Jump to content

[PnGv3] Power&Glory Revival - Super Final - Briefing e commenti Post gara


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Gara a sorpresa. Non avevo mai girato su questo circuito e mi è sembrato ostico da subito.

Non riuscivo a prendere il ritmo e stavo lontano dai tempi dei più veloci.

In qualy le difficoltà si dimostrano concrete e non riesco a conquistare meglio del quattordicesimo posto.

In gara invece tutto ha preso un'altra piega, grazie ad un buon ritmo personale ed un pizzico di sfortuna per chi mi precede.

Riesco a raggiungere la nona posizione e comincio a vedere il sedere dell'auto di Mario Ferrari, che mi ha fatto compagnia per un pò, fino a quando , grazie ad un errore di doppiaggio, gli gratto l'ottava posizione e la mantengo.

Ad un minuto dalla fine vedo Di Marzo nella ghiaia e cerco di sfuggirgli , ma lui mi riprende, e a 3 curve dalla fine, si "appoggia" a me e mi sorpassa....mossa ardita sor DI Maaa!! :bangin: :bangin: :bangin:

Chiudo in 8 posizione.

Gara entusiasmante, sono stato sempre in compagnia e spesso in bagarre, la maggior parte delle volte molto pulite, come sempre d'altronde.

Complimenti al team, e do una pacca sulla spalla al mio compagno di team Scarpa, che ha avuto problemi tecnici.

Alla prox

Link to comment
Share on other sites

Stavolta invece del settagio errato del volante, pago la scarsa preparazione alla gara.

riesco solo ad inanellare giri sull'1.47 senza riuscire scendere oltre.

Parto già svantaggiato per colpa di qualche pilota arrembante che non rendendosi conto che davanti ci sono "i vecchietti", Mi tampona danneggiandomi (6.1) la mia belva.

Ad un quarto di gara, esco dal tornatino e pe colpa di un sottosterzo galeotto centro il muretto che segue.

Macchina distrutta e gara buttata al vento.

Comunque, mi sono lo stesso divertito grazie alla vostra compagnia che ha permesso la buona riuscita dell'evento.

Grazie a tutti e.... sempre sintonizzati su RacingOnTheWeb che a breve proporrà altri allettanti eventi

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Che divertimento la gara di ieri!

Qualifica

Come mi capita spesso, non trovo il giro buono...vuoi per qualche mio errore, vuoi che trovo qualche pilota che mi ostacola e piazzo un tempo ben lontano dal mio best che vuol dire partenza dalla nona posizione :glare:

Gara

Al verde ho un ottimo spunto che mi permette di sopravanzare diversi piloti e portarmi in quinta posizione, subito alle spalle del quartetto Scarpa, Porreca, Bonani, Guglielmon.

Inizio a trovare il ritmo ma decido di non spingere viste le temperature bestiali e quindi penso più a preservare le gomme, questo però permette ad Ivan Ferrari di raggiungermi in pochi giri e infatti inizia a mettermi pressione e tenta vari sorpassi. Consapevole di avere margine rimango tranquillo a battagliare con lui e difendermi egregiamente finchè non ricevo una toccata al posteriore che mi manda fuori pista...fortunatamente non subisco danni alla vettura, ma comunque perdo di vista Ivan...

Rientro in pista con alle spalle un Lorenzo Calogeri bello pimpante che mi mette pressione, ma haimè, anche lui mi prende al posteriore all'ingresso della prima curva mandandomi in spin (da vero signore mi ha aspettato e ridato la posizione nonostante perdeva posizioni a sua volta, veramente un gran signore)...da li in poi la prospettiva della gara cambia in quanto avevo perso 5 posizioni se non ricordo male, ma ancor peggio, il mio diretto avversario in classifica generale era davanti.

A questo punto inizio a spingere superando coloro che mi avevano passato dopo che ero andato in spin e quando arrivo in quinta posizione, vedo che ho Ivan Ferrari quarto a 20 secondi...noto che recuperavo alla grande, quindi ci credo fino in fondo tirando come un pazzo ma alla fine, sul traguardo siamo distanti solo mezzo secondo...se ripenso alla toccata iniziale :bad4:

Gran bella gara e gran risultato finale con il secondo posto finale nella generale del mini champ :2e: (approfittando anche della sfiga del povero Scarpa)

Complimenti al Bona che alla fine vince super final e Campionato, dimostrando sempre di essere tra i migliori, peccato per Daniele, che ha praticamente dominato questo mini champ compresa quest'ultima gara finchè è durata e complimenti anche a Svitoz, bug perenne del PnG :crasd:

Bravi tutti gli altri, come sempre siete voi piloti che date vita a queste gare così belle e divertenti, quindi il merito principale della riuscita del champ va a voi :clapping:

Vi aspettiamo in pista per le prossime gare targate ROTW :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace che tu abbia ricevuto dei danni, ma io non ho visto ne sentito alcun contatto. Al curvone tu sei andato largo contro il muro, io sono passato e non ti ho più visto fino a quando non ti sei girato. Si è trattato probabilmente di un lag, visti i problemi che sono stati riscontrati da tutti e visto il fatto che hai laggato per tutta la prima parte di gara.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la bella serata e saluto tutti alla prossima volta !

