Jump to content

[Assetto Corsa] Trofeo di Natale 2014


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, ristilata la griglia definitiva per domani sera, abbiamo aggiunto uno slot in più quindi 21 posti disponibili. La pista ne contiene 22 ed 1 è riservato per la DG.

Rimangono fuori 2 piloti e mi dispiace molto ma purtroppo è così. (almeno fino ad oggi, se si ritira ancora qualcuno entrano in ordine d'iscrizione le 2 riserve)

@Fantoni: mi dovresti rimandare lo Steam ID perchè non lo ritrovo!

Link to comment
Share on other sites

Qualifiche andate benone. Soffio la pole a Lorenzo per pochissimo :ciaoasd:.

Parto in modalità safety car ..

Gara in assoluta concentrazione, riesco a tenere dietro alla prima curva Lorenzo (che poi vedrò disconnettersi per l'ennesima volta per problemi imputati a chissà che santo :( ).

Comincio per fortuna ad inanellare dei giri buoni sin dall'inizio, staccando di un pochino il gruppo.

Fino a che sopraggiungo dietro a Mario Mazzelli che pensa bene di mettersi a fare bagarre per cercare di conservare la posizione del doppiato. Una curva, un'altra ancora, fino a che in uscita dal Tornantino lento lo supero e vengo tamponato (correggo, ci tocchiamo) subito dopo alla Esse sinistra-destra.

Per favore, sii più attento e rispettoso nei confronti di chi si dedica a questa passione, cerca di imparare che se qualcuno dietro ha un passo molto più veloce del tuo beh, forse è il caso di capire che forse sei un pò al limite.

Scusami per il "peso" che sto dando alla cosa, ma ti assicuro che ero in pista a cercare di divertirmi proprio come te.

EDIT: ho appena riguardato il replay dell'incidente, qui si usa, come in tutti i forum aspettare la persona tamponata (è forse l'unica forma di rispetto e un chiedere "scusa" per ciò che è successo); molte persone ancora non lo hanno capito...

Ora capisco Reali e le sue incazzature a riguardo.

Mi scuso con tutto il forum per la mia sfuriata. :mellow:

In ogni caso un buon Natale a tutti quanti e arrivederci alla prossima. :)

Edited by rbb78
Link to comment
Share on other sites

Applicazione installata e se te la devi prendere con qualcuno prenditela con chi ha fatto app e la da per funzionante ....nessuna bandiera blu dal mio abitacolo anche perche sei stato dietro piu curve e visto che ho posizionato il plugin in centro al monitor ....altra cosa non ti ho tamponato dal mio abitacolo ti affianchi a m'è perche esco lento poi sterzi verso destra come se il sorpasso era gia fatto e invece eravamo affiancati ..cmq appena riesco ti faccio un bel video cosi dopo puoi cancellare la parte su Mazzelli e le cazzate sul mancato rispetto verso lo staff

Link to comment
Share on other sites

Applicazione installata e se te la devi prendere con qualcuno prenditela con chi ha fatto app e la da per funzionante ....nessuna bandiera blu dal mio abitacolo anche perche sei stato dietro piu curve e visto che ho posizionato il plugin in centro al monitor ....altra cosa non ti ho tamponato dal mio abitacolo ti affianchi a m'è perche esco lento poi sterzi verso destra come se il sorpasso era gia fatto e invece eravamo affiancati ..cmq appena riesco ti faccio un bel video cosi dopo puoi cancellare la parte su Mazzelli e le cazzate sul mancato rispetto verso lo staff

Mario, se le applicazioni come dici tu non funzionano allora ti chiedo scusa; e mi scuso anche per i modi con cui ho acceso la discussione (ma come puoi ben capire ero dispiaciuto dell'accaduto). Ti ho cercato anche sul TS per cercare di chiarire insieme la situazione ma non c'eri.

Osserva bene il replay perchè anche tu tendi ad andare verso il centro della pista anzichè tenere la traiettoria tutta a destra dopo l'uscita di curva.

Verifica anche i miei precedenti avvicinamenti, non ti pare che mi avvicinavo in maniera piuttosto veloce? Se poi hai voluto a tutti i costi cercare di stare davanti, allora non ho altro da aggiungere.

Ho provveduto a cancellare la parte dedicata al rispetto per lo staff nel post precedente e alle bandiere blu. (mi scuso perchè non sapevo che alcune app proprio non funzionassero).

A questo punto mi viene da chiederti se avevi flaggato l'app delle bandiere blu dal menù impostazioni, mi era accaduta una cosa simile con un app aggiuntiva, per poi scoprire che in realtà andava flaggata dal menù principale per poterla attivare..

Edited by rbb78
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...