Jump to content

TV STYLE 0.91


Recommended Posts

Per favore qualcuno mi  potrebbe passare le coordinate per sistemare il contagiri ( senza speedmeter) al posto di quello di default ?

Grazie.  ;)

<{POST_SNAPBACK}>

W I Z A R D ! ! ! !

<ahttp://www.racingontheweb.net/RotW.forums/uploads/emoticons/default_asd.gif' alt=':asd:'>

guarda il Video Tutorial

<{POST_SNAPBACK}>

Ecco il risultato ottenuto dopo aver letto per guardato per bene il video di Mastro Dinix......

post-273-1185048161_thumb.jpg

Edited by RickyS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
Un lavoro eccezionale, bellissimo  :o  :smilie_daumenpos:

devo chiedere solo una cosa, come si fa a togliere il "revMeter"? anche se lo disabilito, me lo fa sempre vedere.

ciao e complimenti

<{POST_SNAPBACK}>

togliere il flag telemetry dallo stile nel TVCONFIG

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Per favore qualcuno mi  potrebbe passare le coordinate per sistemare il contagiri ( senza speedmeter) al posto di quello di default ?

Grazie.  ;)

<{POST_SNAPBACK}>

W I Z A R D ! ! ! !

:asd:

guarda il

<{POST_SNAPBACK}>

Ecco il risultato ottenuto dopo aver letto per guardato per bene il video di Mastro Dinix......

<{POST_SNAPBACK}>

ho visto il video ma non ho ancora capito come si può spostare verso il basso.... mi aiutate? :clap:

Link to comment
Share on other sites

ho visto il video ma non ho ancora capito come si può spostare verso il basso.... mi aiutate? clap.gif

Parli di spostare il revMeter ?

se vuoi dovrei avere una configurazione che lo mette al posto di quello di RF (senza SpeedMater).

Edited by Dinix
Link to comment
Share on other sites

ho visto il video ma non ho ancora capito come si può spostare verso il basso.... mi aiutate? clap.gif

Parli di spostare il revMeter ?

se vuoi dovrei avere una configurazione che lo mette al posto di quello di RF (senza SpeedMater).

<{POST_SNAPBACK}>

si vorrei questo :D

grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 year later...
 Share


×
×
  • Create New...