Link to comment
Share on other sites

In questa gara non ho brillato come nel champ precedente (veramente in tutto questo champ) ... essendo impegnato in in altro campionato mi ero allenato veramente poco, in tutto avrò fatto una ventina di giri... però poco prima delle qualifiche, il buon Calogeri mi fa confrontare il mio assetto con il suo e ... in qualifica faccio il mio best!

Per il passo gara decidiamo di mettere le dura davanti e le medie dietro (forse abbiamo peccato di eccessiva preoccupazione) ovviamente non avevo il passo di altri e quando Calogeri mi ha raggiunto non ho opposto troppa resistenza, poi però ho cominciato a trovare il ritmo e ho fatto una buana parte di gara con Di Marzo, prima davanti e poi incollato dietro.... giravamo più o meno sugli stessi tempi, fino a che mi sono girato da solo per troppa fiducia sul posteriore! si è spenta la macchina e dalla sesta posizione mi sono ritrovato 12°.... mi rimetto a girare ma avevo perso la fiducia della macchina così decido di continuare senza esagerare.... Tra le sfighe altrui e la costanza ho portato a casa un 9° posto....

Bella gara e divertente come al solito... le storiche sono quelle macchine che mi piacciono di più!

Link to comment
Share on other sites

Bella gara...sofferta...ma bella...

parto bene ....sfrutto l'uscita di altri e agguanto posizioni su posizioni...

sapevo però di avere un passo più lento di altri...

ho battagliato con varie persone e nonostante tutto son riuscito a portare a casa un risultato sotto le mie aspettative ma che mi avrebbe consegnato il podio finale del champ...

tutti gli ultimi giri son stato a far calcoli...su calcoli...

perchè anche se era un mini champ di 3 sole gare mi sarebbe piaciuto far bene...e così è stato.

Un ringraziamento vale la pena di farlo a tutti i partecipanti...perchè senza di voi sarebbe stato tutto più monotono..

A presto rivedervi in pista con il p&g...

mica pizza e fichi.

:)

PS. @Alessandro....mi spiace per il contatto...è stata colpa mia, ho rivisto il replay...ma ti giuro che non ho sentito il contatto...ti devo una posizione alla prox gara..

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per il divertentissimo mini-champ, per la compagnia e la correttezza in pista.

Mi dispiace solo aver abbattuto un muretto con l'alfa a machwerk e aver così rovinato un buon piazzamenti in champ, ma è giusto così: con poche gare non si può sbagliare :)

Complimenti a Stefano per la vittoria, ma anche a Lele per la velocità, forse troppo veloce, manco il suo pc gli sta dietro e crasha :asd:

Alla prossima e grazie a tutti!

Edited by Fabione
Link to comment
Share on other sites

come si diceva...il P&G è sempre il P&G.....un gran bel divertimento :clapping:

per la gara c'è poco da dire, un pò di problemucci di lag per tutti, me compreso, che già dall'inizio vedevo i due mostri davanti un pò "instabili".

Comunque mi godo... finchè posso.... la loro battaglia da dietro (con Fabione sempre a rosicchiarmi le caviglie :kkkrettino:) , grazie alla quale recupero terreno fino a quando, in seguito ad un contatto fra i due, il porrachone ha la peggio e gli arrivo a culo tirandogli pure una tranvata non da poco :crasd: ...scusami Donato, come ti dicevo eri avanti un pò di metri e di colpo mi sei apparso sul cofano.....dio lag esiste :bastone:

Intanto Lele se ne và...ma tanto chi lo prendeva mai :ciaoasd: ... cerco di seguire il Porracho che si gira e mi lascia via libera per il secondo posto fino agli ultimissimi giri quando per poco non mi spiaccico sul culo di Lele frizzato in mezzo alla pista.....ancora? :blink: azz....un déjà vù....e magari si completa anche con il mio di crash.... come al nurburgring nel blancpain :brrrtg4:

I complimenti vanno al vincitore morale di questo mini-mini champ, il grande Lele, una spanna sopra tutti :smilie_daumenpos: , sempre veloce, gli unici che potevano pestargli i piedi erano un certo Pinguo e un certo Porracho...il primo si è perso nei boschi di machwerk alla ricerca del volante perduto, l'altro è arrivato un pò in ritardo......bravi tutti compreso l'onnipresente bug piengi ssssssvitol

ciauss e alla prox

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...