Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 3 - Ferrari p4/5 - Mugello


Iarno
 Share

Recommended Posts

Mi chiedo xchè c'è sempre il fenomeno di turno!!! Gabriele Del Piccolo domani ti mando a casa la coppa di quello che non sa stare in Pista! Complimenti!!!! ca**o dovevamo divertirci.... :tazza: prova con questa la prossima volta.

A Igna' a te di devo dare la coppa per come ci si comporta in ts invece lol!! Dai su cerchiamo di non postare a caldo ma il giorno dopo se si è incazzati, si fa polemica per senza niente. Bisogna essere educati e costruttivi sempre. Dai su.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per quanto riguarda la mia gara devo dire che fino a quasi metà gara era perfetta, settima posizione stabile ed in lotta non ricordo con chi. Poi mio figlio decide di voler salire su di me e prendere il volante......ho cercato di resistere un giro ma poi sono stato costretto al ritiro per evitare problemi ai piloti dietro. Chiedo scusa se in quel giro ho fatto prendere qualche purga ai miei inseguitori!!

Per il resto gran bella serata ottima compagnia e ottimi piloti bravi tutti.

Qualcuno ha il replay della gara intera? A me parte da metà gara più o meno anche più.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la mia gara devo dire che fino a quasi metà gara era perfetta, settima posizione stabile ed in lotta non ricordo con chi. Poi mio figlio decide di voler salire su di me e prendere il volante......ho cercato di resistere un giro ma poi sono stato costretto al ritiro per evitare problemi ai piloti dietro. Chiedo scusa se in quel giro ho fatto prendere qualche purga ai miei inseguitori!!

Per il resto gran bella serata ottima compagnia e ottimi piloti bravi tutti.

Qualcuno ha il replay della gara intera? A me parte da metà gara più o meno anche più.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Bhe perche' non hai fatto continuare tuo figlio Giuse', avresti sicuramente fatto meglio... :bleh::bleh:

AHAHAH scherzo :asdance::asdance:

Link to comment
Share on other sites

Questo SIM fa vedere di cosa e' capace e se questi sono i presupposti ci sarà da divertirsi al primo campionato! La mia gara e' stata di un pallido allucinante! Ho provato a dettare la macchina al volo per provare a stare con quelli davanti ma ho fatto peggio che meglio. Inguidabile sotto tutti gli aspetti, in entrata curva era estremamente sottorterzante e all'apex cominciava a partire il posteriore!!! I cordoli erano infernali e dovevo evitarli come la peste (anche quelli apparentemente innocui! Al pronti via mi trovo dopo la San Donato al fianco di Poli ma forse per alcune cose da sistamare come gli specchietti improvvisamente allarga e mi porta fuori facendomi ripartire praticamente ultimo! Provo a recuperare ed un paio di sorpassi li faccio ma la macchina e bizzosa e dopo il 10 testacoda decido che la gara può terminare! Non ho un ottimo feeling con questa macchina questo e certo, da quando è uscito assetto corsa l'avrò guidata un paio di volte ma con un buon setup e molta pratica si può fare meglio. Complimenti a tutti

Link to comment
Share on other sites

ho partecipato a questa gara per vedere che diceva il mio pc con tanti piloti in pista, bè decisamente bocciato impossibile con 20 fps guidare ero spesso a muro sono andato avanti fino alla fine sperando che qualcosa cambiasse ma niente, e per il momento di spendere altri soldi per il pc non ne ho intenzione.

Link to comment
Share on other sites

ho partecipato a questa gara per vedere che diceva il mio pc con tanti piloti in pista, bè decisamente bocciato impossibile con 20 fps guidare ero spesso a muro sono andato avanti fino alla fine sperando che qualcosa cambiasse ma niente, e per il momento di spendere altri soldi per il pc non ne ho intenzione.

Al contrario io ho avuto una piacevole sorpresa. Dettagli bassini, pochi fps ma giocabilissimo. Sempre fluido, nessuno scatto. Lo specchietto virtuale andrebbe però sistemato, l'immagine è completamente deformata, tutta schiacciata in basso.

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo xchè c'è sempre il fenomeno di turno!!! Gabriele Del Piccolo domani ti mando a casa la coppa di quello che non sa stare in Pista! Complimenti!!!! ca**o dovevamo divertirci.... :tazza: prova con questa la prossima volta.

A Igna' a te di devo dare la coppa per come ci si comporta in ts invece lol!! Dai su cerchiamo di non postare a caldo ma il giorno dopo se si è incazzati, si fa polemica per senza niente. Bisogna essere educati e costruttivi sempre. Dai su.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Be in TS mi è scappato un Faffa... :bounce: anche se non si dice ci stava tutto! infatti anche a freddo avrei scritto uguale :dente: , va bè cmq infatti come vedi alla fine l'acqua passa sempre sotto i ponti...bella serata cmq...alla prossima :sgratasd:

Link to comment
Share on other sites

Questo SIM fa vedere di cosa e' capace e se questi sono i presupposti ci sarà da divertirsi al primo campionato! La mia gara e' stata di un pallido allucinante! Ho provato a dettare la macchina al volo per provare a stare con quelli davanti ma ho fatto peggio che meglio. Inguidabile sotto tutti gli aspetti, in entrata curva era estremamente sottorterzante e all'apex cominciava a partire il posteriore!!! I cordoli erano infernali e dovevo evitarli come la peste (anche quelli apparentemente innocui! Al pronti via mi trovo dopo la San Donato al fianco di Poli ma forse per alcune cose da sistamare come gli specchietti improvvisamente allarga e mi porta fuori facendomi ripartire praticamente ultimo! Provo a recuperare ed un paio di sorpassi li faccio ma la macchina e bizzosa e dopo il 10 testacoda decido che la gara può terminare! Non ho un ottimo feeling con questa macchina questo e certo, da quando è uscito assetto corsa l'avrò guidata un paio di volte ma con un buon setup e molta pratica si può fare meglio. Complimenti a tutti

