Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 1- Formula Abart - Monza


Iarno
 Share

Recommended Posts

Sensazioni di guida molto positive, diciamo che è andata bene, certo ci sono i contatti che non sono ancora implementati e per questo qualcuno è atterrato sulla luna :ciaoasd: ma nel complesso direi positivo :sisi: . Tra una settimana avremo il 2° special. :gaio:

Link to comment
Share on other sites

Non avevo ancora commentato...

Nel complesso serata molto divertente, apparte la supermega carambola sul rettilineo di partenza con macchine fantasma che apparivano all'improvviso di fronte con ruote all'aria o cadevano dall'alto dopo un tuffo carpiato con triplo avvitamento :) direi effettivamente tutto bello!

Non so se sono già implementati i danni alle vetture ma dopo gli incidenti dello start non stavo più in strada, probabilmente centra anche l'aver cambiato il setup dell'auto prima della griglia ma ogni volta che prendevo un cordolo mi giravo (avrò fatto un migliaio di testa coda o uscite fuori pista)

Note da segnalare: la macchina rimane in folle fino al semaforo verde ( non si può tenere la marcia inserita con la frizione schiacciata per partire bene / con più tranquillità?? )

la macchina freezata sul rettilineo di partenza per diversi giri? aiutooooo :D

quando il vincitore ha finito la gara dopo circa 30sec. mi ha chiuso la gara anche a me senza permettermi di finire il giro (se fossimo stati in bagarre con un'altro ?? :)

Forse sono tutte impostazioni che devo settare io nel gioco? proverò a vedere meglio cosa ho impostato...

Per il resto tutttooooo bello bello bbeeeeeeelllllllloooooo!!!! :clap:

Grandi!!! ..già attendo il prox special :smilie_daumenpos:

Edited by dany41
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...