Jump to content

[rFactor]Memorial Gilles Villeneuve


Iarno
 Share

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi mi dispiace ma devo ritirarmi dallo special, ho aspettato un po' ma alla fine ho deciso che lunedi portero' il volante a sistemare, preferisco farlo ora, prima di agosto... Per evitare di allungare eccessivamente i tempi, ho un problema al volante da diverso tempo, e devo portarlo da gamestop (dove l'ho comprato) a far vedere e credo che ci vorra' del tempo, sicuramente non in tempo per la gara.

Quindi non faccio altro che augurarvi buon divertimento e arrivederci a settembre, dove iniziera' una nuova stagione... speriamo sui nuovi sim! :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace Lorè.... :nono:

ma perchè non ti fai prestare il volante da tuo fratello?!? :asdance:

tanto non gli serve :sgratasd:

Lo sta usando... e comunque mi dovrebbe dare tutto, pedaliera cambio e volante e credo che dovrebbe smontare la postazione, quindi non credo proprio che sia fattibile svitoz. :nono:

Link to comment
Share on other sites

beh son contento....mi piaceva un saccco come macchina...anche quando era la super 'sogliola' e c era Patrese...il mio idolo da bimbo. ... accetto consigli sul set up....immagino ali a paletta

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

perplessità ... ma gli assetti . ovvero il range delle regolazioni è uguale per tutti ....( e per intenderci le ali max sono 18 28 ) .... ciò non va a falsare il tutto....???? io con la Brbham volo......nel senso non sto in pista....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


×
×
  • Create New...