Jump to content

TV STYLE 0.91


Recommended Posts

grazie mille per il tvstyle!!!

volevo sapere come si fa a mettere il revmeter a destra e il gforce meter a sinistra? non ci riesco il mio revmeter sta sempre a sinistra :(

qualcuno puo postare uno screen dei settaggi per favore? grazie mille!

Edited by Eikichi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Adesso ke l'ho provato per un bel po devo dire ke la mia prima impressione e'confermata!!Davvero un lavoro stupendo..ora si puo dire ke rfactor e'al completo!!!! :clap::clap:

Sembra davvero di guidare una formula uno e con la grafica ke avete fatto sembra pure di guardare un bel gp alla tv..ormai non si nota piu la differenza!!! :smilie_daumenpos:

Piccola domanda:e'normale ke nel primo giro (sia mio ke di altri piloti)la sovraimpressione non si fermi agli intermedi e il live timing non segnali il tempo?

Cmq davvero fenomeni :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Chiedo un ulteriore sforzo a Lucignolo e Simoneser....

Come ben sapete il TVstile modello Stockcar è un pò atipico rispetto agli altri TVstyle....infatti i loghi Champ e TV sono invertiti....per avere un maggior realismo sarebbe bello inserire (per quanto riguarda i mod Nascar , Champ car e Indycar) dei loghi di forma allungata.....non è facile spiegare ma se guardate un videoclip di qualche gara dei campionati che ho citato capirete al volo cosa intendo.......

Per il Nascar avrei trovato questo.....

post-273-1184793535.gif

Link to comment
Share on other sites

In effetti no, non ho capito.

Hai provato quello mio? E' fatto per lo stile Stockcar ed è tra i loghi TV.

Vai in TVSTYLE\STARTUP\LOGOS\TV\NASCAR e rinomina il file logochamp.tga in logotv.tga . Mi sono scordato di rinominarlo...

Edited by simoneser
Link to comment
Share on other sites

In effetti no, non ho capito.

Hai provato quello mio? E' fatto per lo stile Stockcar ed è tra i loghi TV.

Vai in TVSTYLE\STARTUP\LOGOS\TV\NASCAR e rinomina il file logochamp.tga in logotv.tga . Mi sono scordato di rinominarlo...

<{POST_SNAPBACK}>

Immaginavo.... comunque li avevo visti e sono di forma ovale... e non si integrano bene con il TV Style......comunque come non detto..... lasciamo perdere.... userò quello di default senza loghi... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

No no no. Non sono quelli.

Ce n'è uno proprio Nascar nella cartella che ti ho detto prima.

Poi lo selezioni dal tvstyle mettendolo allo stockcar

<{POST_SNAPBACK}>

Azzz...scusa Simon avevo guardato la cartella sbagliata.. :blink: ....quello tuo è perfetto !!! Ecco per il champcar ce ne vorrebbe uno simile......per usare lo stesso tipo di TV Style.... :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco il logo Champcar per lo stile stockcar per il mio megapack.

Da estrarre nella cartella

rFactor\Plugins\TVSTYLE\STARTUP\LOGOS\TV

Aprite il tvmenu.exe, selezionate lo stile stockcar cliccate logos e tra i loghi TV selezionate il logo Champcar.

Champcar.rar

<{POST_SNAPBACK}>

Bravissimo !!! Grazie :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Una domanda:

http://img510.imageshack.us/img510/676/immagine1wf2.png

La scritta evidenziata nella foto a cosa serve? :D

Per il fatto ke le sovraimpressioni non si fermino agli intermedi del primo giro e ke il live timing anche nella funzione ''live''non rivela gli intermedi e'normale?

Io chiedo per capire se sono problemi miei oppure problemi ke coinvolgono tutti..non per mettere in risalto gli aspetti negativi :smilie_daumenpos:

Cosi almeno se il problema riguarda tutti si trova una soluzione ke va bene a tutti e magari contribuisce a migliorare ancora questo gia'STUPENDO addon per rfactor!!

I forum servono a questo... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Una domanda:

http://img510.imageshack.us/img510/676/immagine1wf2.png

La scritta evidenziata nella foto a cosa serve? :D

Per il fatto ke le sovraimpressioni non si fermino agli intermedi del primo giro e ke il live timing anche nella funzione ''live''non rivela gli intermedi e'normale?

Io chiedo per capire se sono problemi miei oppure problemi ke coinvolgono tutti..non per mettere in risalto gli aspetti negativi  :smilie_daumenpos:

Cosi almeno se il problema riguarda tutti si trova una soluzione ke va bene a tutti e magari contribuisce a migliorare ancora questo gia'STUPENDO addon per rfactor!!

I forum servono a questo... :smilie_daumenpos:

<{POST_SNAPBACK}>

Certamente ke i forum servono a questo...

Intanto ho verificato la tua segnalazione riguardo lo speed trap , il funzionamento e' corretto, poike' la velocita' viene congelata nel momento in cui passi il settore, a parte il ritardo di circa mezzo secondo, ovviamente se si e' in accelerazione la velocita' dopo appena qualke secondo potrebbe essere molto diversa, ma se guardi con attenzione quando passi il settore la velocita' e' esatta.

Per i riferimenti mancanti nel primo giro anke per il monitor , il fatto e' voluto, poike' al primo giro nn ce' alcun giro a cui riferirsi.

In test invece, se si ha un precedente su quel ciorcuito e x quel mod , vedrai i riferimenti del Best lap registrato , fin dal primo giro.

Puoi vederli anke sul monitor in game e anke nell tv Config->Plugin Setting

Edited by carlomaker
Link to comment
Share on other sites

Se abilitata tutti i caratteri delle sovraimpressioni saranno Maiuscoli (ad esempio lo stile RF1_CLASSIC)

<{POST_SNAPBACK}>

Ok grazie mille!

Certamente ke i forum servono a questo...

Intanto ho verificato  la tua segnalazione riguardo lo speed trap , il funzionamento e' corretto, poike' la velocita' viene congelata nel momento in cui passi il settore, a parte il ritardo di circa mezzo secondo, ovviamente se si e' in accelerazione la velocita' dopo appena qualke secondo potrebbe essere molto diversa, ma se guardi con attenzione quando passi il settore la velocita' e' esatta.

Per i riferimenti mancanti nel primo giro anke per il monitor , il fatto e' voluto, poike' al primo giro nn ce' alcun giro a cui riferirsi.

In test invece, se si ha un precedente su quel ciorcuito e x quel mod , vedrai i riferimenti del Best lap registrato , fin dal primo giro.

Puoi vederli anke sul monitor in game e anke nell tv Config->Plugin Setting

<{POST_SNAPBACK}>

Ok grazie! :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

 Share


×
×
  • Create New...