Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 3 - Ferrari p4/5 - Mugello


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi... ho provato ad entrare sul server gg.. metto la password ma nn succede nulla..che devo fare?? :( scusate

Puoi entrare sul server solo se è in fase di Booking. Se questa fase che dura 10 minuti è già finita ed il server si trova in pratica o qualifica non puoi più entrare a meno che non comunichi lo Steam ID in modo da avere la tua vettura nei box e puoi entrare quando ti pare.

Link to comment
Share on other sites

Spero si superinino i 24 perche il mio pc non so se ci riuscirà a far girare AC con 24 player xD

Non si possono superare la pista accetta solo 24 Vetture non una di più.

Purtroppo AC non è leggerissimo quindi se si vuole goderlo a pieno un minimo di aggiornamento al PC, se è vecchiotto, lo si deve fare.

Link to comment
Share on other sites

Lista aggiornata al primo post, Mario Ferrari rientri nei 24, c'era un errore con 2 nomi uguali in lista.

Per gli altri 2 li invito comunque a seguire il post per eventuali ritiri dell'ultimo momento che per esperienza ci possono essere.

Aggiornata al primo post la durata della gara. (Gara unica)

Link to comment
Share on other sites

Se riesco la faccio anche io.

Intanto vi lascio lo Steam ID 76561198087420274

Cassettari Roberto

Sei la terza riserva Roberto, resta sintonizzato sul forum (meglio anche in TS) per eventuali assenze.

Link to comment
Share on other sites

io proporrei di usare 2 server da 12, proprio per permettere a tutti di gareggiare senza problemi, con 24 il carico sulla cpu per ora è davvero pesante anche per chi ha dei bei PC, io con un pc mediocre gareggio ma a volte mi da un problema di freeze alla partenza ad esempio. a molti da problemi di fps durante tutta la gara...

Link to comment
Share on other sites

Spero si superinino i 24 perche il mio pc non so se ci riuscirà a far girare AC con 24 player xD

Non si possono superare la pista accetta solo 24 Vetture non una di più.

Purtroppo AC non è leggerissimo quindi se si vuole goderlo a pieno un minimo di aggiornamento al PC, se è vecchiotto, lo si deve fare

AMD FX 4300, Radeon HD 7870 2GB, 8 GB RAM, asrock 990fx non credo sia vecchiotto il mio pc.. la kunos consigliava PER ORA! massimo di 15 slot anche se i circuiti permettono 24 ecc. non credo che tutti e 24 abbiamo un buon pc da gareggiare a 60 e oltre fps.. secondo me due server sarebbe una buona idea consentendo agli ultimi arrivati di gareggiare senza sperare nei ritiri all'ultimo minuto

Link to comment
Share on other sites

salve,

due cose, come attivo la chat in game e poi volevo comuncare alla DG che non mi funziona il microfono ovvero, TS mi da microfono disabilitato ma con il test funziona , quindi saro in ts lo stesso ma se non risolvo potro solo ascoltare...credo

Link to comment
Share on other sites

io proporrei di usare 2 server da 12, proprio per permettere a tutti di gareggiare senza problemi, con 24 il carico sulla cpu per ora è davvero pesante anche per chi ha dei bei PC, io con un pc mediocre gareggio ma a volte mi da un problema di freeze alla partenza ad esempio. a molti da problemi di fps durante tutta la gara...

Spero si superinino i 24 perche il mio pc non so se ci riuscirà a far girare AC con 24 player xD

Non si possono superare la pista accetta solo 24 Vetture non una di più.

Purtroppo AC non è leggerissimo quindi se si vuole goderlo a pieno un minimo di aggiornamento al PC, se è vecchiotto, lo si deve fare

AMD FX 4300, Radeon HD 7870 2GB, 8 GB RAM, asrock 990fx non credo sia vecchiotto il mio pc.. la kunos consigliava PER ORA! massimo di 15 slot anche se i circuiti permettono 24 ecc. non credo che tutti e 24 abbiamo un buon pc da gareggiare a 60 e oltre fps.. secondo me due server sarebbe una buona idea consentendo agli ultimi arrivati di gareggiare senza sperare nei ritiri all'ultimo minuto

E' un test anche per noi e per il server, andiamo avanti come da programma, se poi ci saranno problemi lato server valuteremo il 2° server.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...