Jump to content

[GTR2] Special Event - Trofeo Challenge @Hockenheim GP 04' and Meteo


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

un grazie veramente di cuore . :clap::clap::clap: .......funziona tutto bene ,accede in pista ....mancava il vjredist (non sapevo come risolvere visto che mi hanno aiutato nell'installazione ).ps bella pure la mclaren ciao vado subito a provare

Bene :smilie_daumenpos:

In realtà quando utilizziamo il ModSinc nell'indicare i requisiti per partecipare, mettiamo sempre il link che rimanda al post dove è ben spiegato cosa serve per il funzionamento corretto del ModSinc, ma pochi ci fanno caso :bad4:

Pazienza :rolleyes:

Ti aspettiamo per sapere se sarai dei nostri :cheers:

Link to comment
Share on other sites

Non sò se posso scrivere qui.... in caso negativo prego il moderatore di spostare il post.

Ho provato le vetture, si guidano bene fino a che sono sull'asciutto, come fa 2 e dico 2 gocce d'acqua sembra di stare sul ghiaccio! anche a voi da la stessa sensazione?

Link to comment
Share on other sites

Controlla l'XD e vedi che valori ti da (H,AP, W), in funzione dei valori devi sostituire i pneumatici.

Fino ad ora non ci sono stati inconvenienti.

Comunque, per sicurezza controllo subito.

Edited by Brain
Link to comment
Share on other sites

Controlla l'XD e vedi che valori ti da (H,AP, W), in funzione dei valori devi sostituire i pneumatici.

Fino ad ora non ci sono stati inconvenienti.

Comunque, per sicurezza controllo subito.

Di solito controllo se i pneumatici vanno in temperatura, e mi diventano verdi (quelli che metto in quel momento in base alla pioggia che fa).

Il problema non sembra essere delle gomme, ma della fisica, appena si bagna la pista ha le reazioni precise della vettura sul ghiaccio.

Link to comment
Share on other sites

L'ho provata pochi minuti fà in varie condizioni.

Non mi ha dato particolari problemi.

Certo per correre in quelle condizioni l'assetto và necessariamente modificato, in primis il differenziale e, a ruota gli ammortizzatori.

Tieni in considerazione che corriamo su una pista originale di GTR2. Infatti, come nella realtà questa pista è colma di dossi e buche che rendono difficile il controllo della macchina sull'asciutto figurati sul bagnato.

Link to comment
Share on other sites

L'ho provata pochi minuti fà in varie condizioni.

Non mi ha dato particolari problemi.

Certo per correre in quelle condizioni l'assetto và necessariamente modificato, in primis il differenziale e, a ruota gli ammortizzatori.

Tieni in considerazione che corriamo su una pista originale di GTR2. Infatti, come nella realtà questa pista è colma di dossi e buche che rendono difficile il controllo della macchina sull'asciutto figurati sul bagnato.

Ovviamente l'assetto l'ho modificato... diifferenziale a 0, ammortizzatori al minimo, ali al massimo e gomme appropriate... se non si guida così c'è qualcosa che non va.

Hai provato la ferrari o la mclaren?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato entrambe.

Dimenticavo: Se sei abituato a guidare Rfactor, la guida con GTR2 è molto diversa.

Ti serve qualche chilometro per abituarti.

Se puoi passa in TS ( in tarda serata) magari ne parliamo a voce.

Rfactor l'ho mollato da un anno e siamo passati a GTL e GTR2 .

Appena posso vedo di venire in ts.

Grazie della disponibilità.

Link to comment
Share on other sites

Alessandro Di Cori + Ivan Assanelli Team NKA Scuderia Italia

Ferrari 458 se si libera quella in forse, se no Mclaren tutti e due.

Dato che è diventata non sicura anche la mia partecipazione, ho liberato a prescindere una Ferrari, indicate chi tra voi due la prende, ed uno è accontentato sicuro :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi c'e' stata un'incomprensione quando dicevo che saro' con voi con la ferrari,intendevo che mi era stata gia' assegnata nella posizione 09 ho visto che mi avete risegnato nalla posizione 18 ..se e' un'altro Massimo Marchetti,.....ok ...se sono sempre io rimango con la ferrari 458 .....nella 09 ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...