Scusa David,purtroppo anche se avevo gli specchietti virtuali attivi,non riuscivo bene a capire guardandoli quanto mi fosse distante chi mi stava dietro,ti chiedo ancora scusa....per quanto riguarda la mia gara non è stata un gran che,ma sinceramente l ho fatta soprattutto per testare il pc quindi oltre a guidare stavo con un occhio a controllare le prestazioni...molto soddisfacenti direi,con dettagli medio -alti,con tre monitor a risoluzione 5750x1080 stavo fisso a 60 fps con V-sinc attivo,che quindi sarebbero potuti essere anche di piu....e con le temp delle schede video che non superavano gli 80 gradi(accettabili di questi periodi).oltre al pc ero impegnato a testare il mio nuovo cambio sequenziale,che devo dire ha superato a pieno il suo compito,anche meglio del previsto considerando che mi è costato solo 3 euro....Cmq gran bel gioco ci sara da divertirsi!!!!

post-4616-0-33611100-1403888157_thumb.jp

Link to comment
Share on other sites

Bella gara! ho fatto la stro**ata di aumentare la pressione di 2 ad ogni gomma prima della gara per paura delle alte temperature!! infatti non son sceso sotto il 47.6 quando durante la pratica nella run ero sul 47.0/47.2 costante con 46.7 ogni tanto.. praticamente i tempi di gavino!! vabbe tutta esperienza!! ho provato questa macchina solo questi due giorni e ho notato che non si puo saltare sui cordoli a ruote girate xD son contento perche il mio passo era costante tra il migliore ed il peggiore ( a parte doppiati e sbavature) era solo di 4 decimi di differenza!altra cosa che mi rende felice e speranzoso è che son riuscito a fare 30 giri senza girarmi o uscire fuori pista! e soprattutto ho contribuito alla tripletta VDA :D bella gara a tutti! ci sono ottimi presupposti per un bel campionato
ps: ho corso con 30/40 fps ma senza framedrop per fortuna.. a fine gara avevo mal di testa! cmnq abbastanza sopportabile
pps: mannaggia a gavino xD

Edited by jackooo87
Link to comment
Share on other sites

Ieri gara molto bella e complicata. Assetto Corsa chiede una concentrazione maggiore rispetto agli altri simulatori che ho provato.

In qualifica non riesco a fare neanche un giro senza trovare nessuno. Faccio 44.6(a quasi un secondo da quello che avevo fatto in pratica) però le auto in pista le trovano anche i miei avversari e riesco a chiudere comunque in pole.

La partenza lanciata è sempre insidiosa, però per il leader molto meno visto che dirige i giochi. Al verde affronto la san donato con tranquillità e piano piano inizio ad allungare. Soltanto Lele mi sta molto vicino, ma probabilmente consuma i pneumatici leggermente di più e si allontana.

Chiudo con un vantaggio che francamente non so, soddisfatto di non aver fatto errori e soddisfatto di aver gestito bene alcuni doppiaggi insidiosi.

Mi complimento con i miei ragazzi, che essendosi presentati in 5(compreso me) hanno fatto si che l'evento fosse molto numeroso.
Grazie a ROTW per l'organizzazione e grazie alla Kunos per il simulatore.

Link to comment
Share on other sites

Gara difficile e faticosissima ma e Sempre bello Esserci,
anche io come Gavi Fatico a trovare un giro buono o per traffico o per errori miei,
al via provo a stargli vicino ma non ne avevo e prendo qualche rischio di troppo e devo alzare un po il ritmo, Intanto Gavino se ne va,
Praticamente abbiamo girato in solitaria tutta la gara. chiudo con un ottimo secondo posto.
Complimenti a ROTW per l' evento, a Gavi per la Vittoria, a Murgia e a tutti i partecipanti numerosi come sempre.
Edited by lelè
Link to comment
Share on other sites

Bella gara! ho fatto la stro**ata di aumentare la pressione di 2 ad ogni gomma prima della gara per paura delle alte temperature!! infatti non son sceso sotto il 47.6 quando durante la pratica nella run ero sul 47.0/47.2 costante con 46.7 ogni tanto.. praticamente i tempi di gavino!! vabbe tutta esperienza!! ho provato questa macchina solo questi due giorni e ho notato che non si puo saltare sui cordoli a ruote girate xD son contento perche il mio passo era costante tra il migliore ed il peggiore ( a parte doppiati e sbavature) era solo di 4 decimi di differenza!altra cosa che mi rende felice e speranzoso è che son riuscito a fare 30 giri senza girarmi o uscire fuori pista! e soprattutto ho contribuito alla tripletta VDA :D bella gara a tutti! ci sono ottimi presupposti per un bel campionato

ps: ho corso con 30/40 fps ma senza framedrop per fortuna.. a fine gara avevo mal di testa! cmnq abbastanza sopportabile

pps: mannaggia a gavino xD

Scusa, approfitto delle tue considerazioni per farti una domanda: come fai a vedere la temperatura delle gomme quando sei in gara?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...