e Lele e tengo d'occhio Stefano dietro di me,al bo credo 2 giro Fabione si gira e cerco di raggiungere Lele e pressarlo un po,ma invece finisce che Lele se ne va e Stefano inizia ad attaccarmi,mi pressa pre bene e mi infila al tornantino tento l'incrocio ma suko e Stefano passa,poi bagarre bellissima fianco a finco dal T1 fino alla curva in fondo alla discesa dove arrivo con traiettoria più favorevole e gli rimetto le ruote davanti.Da li in poi lo distanzio pian piano ma Lele intanto inflessibile diventa irragiungibile,un po di paura verso tre quarti perchè senza allenamento non tenevo costante il ritmo di gara e vedevo Fabio che si avvicinava,ma niente 2 piazza benissimo cosi.Bravissimo Lele fabio e Stefano che mi ha regalato una bellissima e corretta bagarre,e grazie a tutti per la compagnia :ciaoasd:

Link to comment
Share on other sites

che sudataccia ieri sera......e chi se lo ricordava così duro :crasd:

bella serata comunque e bella gara, a dispetto dei "problemini" in partenza :P

in qualy mi fumo il giro che mi avrebbe permesso di sopravanzare di una posizione, fa lo stesso, bene comunque.

In gara troppo errori e un passo decisamente sopra le aspettative, subito non tengo bene la scia di Gianluca e parto già con un pò di ritardo che però pian pian recupero.

Ingaggio una bella bagarre col pinguone, io più rapido nella parte veloce, lui meglio nei rampini, la storia è quella raccontata da Gianluca, mi spiace solo che dopo il suo controsorpasso ho commesso troppi errorini che mi hanno fatto perdere terreno e considerato che giravamo pressochè uguali il recupero era cosa quasi impossibile...peccato speravo in una sbagarrata più lunga.

Gli stessi errori mi fanno anzi perdere il vantaggio su Fabione dal quale subisco il sorpasso nello stesso punto dove è passato Gianluca...decisamente l'uscita dall'ultima curva mi riusciva male :sgratasd:

Cerco di tenere il passo ma continuo a commettere sbavature......sarà stato il sudore negli occhi? :fischietta:...... e così concludo ad uno sputacchio dal podio.

I complimenti a Lele, che per fortuna non si è allenato...ma che gusto ci trovi a girare solo soletto :bleh: ...grande :clapping:,

a tutto il podio, l'intramontabile pinguo e il feroce fabione, ieri sera veramente in gran spolvero e chiaramente a tutti quanti.

Ci si vede la prossima in cermania.....ansia da prova speciale :brrrtg4:

ciausss

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera i Rotw avevano problemi col server come ha detto lele.
Le qualy sono andate a farsi benedire. Ho fatto un ottava posizione inaspettata. Ho abbassato il mio best di 1 secondo.
In gara Partenza lanciata priva di inconvenienti e da li sono riuscito a mantenere la posizione fino al 5 giro dove per distrazione arrivo lungo alla Goddards e perdo secondi preziosi.
Ho cercato di riprendere immediatamente la concentrazione...non volevo sfumare una gara dove avevo le carte per giocarmela con Di marzo e Lorenzo Tortella , un pò sottotono.
Infatti zitto zitto bono bono recupero 5 secondi al Tortella Junior e lo passo alle ultime 2 curve prima del traguardo strappandogli la settima posizione.
Gara entusiasmante, e complimenti al mio compagno Daniele Scarpa, che gliele ha suonate !! ahahahah

Ci vediamo a maccverke !! co l'alfetta...li saranno cassi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...