Jump to content

Giri di gara restanti


Recommended Posts

Ciao,

se installo tvs posso far comparire SOLO i giri di gara fatti e restanti e magari il numero della marcia in carattere grande sulla destra, ad esempio?

Mi dite, se si, come?

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

se installo tvs posso far comparire SOLO i giri di gara fatti e restanti e magari il numero della marcia in carattere grande sulla destra, ad esempio?

Mi dite, se si, come?

Una volta installato il TV Style vai nella cartella di RF, apri il file tvstyleconfig mi sembra, non ricordo bene il nome...

A quel punto dovrai caricare l'interfaccia che usi, ce ne sono diverse installate, una volta caricata potrai scegliere cosa e dove visualizzare ;-)

Scusa se no sono stato chiarissimo ma attualmente non ce l'ho installato quindi non mi ricordo tutti i passi di preciso ma a grandi linee la procedura dovrebbe essere questa.

Link to comment
Share on other sites

Proverò...ho un pò paura del tvs :) all'ultimo momento prima delle qualifiche decido di allegerire il gioco e lo tolgo...BAAMMM...non si avvia più rF!

Grazie a Iarno ne sono uscito ma le qualifiche le ho perse poi e per poco anche lo schieramento di gara.

Link to comment
Share on other sites

per disattivare il plugin del tvs da dentro rfactor basta che premi alt+a

non c'è bisogno di toglierlo :smilie_daumenpos:

Si ma i primi caldi son brutti e quindi avevo pensato "che tenerlo a fare se non lo uso?"...lo elimino...e invece mi stava eliminando lui a me!

Vorrei usarlo per il champ...quindi vorrei un bel "numerazzo" che mi indichi la marcia uno più piccolo con la benzina a bordo e i giri restanti alla conclusione. Stop. Dite che si può fare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...