Jump to content

Cutillo papà riapre il champ di F1?


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

Eccoti finalmente entrato nel gruppo del "secondo perso"! :asdboy:

Tanti auguri a papà Angelo e mamma Raffaella, finalmente....benvenuta Sara :clap: :clap:

Adesso ci penseranno 2 donne in casa a farti riprendere la giusta via :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Eh già!!! Alle ore 5.13 di questa mattina (06-06-12) è nata Sara, senza particolari problemi per lei e la mamma, anche se la povera avrà sofferto come un'ossessa viste le sue espressioni, ma tutto anche più veloce della norma, quindi evvaiiii!!! Se non chè stasera mia moglie mi ha detto : Angelo, Sara muove molto i piedi, in particolare quello destro, come se fosse un'acceleratore!!!! Giuro e raga, non è una bufala, quindi, Sara a papà tieni giùùù, il sinistro serve a poco!!! Una gioia immensa averla vista nascere perchè ho assistito, un'altra gioia essere arrivato sul forum e aver letto i vostri messaggi, grazie a tutti ragazzi, da me, Raffaella e la piccola Sara, che ancora non sà ciucciare il latte, ma già ha un'istinto giusto. Ora vado a dormire, dopo una notte ovviamente insonne e una mezza giornata di lavoro. Sono un cadavere.. Ma strafelice.

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni Angelo. Finalmente, pure voi avete raggiunto il più bel traguardo che la vita terrena ci può riservare.

Naturalmente, visto che tu non hai fatto una mazza (come al solito), :bleh: :bleh: faccio tanti complimenti alla tua signora che sono convinto ha faticato non poco.

Ci sentiamo presto in TS

Ciauuuzz

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...