Jump to content

[Assetto Corsa]Special event 2 - Abarth 500 - Magione


Iarno
 Share

Recommended Posts

questo me lo faccio :dribble: (ID:itamax76)

CIao, devi lasciare l'ID steam non inteso come nick, ma il tuo codice ID che trovi in questa guida, così potrai avere accesso al server senza fare il booking ma direttamente quando vuoi. Inoltre, indica anche una livrea preferita, in caso contrario oppure nel caso in cui quella scelta è già stata selezionata da altri, te ne verrà assegnata una tra le rimanenti :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

ieri sono tornato a fare una gara online dopo anni. E' stato molto bello soprattutto perché quasi non ricordavo che cosa voleva dire passare delle belle serate in TS.

Gara 1

La pista è Magione e in qualifica, il fatto che fosse corta si è fatto sentire parecchio. Era facile trovare qualcuno davanti che involontariamente ti sporcava il giro. Nonostante tutto, due giri puliti riesco a farli ed alla fine strappo un secondo posto dietro Alan Coccovillo. Il favorito della serata Gilli parte terzo.

La partenza di gara 1 è stata ottima. Affianco Coccovillo e lo passo. All'inizio fatico un po' ma poi trovo il passo giusto. Accumulo un paio di secondi di vantaggio sul secondo e sono tranquillo.

A metà gara però Gilli(credo tappato da Coccovillo) passa in seconda posizione ed inizia una rimonta furiosa. Mi arriva sotto guadagnando ogni giro 3/4 decimi.

Riesco però a tenere duro e grazie anche alle scie non ancora implementate riesco a vincere.

Gara 2

Nelle qualifiche mi pare che riesco a fare la pole position anche se soltanto grazie al fatto che i miei principali avversari non riescono a fare un giro pulito.

In partenza mantengo la prima posizione, ma questa volta Gilli non ha nessuno che lo tappa. E' la mia ombra, ma riesco a fare comunque la mia gara. Chiudo primo con Gilli che avrebbe voluto strapparmi il paraurti.

Aldilà del risultato mi è piaciuta tantissimo l'atmosfera. Mi ha ricordato quanto è sano questo hobby e quanta bella gente si trova nei posti dove non c'è nulla da guadagnare.

Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...