Jump to content

[PnGv3] Power&Glory Revival - Gara1 - Briefing e commenti Post gara


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

24ch.png

LEGGERE PER INTERO E ATTENTAMENTE!

ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE A QUANTO SEGUE

1- Durante tutte le sessioni ufficiali di gara è assolutamente vietato uscire dai box per le qualifiche con il rosso !!!!!!!!!!!

2- Le vetture del P&G non dispongono di limitatore quindi consigliamo vivamente di percorrere la corsia box con velocità moderata E FACENDO MOLTA ATTENZIONE AD ALTRE AUTO PRESENTI AI BOX.

Incidenti accorsi nella corsia box, sia nelle sessioni di qualifica che nelle sessioni di gara, saranno visionate e valutate molto attentamente dalla DG!

3- Divieto assoluto di sorpasso in corsia Box.

4- L'uso dei fari è Vietato. Resta il divieto di lampeggiare i fari in pista se non per avvisare in fase di doppiaggio.

5- Rispetto massimo per l'avversario in pista!

6- Procedura di partenza:

La partenza sarà da fermo, si ricorda vivamente a tutti i piloti di prestare particolarmente attenzione al via in quanto tentare sorpassi estremi e azzardati sopratutto nelle prime fasi di gara, il 99% delle volte porta ad inutili incidenti di massa, la propia posizione si acquisisce durante tutta la durata della gara, non nei primi metri al via. Non saranno tollerati incidenti di massa al via!

7- Divieto assoluto di usare la chat in qualifica e gara. (per qualsiasi comunicazione con la DG usare TS settando il Wisper con il canale "Direzione Gara" del canale ROTW Special Event).

8- Occhio ai tagli in pista, saranno sanzionati.

9- Per tutte le altre regole e per la gestione dei reclami fare riferimento al regolamento interno del regolamento interno del ROTW P&G World Tour 2013

10- Postare l'assenza alla gara se non già specificato all'atto dell'iscrizione.

11- Gli orari saranno rigorosamente rispettati

Si ricorda ai piloti che il RISPETTO DELLE REGOLE E DELL'AVVERSARIO DA PARTE DI TUTTI equivale sempre ad una gara regolare e divertente PER TUTTI!

PUNTEGGIO DI GARA

iqiz.png

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

Spero di non andare off topic, non mi fa entrare ne server....dice che sono un baro!

Dimenticavo, se è l'installazione che avevi già ma ci avevi corso il trofeo di Natale (il Peakes Pick) allora devi eliminare un file , ma ora nn posso vedere qual'è. Se nn arriva qualcuno prima, stasera ti dico quale. Intanto ricontrolla che installazione hai.

Inviato dal mio Nokia Lumia utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Hai letto per bene il post dove ti sei iscritto, quali sono tutti i requisiti?

Installazione pulita di gtr2, le varie patch , PnG aggiornato alla 3.1.

Inviato dal mio Nokia Lumia utilizzando Tapatalk

Tutto ok, si è l'installazione con cui ho corso il Peak....quando hai tempo se mi dice quale file devo cancellare.........

Link to comment
Share on other sites

Si Roberto se hai installato Pikes Peak...

devi sostituire il file specialfx...

e dopo però non puoi + usare quella pista...

(nel caso conservatevi il file specialfx rinominandolo pikes...qualcosa...)

posto quì il file come allegato...è quello originale del png...

specialfx.zip

mettetelo in Gamedata\Locations....e sovrascrivete...

Link to comment
Share on other sites

Gara da dimenticare.... parto penultimo la partenza lanciata ha fatto purtroppo sgranare troppo il gruppo... cerco di recuperare ma mi giro 3 volte... in piu dopo l'adsl decide di disconnettersi... fanculizzo tutto e vado al bar a bermi una birra...

ci si vede a machrhtnduvrnjreuvdvwerk :bleh:

Link to comment
Share on other sites

Nonostante gli innumerevoli problemi, riusciamo a partire.

