Jump to content

Christmas Event - Rfactor


Super Vitoz
 Share

Recommended Posts

Christmas_F1994b.jpg

Mod: F1 1994 (Thanks to F1-S-R Modding Crew)

Pista: Hockenheim

Simulatore: rFactor

Iscrizione:

Al CHRISTMAS EVENT possono partecipare fino ad un massimo di 28 piloti, con precedenza d'iscrizione agli utenti ROTW

Postate qui la vostra adesione con Nome e Cognome.

Svolgimento della gara:

-La competizione si svolgerà con la formula di gara singola di 50 minuti, Pit Obbligatorio.

Dati server di gara:

Nome server: Racingontheweb#Xmas

IP: 91.121.119.78:33297

Password:rotw

Dettagli gara:

ore 20:30 Apertura server di gara

ore 20:30/21:30 sessione di pratiche

ore 21:30/21:50 sessione di qualifica

ore 21:50: Warm Up

ore 22:00: Gara

BRIEFING

Questo evento è stato organizzato con il solo scopo di passare una serata di sano divertimento condito da una buona dose di agonismo tra amici. Per una buona riuscita della gara come al solito ci vogliono alcune cose, prima fra tutte il rispetto in pista, quindi è fondamentale il vostro aiuto. Detto questo passiamo subito ad un Briefing pregara:

1-La partenza sarà da fermo

2-Durante tutte le sessioni ufficiali di gara è assolutamente vietato percorrere la corsia dei box senza il limitatore acceso, e uscire dai box per le qualifiche con il rosso

3-La chat in qualifica e gara è assolutamente vietata

4-Per le regole comportamentali e dello stare in pista, e per tutto il resto fa fede il regolamento interno del ROTW Championship 2011.

Non penso serva altro da aggiungere, non mi resta che augurare a tutti di passare una bella serata in nostra compagnia e.......... BUON DIVERTIMENTO!!

Iscritti:

1.Vittorio Di Marzo

2.Valentino Fabrizi

3.Daniele Tebaldini

4.Paolo Rossetti

5.John Moss

6.Tommaso Tortella

7.Rosario D'Angelo

8.Tony Uzzo

9.Angelo Cutillo

10.Emanuel Amaglio

11.Umberto Romanucci

12.Marco Ferracuti

13.Claudio Catalli

14.Mario Ferrari

15.Ivan Ferrari

16.Giovanni Mechetti

17.Saverio Antonacci

18.Marco Giocarolli

19.Vito Conigliaro

20.Matteo Santini

21.Andrea Pizzirani

22. Stefano Napolitano

23.Lorenzo Cappellini

24.Riccardo Giaconia

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

X Emy...la scelta della vettura è libera..anke se poi saranno tutte uguali...fà lo stesso... :sisi:

X Tony...forse si...ma non credo sia un problema...non ti dà la penalità dopo l'uscita.. :asdboy:

X Umberto...installa il mod, la pista e vieni a girare...non cè molto altro da sapere, a parte le buone regole di comportamento in pista.. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

mi sono sparato qualche giretto sul server :asd: questo si che è divertente, ne viene fuori proprio la capacità di guida nel controllare la vettura, come era ai tempi. :yahoo:

Mi raccomando allenatevi anche x le partenze visto che non c'è il launch control :asd: .

Occhi a chi prende la 2° benetton, nel pit stop hhhihhhihhhi nel 94 fecero le caldearrosto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...