Jump to content

[PnGv3] Power&Glory Revival - Prova Speciale - Briefing e commenti Post gara


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Si tommaso anche io sapevo dei 900 infatti usare 360 mi da fastidio perche non REALISTICO.pero,avendo un t500rs,con 900 o anche 600 girarlo e' davvero troppo lento,non ce la faccio,e la mia guida,gia ampiamente da rivedere,fa ancora piu cacare.su alcuni forum ho letto che ce gente che usa i 360 sia per formula e gt trovandolo un buon compromesso.in RBR vedo che ce gente che usa 420(ieri ho provato ma sempre troppo lenta per me..ho anche provato poco per poi ritornare a 360).ce qualcuno che usa il t500rs con 600-900 gradi qui sul forum e se si che parametri usate nel control panel del volante(ho pensato che forse uso troppo FFB,tengo 100 e full nel gioco, e cosi non sono reattivo nel girarlo). a frappe' a lime rock

Link to comment
Share on other sites

Si tommaso anche io sapevo dei 900 infatti usare 360 mi da fastidio perche non REALISTICO.pero,avendo un t500rs,con 900 o anche 600 girarlo e' davvero troppo lento,non ce la faccio,e la mia guida,gia ampiamente da rivedere,fa ancora piu cacare.su alcuni forum ho letto che ce gente che usa i 360 sia per formula e gt trovandolo un buon compromesso.in RBR vedo che ce gente che usa 420(ieri ho provato ma sempre troppo lenta per me..ho anche provato poco per poi ritornare a 360).ce qualcuno che usa il t500rs con 600-900 gradi qui sul forum e se si che parametri usate nel control panel del volante(ho pensato che forse uso troppo FFB,tengo 100 e full nel gioco, e cosi non sono reattivo nel girarlo). a frappe' a lime rock

Allora, anzi tutto, se ti fai sentire ogni tanto in ts sicuramente è più facile e veloce spiegarti tante cose, comunque, non serve avere il FFB al max, io per esempio lo tengo a 98% nel profiler e medio nel Power&Glory.

E' ovvio che poi per ogni tipo di sim, devi un attimo abituarti alle differenze.

Link to comment
Share on other sites

Poco da raccontare per quanto riguarda la mia gara....parto abbastanza bene, faccio un buon primo settore infatti era più veloce anche di quello di Cassettari, purtroppo (per me) sbaglio l'ingresso delle esse veloci e all'uscita vado in spin con un doppio 360...non premo esc solo per non vanificare il buon risultato di Donington, quindi, proseguo per limitare i danni e portare a casa qualche punticino per la classifica generale del mini champ.

Peccato perchè avrei potuto sicuramente lottare per la quarta piazza, Roberto credo che non ce l'avrei fatta comunque a prenderlo.

Complimenti allo stratosferico Scarpa e ancor di più alla grande prova del Bona, che ha piazzato veramente un tempone mettendo non poca pressione ai diretti avversari.

Complimenti anche a TUTTO il resto del gruppo perchè su un tracciato del genere e con questo format di gara, non è così scontato portare l'auto al traguardo...Gilli docet :crasd:

Ci si vede per la super final tra le montagne di Lime Rock dove, con punteggio doppio, tutto può ancora succedere nella classifica generale...dove c'è ancora una volta un bug visto che leggiamo un certo Di Marzo in terza posizione :bleh:

Link to comment
Share on other sites

eh si.......girare a Machwerk non ha prezzo, sempre fantastica!!!

Per la speciale c'è poco da dire......più passa il tempo e più l'ansia cresce, parto col battito cardiaco uguale ai giri del motore, il braccino e il piedino sono ormai una costante per questo tipo di specialità e mi sa che non mi abituerò mai.

Il primo stint sono troppo teso e non giro fluido commettendo anche un erroraccio in uscita di una veloce, poi il cuore si stabilizza e finalmente mi concentro portando alla fine un buon tempo.

Stratosferico Lele, come sempre, complimenti a tutti i partecipanti.

@Redjack: quello che ti consiglio, se non vuoi morire di sottosterzo, è di avere il massimo dei gradi fuori (900 sarebbero l'ideale, se nè hai la possibilità) e il massimo dentro (34,5 mi pare), così dovresti avere il maggiore coinvolgimento con il P&G.

Per quanto riguarda le forze, sebbene sempre soggettivo, io tenderei ad avere poco ffb, sentire insomma solo quello che che effettivamente ti serve. Personalmente ho 98% fuori ed effetti minimi e ca. 35% dentro (G27)

@ilPinguo: anche a me a volte mi si ricalibra la periferica ed ho constatato che ciò succede quando tiro su o giù le tapparelle (chiaramente elettriche), come se ci fosse qualche campo elettromagnetico che interferisse con il volante che evidentemente è molto sensibile. Prova magari a vedere se hai qualcosa intorno o nell'impianto elettrico che può giocarti qualche tipo di scherzo analogo.

Ciauss e alla prox

Link to comment
Share on other sites

Porca mer*a non volevo vincere ma azz finire catapultato cosi no,comunque ne vale sempre la pena anche solo per la ballotta in ts,se non cappottavo potevo giocarmela con Ste,Lelè non lo avrei preso....azz gran giro bravo :clapping:

Purtroppo ad oggi ho speso un oretta provando a sistemare il problema del volante,ho provato a reistallare tutto il PnG ma nulla,qualche altro tentativo da fare cè ancora ma vado a tentativi,spero di risolvere per l'ultima gara :petard2:

P.S Allora la si fa giovedi prossimo la fun tutti insieme ??

Link to comment
Share on other sites

Bella gara per me....dopo il caos col Manzì in diretta... :clapping::dente::sgratasd::ciaoasd:

1 giro solo...quello della vita mi butto in pista per ultimo e abbasso il mio best di 7 decimi.... :fico:

peccato perchè potevo arrivare davanti al Tortellino....ma il piedino alla fine mi ha limitato.... :tristi01:

Adesso tutti al Lime Rock.... :crasd: appassionatamente

:ciaoasd:

Link to comment
Share on other sites

Mackwerk è una brutta bestia e tuti i giri di pratica non mi hanno permesso di esprimermi al meglio il giorno della gara.
Viste le condizioni della temperatura della pista, decido di abbassare le pressioni delle gomme.
Ma questo non mi ha agevolato. Ho chiuso il giro a 8:04.3 facendomi conquistare la decima posizione.
Mi sono comunque divertito. Grazie per la bella serata al ROTW

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...