Jump to content

Vendo postazione di guida HYPER STIMULATOR


Telaf
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Vendo postazione di guida HYPER STIMULATOR http://www.hyperstimulator.com

di colore rosso lucido con decals applicate dalla casa, completo di volante F1 con pedaliera 2 pedali e sedile in vetroresina verniciata nero lucido. Molto comodo da utilizzare anche per lunghe sessioni di guida potendo regolarlo sulle proprie misure (sono alto 1,76 Kg.68).

Compreso nel prezzo metto a disposizione il supporto in acciaio verniciato per volante standard (Logitech o altri) e sua pedaliera ovviamente con tutte le regolazioni possibili in altezza/profondità/inclinazione acquistate dalla stessa Hyper Stimulator.

Come potete verificare dalle fotografie è anche stata tenuta molto bene essendo un maniaco dell'ordine oltre ad essere geloso delle mie cose (per farvi capire ho ancora conservato le scatole di imballo senza piegarle LOL).

Prezzo di vendita Euro 1.000,00.= (Mille/00)

Preferirei consegnarlo a mano e non smontarlo per la comodità di utilizzarlo immediatamente e non rischiare di rovinarlo soprattutto, per questo motivo avendo un furgone sono disponibile a consegnarlo io stesso se espressamente richiesto. L'oggetto si trova a Brescia zona Lago di Garda.

Sono a disposizione per ogni ulteriore informazione abbiate bisogno.

Ringrazio per lo spazio concesso.

post-77-0-18814800-1335088169_thumb.jpg

post-77-0-19056100-1335088183_thumb.jpg

post-77-0-98654600-1335088190_thumb.jpg

post-77-0-39823900-1335088198_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...