Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 4 - BMW M3 GT2 - Nurburging


Iarno
 Share

Recommended Posts

Bella gara, almeno fin quando è durato.

Come al solito parto nelle retrovie :):)

La partenza si svolge nel migliore di modi, senza alcun incidente. Bellissimo dico tra me e me ed inizio a spingere per trovare il mio ritmo. Approfitto di alcuni errori di quelli che mi precedono, riuscendo a raggiungere la quarta o quinta posizione... non ci credo... Vedo Tancioni davanti a me e tento di spingere al massimo mentre dietro, ho l'amico Tortella col fiato sul collo. Ma con lui nessun problema. Corretto come sempre. Il problema ce lo con l'esuberante Gengotti che non si avvedosi della mia presenza in pista, mi tampona sbattendomi fuori pista e, come se nulla fosse, prosegue la sua gara.

Riesco ad uscire dalla sabbia ma ormai sono tutti troppo lontani decido così di abbandonare la gara.

Peccato, sono davvero dispiaciuto perchè avrei potuto finire la gara nelle posizioni che contano... :(:(:(

Peccato.

Grazie naturalmente a ROTW per l'ottima organizzazione dell'evento.

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

è veramente strano che ti ho tamponato Brain, io ti ero a fianco all'interno della staccata, infatti dopo la curva mi aspettavo di vederti nello specchietto ma non vedendoti ho pensato che eri andato lungo alla staccata, scusa se ti ho toccato ma non me ne sono proprio accorto ciao Marco

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti,beh che dire,ieri sera mi sono proprio divertito,peccato per il mio ping alto che spero non abbia dato troppi problemi agli altri...sorpreso per la qualifica faccio un ottimo terzo tempo.la partenza e ottima mantengo la mia posizione,ma dal TS sento che chi m sta dietro si lamenta dei miei lag,e dopo qualche giro in curva 4 vengo toccato da dietro e mi giro andando sull erba....riparto 16esimo ma alla fine tra sorpassi e discrazie altrui riesco a finire la gara al 5 posto....in giornata pubblico il video della mia gara.grazie a tutti i piloti e allo staff Rotw per la bella serata.spero di risolvere il prima possibile i miei problemi di connessione perche cosi nn va per niente bene:(:(:(

Inviato dal mio GT-S7500

Link to comment
Share on other sites

Ieri giornata troppo incasinata per essere presente in gara, vi avrei fatto compagnia nonostante il poco allenamento, ma mi sono liberato tardi con la necessità di tenere in vista il telefono, e poi alla fine chi avrebbe dovuto chiamarmi non lo ha fatto, ma era un cliente quindi devo sopportare.

Fra le altre cose è saltata la trasferta al Nurburgring che ho dovuto riprogrammare in tutta fretta per agosto, giusto per aggiungere altro caos a quello preesistente.

Link to comment
Share on other sites

Garone ieri sera!! Sapevo di poter scendere sul 55 alto in quali ed il 55:7 mi ha permesso di partire in seconda posizione. Murgia sembrava avere un'altro passo e mi rassegnavo all'idea di una gara in solitaria. In partenza tutto fila liscio e mi accorgo che i miei tempi sono quasi gli stessi di Murgia, poi quando comincio a farmi sotto arriva un errore da pivello (staccata con ruote ancora sterzate), riparto con almeno una decina di secondi di ritardo ma con ancora la seconda posizione in cassaforte, giro dopo giro vedo però che i miei tempi sono tra i 7 decimi ed il secondo meglio del primo e comincia a balenarmi per la testa l'idea di riagguantarlo. Al 15o giro Murgia tira dritto all'ultima curva(crash del gioco) e prendo la testa della corsa! La sfuriata per riaccodarmi a Murgia è stata deleteria e le gomme sono in fiamme, così per 3/4 giri prendo un passo 5 secondo più lento così da far respirare le gomme. Da dietro vedo che il terzo batte ottimi tempi e dopo un errore mio si fa molto vicino, riparto costante su tempi molto bassi e riprendo margine poi perdo contatto con il terzo ( forse un errore) e da li fino alla fine ho cercato di non rischiare niente pur mantenendo un passo del 58 e mezzo! Complimenti a tutti, da come ho sentito questa e la pista meno ottimizzata ma è stata comunque molto divertente!

Link to comment
Share on other sites

io in prove libere avevo un passo di 1:57 alto.. ho visto che anche girando in tranquillità potevo gestire il vantaggio anche con 10 sec di vantaggio.. poi il crash.. li ho smadonnato.. non mi era mai crashato il gioco.. peccato stavo gestendo bene le gomme.. a mio avviso le medie non sarebbero durate.. bella gara!

