Jump to content

Fun Event - Bmw E90


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

e90.jpg

Mod: Bmw E90 (versione 1.03)

Pista: Zandvoort

Iscrizione:

Al FUN EVENT possono partecipare un totale di 24 piloti, con precedenza d'iscrizione agli utenti ROTW

Postate qui la vostra adesione con Nome e Cognome

Svolgimento della gara:

-La competizione si svolgerà con la formula di gara 1 e gara 2 (gara 2 a griglia invertita dei primi 8 classificati in gara 1), di 25 minuti, Strategia libera. Il vincitore sarà quello che avrà ottenuto il maggior punteggio nella somma delle due gare.

-Per quanto riguarda i punteggi sono i seguenti:

punteggio-FunEvent2011.jpg

Dati server:

Nome server: Racingontheweb.net:Fun

IP:62.149.208.159:34297

Pass: rotw

Dettagli gara:

ore 20:30 Apertura server di gara

ore 20:30/21:30 sessione di pratiche

ore 21:30/21:50 sessione di qualifica

0re 21:50/22:00 Warmup

ore 22:00(circa) Gara1

ore 22:45(circa) Gara2

BRIEFING

Questo evento è stato organizzato con il solo scopo di passare una serata di sano divertimento condito da una buona dose di agonismo tra amici. Per una buona riuscita della gara come al solito ci vogliono alcune cose, prima fra tutte il rispetto in pista, quindi è fondamentale il vostro aiuto. Detto questo passiamo subito ad un Briefing pregara:

1-La partenza sarà da fermo

2-Durante tutte le sessioni ufficiali di gara è assolutamente vietato percorrere la corsia dei box senza il limitatore acceso, e uscire dai box per le qualifiche con il rosso

3-La chat in qualifica e gara è assolutamente vietata

4-Come al solito sul server di gara e in quello di prove libere si entra con Nome e Cognome, con le sole iniziali maiuscole.

5-Per le regole comportamentali e dello stare in pista, e per tutto il resto fa fede il regolamento interno del ROTW Championship 2011.

Non penso serva altro da aggiungere, non mi resta che augurare a tutti di passare una bella serata in nostra compagnia e.......... BUON DIVERTIMENTO!!

Elenco degli iscritti

1. Vittorio Di Marzo

2. Gianluca Milanese

3. Marco Aurelio

4. Giacomo Lapadula

5. Antonio Attanasio

6. Giuseppe Suraci

7. Salvatore Spataro

8. John Moss

9. Giuseppe Basilico

10. Saverio Antonacci

11. Simioe Miccinilli

12. Nuccio Rosana

13. Marco Biagi

14. Angelo Cutillo

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io non riesco a far partire la mod., quando entro nel server, l'auto è invisibile.

Cosa devo fare? stasera se c'è qualcuno che mi spiegare potrò partecipare all'evento, se no lo dovrò saltare.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao non so se posso partecipare anche io..cmq se vi va ci sono..ciao Son Nuccio---scusate mi son fatta una nuova iscrizione con voi..non ricordavo di averne gia una..sry

certo che puoi partecipare, solo posta l'iscrizione correttamente con nome e cognome :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...