Jump to content

[rfactor]Porsche trophy


Iarno
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Sono nuovo e non ho molta confidenza con il sistema usato da questa lega, però ho installato tutto come da istruzioni ed ho provato Imola in modalità offline e sembra funzionare, quindi mi iscrivo anche io!

Giusto Giovannelli

Auto: #2 (o al limite anche un'altra scelta dalla direzione gara va benissimo).

Piccolo OT: con uno schermo di 110'' circa, che Fov consigliate di utilizzare con questo mod, considerando che i miei occhi sono ad una distanza dal pannello di circa 120cm? Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il fov è sempre una scelta di "gusto" personale.

ricorda di installare il mod sinc per poter entrare sul server.

Benvenuto tra noi ;)

Ti ringrazio, ho fatto tutto (il software mi ha scaricato la pista di Imola) e pare funzionare bene, quindi non ci dovrebbero essere sorprese!

Per il Fov, provo 86° (anche se devo capire se rfactor ha la regolazione del fov verticale od orizzontale come altri sim).

A dopo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la serata divertente e complimenti al podio. Non stavo bene ma ho voluto provare lo stesso, ne è valsa la pena.

Decimo alla fine, nonostante il pitlol - se non fosse per Ivan che mi ha urlato "papà parti" sarei ancora in pitlane - e la qualifica saltata, grazie a poche sbavature e alla massima attenzione al consumo gomme.

Edited by Eddie
Link to comment
Share on other sites

Gara avvincente con rimonta...

dato che alla prima curva al primo giro....due contatti con Iarno mi portano fuori pista e perdo varie posizioni,

poi un contatto fortuito con Saverio (chiedo scusa....magari non allargavo) e sono ultimo o quasi ...

da lì rimonta ma oltre la 12 posizione era impossibile...

Grazie a tutti...e alla prox...

Link to comment
Share on other sites

Anche ieri sera mi avete fatto veramente divertire.

Grazie a tutti per la bella serata e complimenti particolari ai vincitori che da quello che leggo è stata una gara bella tosta.

Per quello che mi riguarda ho dovuto sudare - e non poco - per finire in 7^ posizione. Prima mi sono dovuto difendere da un'incalzante Riccardi Bufalino che non mi dava respiro e poi da un agguerritissimo Salvatore Spataro.

Purtroppo la scelta di entrare ai box un giro dopo il suo mi penalizza. Poi, nella parte finale, a 3 decimi da Spataro la posteriore destra cede improvvisamente facendomi "tirare i remi in barca" per concludere in zona punti.

Un'altra grande bella serata con gli amici di ROTW.

Arivederci a Monzaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...