Link to comment
Share on other sites

Bella gara ieri, in qualifica sapevo di essere lento dato che avevo provato solo da gara e infatti piazzo un 56 alto che comunque a sorpresa mi permette di partire nella top 10 (se non ricordo male)

Convinto che c'era anche il warm up, cosa che mi aveva confermato anche Brain :bad4: , monto le dure per provare a vedere come vanno ma al momento che scendo in pista vedo che siamo in griglia........no comment

Data la sventura dimentico pure che si doveva fare il giro di lancio e al verde schizzo come un fulmine....mi guardo un'attimo intorno e ricordo tutto...minchiata per la seconda volta :sgratasd:

Vabbè, giro lanciato si parte e cerco di vedere come si comporta la vettura. La si guida abbastanza bene ma giravo 1,5 sec al giro più lento rispetto al mio passo quindi mi metto l'anima in pace sperando che nel finale di gara sarei riuscito a guadagnare rispetto a chi aveva una mescola più morbida ma non sarà così...per chi aveva il dubbio posso confermare che la scelta migliore erano le medie.

In generale bella gara e belle battaglie con Brain, Lapadula e Pagani...un po meno con Gengotti perchè mi ha dato una tranvata al posteriore mandandomi in spin :bad4: renderò il favore :asd: ...scherzo ;)

Purtroppo dobbiamo metterci in testa che i contatti vanno evitati assolutamente perchè basta sfiorarsi per essere sbalzati fuori pista, almeno finchè non verrà implementato al meglio il gioco.

Alla fine secondo posto :2e: (non so quanto realistico) e finalmente, tanto divertimento

Ci si vede alla prox :smilie_daumenpos:

P.S. Che sudata ragazzi :00060036:

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Per me primo evento con AC... E direi che s'è visto! Hihi sono arrivato troppo impreparato non sapevo ne quanta benzina servisse per la gara è nemmeno che gomme usare :) però per quel poco che ho fatto ho potuto apprezzare le qualità di guida che restituisce il simulatore... Bello! Complimenti a tutti gli altri.

Bye!

Link to comment
Share on other sites

Se mi avessero detto che avrei preso la medaglia di legno su questo circuito e questa macchina non ci avrei mai creduto.....ma è andata così invece!!! biggrin.gif
Per tutta la settimana ho "ringraziato il nostro signore" ogni volta che la macchina mi si intraversava o che mi faceva pendolo.
Ma mi è servito molto per capire il mezzo.
Poi il giorno della gara, mi sono stupito quando da qualy sono riuscito a stampare un 56.6 (che non ho ripetuto purtroppo nelle qualy vere :-(( )
Parto in 10 posizione dietro a Basilico che aveva un buon passo.
Al semaforo verde , a causa dell'emozione, dimentico per qualche secondo che c'era il giro lanciato e parto a bomba per quasi inchiodare dopo 2 secondi per non colpire gli avversari!! che newbbo ...ancora faccio queste cacate!! Ma non fa niente.

Nei primi giri di gara mi riprometto di non commettere errori e concentrato al massimo spingo più che posso per non perdere il contatto da chi mi precede.
Intanto davanti a me cominciano i primi contatti che piano piano mi portano fino alla terza posizione già a metà gara.
Intanto dallo specchietto retrovisore vedevo un puntino lontano lontano che col passare dei giri diventava sempre più vicino vicino......chi era costui?? GENGOTTI!!!!!
Ne aveva più di me e si vedeva ma ho tentato invano di difendermi dal mio compagno di squadra che reclamava il terzo posto.
E' passato l'angelo e ha detto amen: in men che non si dica mi passa interno e se ne va.....
Grande gengo è sempre un piacere averti vicino (meglio dietro però :-))))
Finisco al quarto posto contento come una pasqua.

Link to comment
Share on other sites

Se mi avessero detto che avrei preso la medaglia di legno su questo circuito e questa macchina non ci avrei mai creduto.....ma è andata così invece!!! biggrin.gif

Per tutta la settimana ho "ringraziato il nostro signore" ogni volta che la macchina mi si intraversava o che mi faceva pendolo.

Ma mi è servito molto per capire il mezzo.

Poi il giorno della gara, mi sono stupito quando da qualy sono riuscito a stampare un 56.6 (che non ho ripetuto purtroppo nelle qualy vere :-(( )

Parto in 10 posizione dietro a Basilico che aveva un buon passo.

Al semaforo verde , a causa dell'emozione, dimentico per qualche secondo che c'era il giro lanciato e parto a bomba per quasi inchiodare dopo 2 secondi per non colpire gli avversari!! che newbbo ...ancora faccio queste cacate!! Ma non fa niente.

Nei primi giri di gara mi riprometto di non commettere errori e concentrato al massimo spingo più che posso per non perdere il contatto da chi mi precede.

Intanto davanti a me cominciano i primi contatti che piano piano mi portano fino alla terza posizione già a metà gara.

Intanto dallo specchietto retrovisore vedevo un puntino lontano lontano che col passare dei giri diventava sempre più vicino vicino......chi era costui?? GENGOTTI!!!!!

Ne aveva più di me e si vedeva ma ho tentato invano di difendermi dal mio compagno di squadra che reclamava il terzo posto.

E' passato l'angelo e ha detto amen: in men che non si dica mi passa interno e se ne va.....

Grande gengo è sempre un piacere averti vicino (meglio dietro però :-))))

Finisco al quarto posto contento come una pasqua.

Ale ma alla fine non ne avevi piu o stavi solo gestendo il quarto posto?negli ultimi giri ti recuperavo 1-2 secondi a giro,se ci fossero state altre 2 tornate ti avrei ripreso.... :sfera:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...