Jump to content

[PnGv3] Power&Glory Revival - Prova Speciale - Briefing e commenti Post gara


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Loc_PS.jpg

BRIFIENG PRE GARA - LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE

Si ricorda a tutti i piloti che per il corretto svolgimento della Prova Speciale è obbligatoria la presenza in TS.

Lo svolgimento della prova speciale avverrà in due gruppi di piloti.

La DG chiamerà i piloti seguendo l'ordine di classifica generale piloti partendo dalla 19° posizione per arrivare all'ultimo pilota in pista che sarà l'attuale Leader del campionato distanziati di circa 2-3 minuti ognuno (valuterà la DG in base a diversi fattori)

-Ogni pilota dovrà essere dentro il canale del PROPRIO TEAM, la DG interagirà direttamente con il canale tramite il wisper di TS in modo da non disturbare tutti gli altri piloti.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA PROCEDURA DI GARA SARA' LA SEGUENTE:

La DG chiamerà il pilota X con: "si prepari il pilota X". Questo uscirà dai box e si posizionerà in pista davanti alla partenza, davanti i due cartelli con raffigurata una bandierina, come in figura sotto e aspetterà il Go dalla DG per iniziare la Prova Speciale.

screen_PS.jpg

-Una volta dato il GO il pilota X partirà per la sua prova speciale.

-Qual ora un pilota, durante la sua prova, abbia avuto incidenti o problemi di natura varia, e vedrà un altro pilota arrivare dietro, è tenuto a dare strada immediatamente cercando di non intralciare in nessun modo la prova dell’altro pilota.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La gara si svolgerà nella sessione di QUALIFICA 1 (sarà a tutti gli effetti regolamentato come se fosse la gara)

I tempi saranno segnati direttamente in Real Time in Home Page (praticamente è il sistema classico per visualizzare i tempi durante la settimana di prove libere).

-Apertura server : h 20.00
-Prove libere : h 20.00 – h 21.45 => durata 105 min
-Inizio Prova Speciale: h 21:45

Al termine delle prove libere, i piloti del gruppo 2 devono abbandonare il server

Il gruppo 1, partirà subito dopo l'ingresso nella sessione di Qualifica1

Il gruppo 2 entrerà nel server appena l'ultimo pilota del gruppo avrà concluso la sua prova. Sarà la DG tramite TS a comunicare al gruppo 2 quando entrare in stanza

Il 1° gruppo in ordine di partenza:

  1. Domenico Franco
  2. Tommaso Tortella
  3. Ivan Ferrari
  4. Roberto Cassettari
  5. Roberto Starnini
  6. Marco Aurelio
  7. Alan Coccovillo
  8. Saverio Antonacci
  9. Alfonso Giovanetti
  10. Alessandro Di Cori
  11. Paolo Marotta

Il 2° Gruppo in ordine di partenza

  1. Mario Ferrari
  2. Ivan Assanelli
  3. Lorenzo Calogeri
  4. Lorenzo Tortella
  5. Alessandro Tancioni
  6. Vittorio Di Marzo
  7. Stefano Bonani
  8. Fabio Guglielmon
  9. Gianluca Gilli
  10. Daniele Scarpa

IMPOSTARE IL PROPIO TEAM SPEAK COME INDICATO SOTTO:

Per evitare il problema della "finestrella" del Whisper di TS che apre e rallenta il gioco, posto i giusti settaggi da avere per evitare il problema.

Aprire TS, Andare in Settings/opzions, andare nel menù Wisper e disabilitare le voci:

-Play notify sound when receving a whisper
-Always show whisper history when receiving a whisper

ts_whisper_opzion.jpg

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Raga 2 info:

1 - Io sarò inserito tra i primi a partire (al posto di partire quint'ultimo) per motivi di lavoro. Parto, mi faccio il giro e scappo via

2 - Chi non ha ancora il propio canale di TS per la gara (Giuseppe ha creato quelli PND, On3, VDA, ROTW) lo comunichi quì in modo che possiamo provvedere ad aggiungerli, altrimenti nella serata di gara dovrete scegliere in quale canale stare tra Team A o B, l'importante è decidere prima dell'inizio di gara.

tqx9.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.ho appena scaricato e installato TS(overwolf serve o lo posso disinstallare?) e impostato la finestrella whisper come sopra indicato.quindi,siccome non l'ho mai usato,domani alle ore 20 apriro teamspeak e scegliero' il canale tra A e B(si sceglie all'interno del software di TS?).grazie per la spiegazione

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.ho appena scaricato e installato TS(overwolf serve o lo posso disinstallare?) e impostato la finestrella whisper come sopra indicato.quindi,siccome non l'ho mai usato,domani alle ore 20 apriro teamspeak e scegliero' il canale tra A e B(si sceglie all'interno del software di TS?).grazie per la spiegazione

Bene, overwolf non serve, una volta aperto il ts devi inserire l'indirizzo ip per entrare nel nostro canale, quì trovi tutte le info.

Nel frattempo provvedo a farti mandare la password per entrare in ts

Link to comment
Share on other sites

Raga mi si e bruciata la Main Board del G25, sto cercando di ripristinare il DFP con la pedaliera del G25, spero di esserci con voi domani sera, ma al momento ho problemi con il potenziometro del Gas, SE non riesco a sistemare che serve una mano in DG sono disponibile :dente:

Link to comment
Share on other sites

Cosa dire di questo secondo evento?

Oltre che è una delle più belle piste per GTR2, posso dire di essermi divertito anche stasera non tanto per il tempo ottenuto ma per il sound di queste auto. Credetemi avevo il volume del motore a palla in cuffia ed è stato bellissimo.

Purtroppo a fine gara mi accorgo che ho gareggiato con il volante settato a 320° gradi.

Ma non fa niente, anche se fosse stato settato correttamente il risultato non sarebbe cambiato di molto perchè penalizzato dalla quasi totale assenza dai test pre gara.

Peccato.

Spero di far meglio a Lime Rock.

Grazie della bella serata.

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a tutti.mi sono divertito moltissimo e un grazie speciale a supervitoz per gli aiuti suggeriti con il setup.ce qualcuno che corre col volante settato a360?

Mah, con il PnG solitamente vanno impostati 900 gradi o comunque alti...c'è chi sta sui 600, chi sui 700, diciamo come meglio ti trovi, ma 360 sono un pò pochini.

P.S. La prox volta evita i setup di svitoz che vai sicuramente meglio :) :) :)

Inviato dal mio Nokia Lumia utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...