Jump to content

Ripresentazione


Tiziano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono tiziano prandin , sono veneto e ho 34 anni ( un vecchio ) , ho già fatto 2 gare con voi su rfactor circa un'anno fa poco più , poi non mi sono fatto più sentire per problemi di lavo e altro, ora sono ritornato nel mondo della simulazione e da poco ho assetto corsa e vorrei imparare a correre li , anzi se a qualche team serve un pilota sono a completa disposizione, spero di passare serate nel segno del divertimento anche se ne dono certo visto che mi sono trovato già bene a correre con voi

Link to comment
Share on other sites

... ma quale vecchio, fatti un giro in TS e capirai che sei un giovanotto :D:smilie_daumenpos:

Benvenuto Tiziano, adesso AC la fada padrona con un campionato molto bello e molto competitivo ma ormai non è possibile subentrare, a breve partirà la F1 su rFactor 2 e ci saranno degli Special Event.

Resta sintonizzato che ce ne saranno di cose da fare :smilie_daumenpos:

PS: Tiziano hai iniziato due discussioni identiche, una l'ho cancellata ;)

Link to comment
Share on other sites

... ma quale vecchio, fatti un giro in TS e capirai che sei un giovanotto :D:smilie_daumenpos:

Benvenuto Tiziano, adesso AC la fada padrona con un campionato molto bello e molto competitivo ma ormai non è possibile subentrare, a breve partirà la F1 su rFactor 2 e ci saranno degli Special Event.

Resta sintonizzato che ce ne saranno di cose da fare :smilie_daumenpos:

PS: Tiziano hai iniziato due discussioni identiche, una l'ho cancellata ;)

si ero col cel e mi son partite due discussioni scusatemi

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...