Jump to content

[rFactor] Gara 2 Porsche Trophy - Monza - Briefing e commenti Post gara


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Mi scuso anche con Basilico che mi ricordo di aver colpito a metà parabolica, trovandomelo di traverso all'ultimo e non essendo in grado di evitarlo!

Ma guarda Giusto, senza guardare ancora il replay, ho creduto subito che l'errore sia stato mio perche ho preso la scia tua e di un'altra vettura e sono entrato troppo forte alla parabolica tanto che mi è partito un po il culo........... :dribble:

ovvio che poi stavi dietro ed inevitabilmente mi hai toccato.....

penso che le scuse le debba fare io a te.......... :sisi::cheers:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi devo fare le scuse per il contatto in giro di lancio, veramente mi dispiace per Marotta che ha avuto sicuramente la peggio, anche se ritengo che la procedura di partenza non sia stata corretta perchè si è rallentati troppo, non vuol dire che la colpa non sia mia, dovevo stare più attento e prevenire certe situazioni, sopratutto da me e dalla mia esperienza, ma un attimo di distrazione mi è costata cara, non solo a me. Scuasami Tanto Paolo.

Per la mia gara devo dire che tutto sommato è stata positiva, molte lotte, bei sorpassi, uno un po impiccato su Brain ma bellissimo e con esito positivo, grazie anche alla sua correttezza nel lasciarmi lo spazio, con un 8° posto finale che mi va un po stretto visto che ero in bagarre con Slavo per buona parte della gara, vedendo poi com'è arrivato..... ma per via di alcuni errori che mi hanno fatto perdere terreno e contatto con le posizioni a ridosso dal podio, mi sono ritrovato un po indietro, in piena lotta di nervi e di decimi prima con Riccardo che riuscivo a riprendere e poi scappava e poi con l'arrivo di Marotta dietro che grazie alla bandiera scacchi sono riuscito a tenere dietro con le mie gomme ormai alla frutta.

Grazie a tutti per la bella serata e complimenti a Di Cori per un altra bella vittoria.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi quì la gara è stata una grande sorpresa ma allo stesso tempo mi ha lasciato l amaro in bocca mi è sfuggita la vittoria " non così scontata vista la bravura del capoclassifica COMPLIMENTONI " per un banale errore di distrazione causato da una finestrella che si è aperta in basso a sinistra per indicarmi i dieci minuti a fine gara peccato.

La qual è andata più o meno come mi aspettavo 6 posto i primi per me erano imprendibili ma nel warn up ho capito che il risultato della gara poteva essere differente riuscivo a tenere un gran ritmo con tanta benza imbarcata infatti così è stato.

Partenza molto soft non volevo buttare tutto alla prima curva infatti in un paio mi hanno passato ma poi ho cominciato a macinare giri buoni e sono risalito fino a quando qualcuno all uscita dell ascari mi ha appena toccato e mandato in testacoda per fortuna senza danni. Riparto con un altra rimonta e davanti cominciano a sbagliare mi ritrovo primo anche perche sono l ultimo a rientrare ai box.

Riparto quarto recupero fino ad arrivare ad un sec da Di Cori il primo ma succede il fattaccio alla seconda di lesmo " maledetti 10 min " pazienza è stato comunque un risultato ottimo e mi sono divertito alla grande bravi tutti........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...