Jump to content

Vendo Sedile Sparco pro 2000


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

Vendo sedile Sparco pro 2000 per postazioni di guida o per altro uso, la struttura del sedile è integra al 100%.

Il sedile ha 4 fori sul fondo e 4 laterali (2 a dx e 2 a sx) per essere bullonato su staffe originali sparco o staffe artigianali.

DIFETTI: Il sedile presenta dei graffi nella parte posteriore (foto 1) e delle leggere macchie di nero (foto 2)nel cuscino anteriore e nelle spalliere laterali causate da come lo riponeva il propietario che me l'ha venduto...le fodere le ho smontate completamente e lavate 2 volte (anche quelle del cuscino) ma le leggere macchie di nero sono rimaste. Si potrebbe ovviare economicamente a questo problema facendo colorare da una lavanderia le fodere o semplicemente tenerlo così (come ho fattoi con il mio) dato che non è molto visibile. I graffi presenti nella parte posteriore possono essere eliminati con una semplice pittura con boboletta nera o come ho fatto io una pittura personalizzata (http://img694.images...5/cimg2783t.jpg)

La fodera ha un piccolo sfregamento nella parte posteriore dove poggia la testa (foto 3).

In poche parole, se non cercate qualcosa di perfetto, lo prendete, lo piazzate dove volete e ci salite su per guidare altrimenti un paio di lavoretti e il sedile torna come nuovo.

Cedo anche 2 cuscini poggiareni laterali + 2 aggiuntivi come "scorta"

Prezzo: 50 euro

Per qualsiasi altra info mandatemi un PM :smilie_daumenpos:

FOTO 1

cimg3022m.jpg

FOTO 2

cimg3018z.jpg

FOTO 3

cimg3025.jpg

cimg3026g.jpg

cimg3027r.jpg

Il mio sedile era uguale quando ho iniziato a fare la postazione, alla fine è venuto così che è tutt'altra cosa ;)

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...