Jump to content

Map Plugin


Recommended Posts

Salve,

Ho appena rilasciato su rFactorCentral, la prima versione beta del mio MapPlugin che visualizza la mappa del tracciato e delle vetture.

Purtroppo non avendo molta esperienza di DirectX, direi nulla fino a una settimana fa, e non avendo mai sviluppato plugin per rFactor, sono partito da un esempio trovato su internet adattato a miei scopi.

Il plugin è altamente configurabile tramite un file di configurazione ed è in grado di decodificare i file AIW dei tracciati, Scalare il tracciato e visualizzarlo, estrarre i dati dalla telemetria e visualizzare le vetture. Il tutto è stato da me sviluppato in Visual C++ Express.

Purtroppo il Plugin è affetto da alcuni bug, a mio avviso riconducibili alla integrazione con la parte grafica di rFactor.

Tra l'altro il mio plugin usa una d3d9.dll (di cui dispondo dei sorgenti ), non sviluppata da me, che non è compatibile col quella utilizzata dal TVStyle.

Mi piacerebbe entrare in contatto con gli sviluppatori del TVStyle e scambiare qualche consiglio Tecnico ed eventualmente instaurare una collaborazione. Sono convinto che con il loro aiuto il plugin potrebbe esserre epurato dai propri bug in pochi giorni.

Saluti,

fazerbox.

email: fazerbox@gmail.com

Edited by fazerbox
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...