Jump to content

Raduno ROTW al Motorshow 2010


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

... oddio, Vittorio ha lanciato l'idea, però l'incontro "ufficiale" diciamo che è sabato mattina per restare insieme fino a domenica quando ci licenzieremo alla spicciolata in base ai programmi.

Per quanto riguarda ora e luogo dobbiamo ancora fissarli.

Il Motorshow apre al pubblico alle 9:00 (fino alle 18:00) quindi speriamo di incontrarci non molto tardi.

Probabilmente l'ora sarà gestita in base alla distanza da percorrere ed impegni personali. Per quanto mi riguarda non credo di avere particolari problemi legati all'ora, però probabilmente sarò con Iarno (Pescara) e Grange (Bari), e da Bari (in auto) è un bel viaggiare!!! :o

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche io e Giaconia saremo al raduno! :clap:

W la Ryanair :asd:

GRANDE VITOOOOO :clap:

... vi ho aggiunto alla lista ed ho anche messo il pernotto fra sabato e domenica, va bene?

Per quello ti dico al più presto... Noi stiamo dall'1 al 6 quindi non so come ci organizziamo con l'alloggio!

Ma non ci si vede il 3???

Tu vieni con noi, il resto verrà da sè... :asd:

:clap:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda ora e luogo dobbiamo ancora fissarli.

Il Motorshow apre al pubblico alle 9:00 (fino alle 18:00) quindi speriamo di incontrarci non molto tardi.

Spero sia sul presto il ritrovo, io vengo in giornata con il treno quindi sono piuttosto vincolato con gli orari. Orienatativamente sarei a Bologna sabato dalle 10.30 alle 20.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Allora, fatto il bonifico....per ora siamo in 7... :bleh:

mancano Saverio e Mechetti che decideranno all'ultimo... :o

Io intanto ho prenotato due stanze doppie per il 3 e il 4 per

Giocarolli Giaconia Conigliaro e io

e 1 tripla con un letto possibilmente in aggiunta per

Iarno Giacomo e Angelo...

Poi lì se cè posto all'ultimo momento non ci sono problemi...

E' ufficiale, parte casini dell'ultim'ora ci becchiamo sto week end.. :clap:

Ciao nè.

:P

Link to comment
Share on other sites

Io mi arrangio in qualche modo....decido all'ultimo se posso decidere altrimenti faccio ciò che posso.....( che discorso nebuloso...)

devo solo capire dove introntrarvi sabato...io vengo da Reggio e non ha molto senso che passo Bologna e poi torno indietro...ma comunque son pochi Km e si puo fare....in Ts ci accordiamo....ciaooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

Dai Giovanni....porta anche tua sorella... :dribble:

azzo marco io sorelle non ne ho....ma quelle due ragazzine del tuo avatar....non vengono ??? perchè Svitoz mi ha assicurato che ci sarebbero state...( altrimenti che vengo a fare....??? )

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

Bellissima serata......che dire ho sofferto parecchio ad aspettare il treno per il ritormo...però che nottata ragazzi.....ne è valsa la pena... :smilie_daumenpos:

grazie a tutti....e soprattutto al mio 'traghettatore' nonchè 'importatore di prosecco' il Giocarolli.

Siamo una bella 'combricola' va la .

alla prossima....

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

Che dire? Magnifico passare due giornate come le abbiamo trascorse al MotorShow 2010! La cena poi è stata la ciliegina sulla torta! Il Prosecco ci ha dato una gran mano per scaldare gli animi dal gelo di Bologna e Vito ne sa qualcosa quando lo abbiamo riportato all'hotel: non voleva più scendere dalla macchina convinto di essere già in stanza d'albergo :blink: ! Minchia che ridere! Non contento, alle 3:30 della Domenica mattina, s'è scolato un altro bicchierazzo insieme a tutti quanti noi. Il bello è stato che io e Giovanni prima della cena, c'eravamo già scolati una bottiglia intera ma si sa...abbiamo fisici allenati per il vino, in pista un po' meno :asd:

E Vittorio? Tanto fumo e poco arrosto... :asd: :asd: :asd: Compagno di stanza, mi ha deliziato di una scorreggia che ha fatto tremare le pareti dell'hotel alle 8:45 di Sabato mattina! C'è stato un fuggi, fuggi generale dal piano tutti convinti che si fosse abbattuto una tromba d'aria ma in realtà la tromba era un'altra! Poi dal Pinguo, giù Prosecco e sigarette più o meno tradizionali tant'è che pure il cane di Gianluca s'è trasformato da un Basloc (Bastardo Locale) ad un magnifico esemplare di Rottweiller sotto gli effetti del "fumo" passivo :D ! Biagi, bisogna dire che non è altro che il sosia sputato di Emerson Fittipaldi! Un mito! La cena di Sabato verso la fine ha raggiunto l'apoteosi quando io e Vittorio, noncuranti di tutto e di tutti, abbiamo mollato 4 scoreggine che si sono mescolate al fragore della sala: dei veri gentlemen! :asd: Ci è dispiaciuto per Mechetti che, nonostante le ripetute ed insistenti richieste di pernottamento nel nostro hotel, ha ritenuto più idoneo tornare a casa alle 4:15 dell'indomani!!!! Prossima volta...MACCHINA, Giovanni!!!! E così tra frizzi e lazzi s'è concluso anche quest'anno l'appuntamento biennale al MotorShow e l'augurio è che magari fra due anni possiamo essere sempre più numerosi. Un'ultima cosa: ragazzi, io ve la butto: se questa estate volete che organizziamo un LAN party qua da me, abbiamo il posto, un intera cantina carica di vino e poi provvederò a reclutare un bel numero di infermiere per la cena! Vedete un po' voi... :dribble:

Edited by mgiocarolli
Link to comment
Share on other sites

... intanto metto questo :dribble::bleh:

<object width="1200" height="720"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=23NuBcDRNzE?hl=it&fs=1"></param><param'>http://www.youtube.com/watch?v=23NuBcDRNzE?hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=23NuBcDRNzE?hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="1200" height="720"></embed></object>

a breve le foto :smilie_daumenpos:

:clap:

Link to comment
Share on other sites

ho aggiunto anche le foto in galleria :smilie_daumenpos:

Per quanto riguarda l'incontro, c'è poco da dire... mi son divertito un sacco, è stata una bella esperienza anche se il "contorno" del MotorShow mi ha un po' deluso a parte la gara di drift in chiusura. A proposito della gara, complimenti al Graziano Rossi che non ha sfigurato affatto di fronte alla performance del team Orange :dribble:

Grazie al Gioca che ha portato un vino fantastico (usato con cautela :drinks_wine: ... ma usato tutto :asd: ), all'ospitalità di Gianluca che ci ha aiutato (soprattutto a Vittorio :fico: ) a districarci per le strade di Bologna e a tutti gli altri per la piacevole giornata :gathering::smilie_daumenpos:

GRAZIEEEEEE

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...