Jump to content

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***


Brain
 Share

Recommended Posts

Mi dispiace doverti dare qesta notizia :asd:  :asd:  ma si va nella direzione oppsta a quella che proponi tu :bleh:  :bleh:

Come organizzazione ci allineeremo sempre più ai maggiori campionati italiani cercando come sempre di fare del nostro ovviamente, ma il livello simulativo resterà intatto sia per gli aiuti sia per le visuali, poi per il format di gara quello si che possiamo discuterne :smilie_daumenpos: anche a me piace più una piuttosto che 2 gare, ma lunghe e non di 40 minuti ;)

Cmq ci saranno poi sicuramente degli SE da valutare anche loro il giusto format,  che implementeranno il campionato futuro, ma non voglio svelare ancora niente, siamo al lavoro da tempo poi ne riparlemo a voce a limite :smilie_daumenpos:

ciauzz

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Rispetto ma non condivido.....Sono dell'opinione che l'aggiunta degli aiuti ai punti 1 e 3 daranno la possibilità a chi ha seri problemi hardware (dovuti ai pochi soldini) di potersi divertire con gli amici piuttosto che stressarsi per cercare di restare in pista.

Concludo credendo anzi, convinto che l'attivazione d tali sistemi non mineranno in alcun modo lo strapotere dei + forti o dei meglio "equipaggiati". :rolleyes::rolleyes:

PS: Preciso che sono un PRO-SIMULAZIONE ho postato questa idea per due motivi: Primo xkè è un forum :D secondo xchè nei forum si esprmono anche le idee :dribble::dribble:

Ciao e a prestoooooooo

Link to comment
Share on other sites

Sul terzo punto, quando dici che la visuale da dentro è più pesante, qualche dubbio mi viene.

Inanzi tutto ti parlo, senza fare delle prove tra le visuali, quindi non saprei dirti al momento :asd: però a rigor di logica mi vien da pensare una cosa:

La visuale del muso oppure una visuale libera che non sia quella dell'abitacolo, in "teoria" dovrebbe fare in modo di caricare più cose, più oggetti nello scenario, facendo lavorare di più la scheda grafica, processore, ecc.

Ripeto te lo dico con il beneficio del dubbio, magari provo e mi smentisco :asd::asd::asd::smilie_daumenpos:

Nel caso di PC meno potenti, si potrebbe fare un'altra cosa, quella che facevo con rfcator per altri che avevano problemi di grafica con la pista che non la reggevano. In pratica chi ne farà richiesta, si potrà alleggerire la pista, togliendo alberi, ponti e quant'altro per far arrivare alla piena fluidità e recuperare tanti frame.

Sempre se con gtr2 si può fare.....nn ci ho mai provato.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Maxim9.

Per visualizzare il framrate su Gtr2 basta digitare "CTRL/ F" durante la guida. Appariranno in alto a destra.

Entra in una pista.... tipo... LE MANS, vai sul rettilineo con visuale interna (cockpit) ed esegui la procedura per la visualizzazione dei frame. Subito dopo metti la visualizzazione sul cofano e noterai l'enorme differenza (una maggiore differenza potrai notarla quando piove).

Invece, per vedere al max il framerate, imposta la visualizzazione su Nose (andrà il doppio).

per quanto riguarda la riduzione dei dettagli, sicuramente avrai un aumento della fluidità dell'immagine ma eliminerai quegli importantissimi punti di rferimento che servono sia in prova che in gara.

Credo che l'impostazione della visuale esterna non costituisca un vero e proprio vantaggio ma, a parer mio ti mettono in una migliore condizione di guida evitando quei sistematici incidenti che, prevalentemente, son dovuti ad una scarsa visibilità che, unita alla bassa frequenza del framrate contribuisce in modo determinante ad una non correta staccata e/o accellerazione. :)

Naturalmente se uno ciuco sempre ciuco resta anche se guida col pilota utomatico :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Signori !!

Ormai il campionato GTR2 è giunto al termine. :clap::clap:

E' l'ora di iniziarne uno nuovo magari non così lungo ma con gare di durata superiore con 1 pit obbligatorio.

Per questa occasione ho avuto modo di provare deu mod che definirei ottimi su ogni aspetto.

Parlo del mod Audi che racchiude RS4 e R8 ( in quello delle RS4 ho dovuto fare qualche modifica al suono per renderlo più cattivo e fisico mediante l'abbassamento del corpo vettura).

Postate postate postate le vostre idee

PS: ho avuto modo di testare il mod prototipi 1999-2007, wtcc, bmw e90 e SR che non mi hanno entusiasmato. Cmq vedete voi, magari ci ritroviamo quì e li testiamo tutti insieme. :clap:

post-245-1209672400_thumb.jpg

post-245-1209672417_thumb.jpg

post-245-1209672434_thumb.jpg

post-245-1209672449_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Come potete vedere ce l'imbarazzo della scelta.... :D

Da tenere in considerazione ancke questo mod (Alzen Motorsport) che si presenta come ottimo mod per eventuali gare endurance da 40 minuti.

La cosa che ho potuto notare è la facilità di guida ed il basso "stress" generato.

Provatelo anke voi.

Ciao e a presto.

PS: NON SOTTOVALUTATELO. FATECI DIVERSI GIRI POSSIBILMENTE IN COMPETIZIONE CON ALTRI.... NON VI DELUDERA'.

post-245-1209740162_thumb.jpg

post-245-1209740178_thumb.jpg

post-245-1209740192_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Rga, io l'ho provato...ed e' bello....sopratutto dara' modo di battagliare....e sportellare..ke non lo si fa con altri mod....bhe io voto YEEEEESSSSSSSS

POI LA MAGIORANZA VINCE...

Link to comment
Share on other sites

Ma allora??

Quando riparte il nuovo campionato??? ;)

Quando partiamo con i test dei nuovi mod??? ;)

Facciamo un calendario eventi ( date programmazione gare, test nuovi mod, eventi vari ecc. ecc.) ;)

Ma ce nessunoooooooooooooooo ??????????? :(:(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giangi

Si Si l'ho provato è mi è piaciuto molto.

Purtroppo ho visto che gli organizzatori sono impegnati in + eventi quindi immagino che questo minicampionato andra definitivamente nel "dimenticatoio" :(  :(  :(

No no, non ti preoccupare, siamo impegnati è vero ma tra un po ripartiremo con un minichamp :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giangi

Si Si l'ho provato è mi è piaciuto molto.

Purtroppo ho visto che gli organizzatori sono impegnati in + eventi quindi immagino che questo minicampionato andra definitivamente nel "dimenticatoio" :(  :(  :(

<{POST_SNAPBACK}>

Purtroppo Brain non tutti hanno tempo di sti periodi...con la recessione che cè.... :huh:

Cmq manca Kalonji...e si sente... :asd:

Personalmente ho sempre meno tempo ma ti assicuro che tempo 2 settimane si riparte....un pò di pausa era d'obbligo...

Tu vai avanti coi test anche se i gusti sono un pò diversi...

Almeno ci troviamo d'accordo su uno dei tanti....poi ne parliamo a 4 occhi...ops..a 2 orecchie... :clap::bleh:

P.s. Il tempo è denaro..

Edited by Vittorio Marciotti
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...