Jump to content

[ACSE22015] IFM 2009 @Suzuka


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Io se riesco ad arrivare, penso di farlo direttamente per la gara, forse per gli ultimi minuti della qualifica....sperem :bye2:

PS: se qualcuno che ha girato ha la voglia di passarmi un setuppino, magari anche veloce :dente: gli sono grato :wub:

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

....ma perché dovrei guidarci contro!!

Comunque grazie per la segnalazionene!

:blink:

Se vuoi ti posso segnalare anche un paio di altre cose, però visto che non provocano l'uscita dalla gara ma solo un bel testa/coda o uscita di pista, a questo punto te le lascio simpaticamente scoprire :asdance::smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Mai più una gara senza nemmeno un giro di prova, se non altro per evitare di rovinare la gara ad altri...scusa gengo mi spiace tanto :blush: , non conoscevo per niente la vettura e non la tenevo per niente, tra l'altro come un pirla non ho nemmeno pensato di non attaccarmi troppo al posteriore in quel tratto e ci hai rimesso tu, ti ho aspettato ma so che quando si viene beccati al primo giro è una noia...

Speriamo per la prox, che ci sarà solo con un minimo di preparazione...che esordio di xxx su AC :unsure:

Ciao raga

Link to comment
Share on other sites

scuse acettate , sono partito calmo perchè volevo farmi una gara da dietro senza infastidire nessuno e sopratutto arrivare in fondo, il mio obiettivo era arrivare nei 10, sono arrivato 4 troppa grazia,non pensavo ci potessero essere tanti ritiri, cmq sono contento di essere arrivato in fondo.....

Link to comment
Share on other sites

Finalmente una gara in multy positiva (per AC). Il divertimento c'è stato e tanto pure, tralasciando i contatti ed il ritiro appunto per un contatto è stata una prova positiva! Che gruppetto che si era formato ad inizio gara.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...