Inizio la mia gara in modo molto tranquillo giusto per accaparrarmi più punti possibili ma al 3 giro, improvvisamente spariscono tutti i concorrenti.

Non vedo più nessuno.

Intuendo di un problema di rete e credendo fosse passeggero faccio altri 3 giri ma niente.

Per questo decido di abbandonare.

Peccato. Gara completamente da dimenticare.

Link to comment
Share on other sites

Che sudata ragazzi!!! Beh, sapevo che con il P&G il livello si sarebbe alzato notevolmente, quindi ho cercato di rimanere concetrato il più possibile sia nelle qualifiche che in gara.

QUALY

Esco subito, appena si apre la sessione, ma nonostante questo non riesco a trovare il giro buono causa anche qualche incomprensione di troppo con Tancioni :bangin: , fatto sta che stampo un tempo ben più alto di quello che potevo...si parte sesto propio dietro a mio fratello :closedeyes:

RACE

Primo obiettivo, ristabilire le gerarchie in famiglia, quindi arrivare davanti al più giovane dei Tortella :supercar:

con la partenza (purtroppo) improvvisata e quindi lanciata, penso più a guardare dietro per vedere se tutti avevano capito come partire, che tenermi attaccato a Lorenzo davanti a me, risultato...sul traguardo l'avevo a 3 secondi :glare: . Cerco la massima concentrazione e inizio a trovare il ritmo giusto, lo prendo, e dopo un paio di affiancamenti e pressioni varie al posteriore lo passo senza problemi.

Nel frattempo, mi si incolla al posteriore il poleman Guglielmon che arriva in gran rimonta (aveva commesso un errore nei primi giri), ci scambiamo un paio di volte le posizioni e alla fine pian piano lo vedo andare via. Bella battaglia Fabio, mi son divertito :smilie_daumenpos:

Proseguo cercando un buon ritmo e quando lo trovo dopo circa una ventina di minuti, mi accorgo che lì davanti Bonani e la sua compagnia erano in battaglia e che riuscivo a rosicare qualcosa...purtroppo, a circa metà gara, un doppiato in difficoltà mi fa passare un bel brivido ( :brrrtg4: ) e perdo circa 4 secondi e quindi le vetture "a vista" davanti a me. A quel punto, decido di andare avanti senza esagerare visto che non li avrei presi, e anzi, dopo l'episodio del doppiato mi trovo negli specchietti uno Svitoz arrembante come non mai. Riprendo il ritmo, stacco chi mi segue di circa 10 secondi ed arrivo in tranquillità.

Bella gara, il Power&Glory regala sempre sensazioni di guida piacevolissime e con piloti di questo livello e correttezza è sempre un piacere.

Soddisfatto del quinto posto finale, anche perchè, i soliti mostri lì davanti erano imprendibili per i piloti "normali".

Sperando di poter partecipare alla splendida Machwerk, auguro a tutti un buon proseguimento del mini champ :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la serata, mi sono divertito molto su un tracciato che mi piace ed una macchina bella da guidare!

La qualifica è andata oltre le mie aspettative, cosa inusuale per me. Riesco a mettermi davanti a lele di un decimo per partire così in pole.

In Gara commetto prima un errore che mi fa perdere velocità e quindi subire il sorpasso di lele, poi una lunbga scodata con escursione in erba che mi relega al sesto posto.

Riesco a risalire passando i fratelli tortella, con la bella battaglia con Tommaso, affiancati dalla fogarty alla goddards :D.

Poi riprendo Stefano e riasco a passarlo alla prima curva.

Raggiunta la terza posizione resto lì a guardare Gianluca che gira sui miei stessi tempi, fatta qualche eccezione quando i miei salivano per delle sbavature.

Purtroppo in gara non sono riuscito ad avere il ritmo che mi aspettavo, ma va bene uguale, mi sono divertito molto.

Complimenti a tutti per la correttezza, a Lele per la meritata vittoria e a Gianluca per il secodo posto!

Alla prossima!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...