Jump to content

***CAMPIONATI FUTURI-MOD GTR2 ***


Brain
 Share

Recommended Posts

  • Replies 147
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Azz !!!

Signori! provando e ripensandoci, questo mot delle Porche Cup mi affascina sempre di +. :blink:

Devo confermare che si tratta di un'ottimo mod e, a renderlo ancor più interessante il fatto ke siamo tutti agli stessi livelli di setup.

PROPONGO UN TEST EVENT quindo ki è interessato farebbe meglio a scaricarlo al più presto.

PS. Prima iniziamo poma finiamo :lol::lol:

Ciao a tutti :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Brain! Scusa per il ritardo!

La settimana scorsa provai il mod BTWC o come si chiamava con Vitoz.

Prima si provò sensa nap ma ci sembrò un pò... arcade.. una volta scaldate le gomme sembravano incollate a terra!

Uscendo di curva in seconda potevi quasi accelerare di colpo sensa un minimo slittamento del posteriore. Ci sembrò troppo semplice e poco realistico.

Poi provammo ad installare il nap mod e tutto è cambiato. Le auto sono difficili e imopegnative, è un buon mod. Però.... devo dire la mia.. Secondo me è come giocare con le gt, in quanto il motore è molto potente simile alle gt, la guidabilità mi è sembrata molto simile e sicuramente dovremmo lavorare sull'assetto per andare meglio. Insomma.. se cerchiamo un qualcosa di alternativo questo non è quello giusto.

Riguardo alle porsche io sono con voi, sicuramente sarà pieno di battaglie e molto sentito. Da quanto ho capito sono le porsche challenge, quindi con mezzo assetto modificabile. Potrebbe essere una cosa simpatica, correndo tutti con più o meno la stessa auto.

Lato negativo... abbiamo gia fatto un campionato con le porsche, ma non erano porsche challenge, cioè che andavano un pò di più ed avevano l'assetto completamente modificabile.

Conclusioni:

Tra i due mod sceglierei 10 volte la porsche challenge, ma io sono con voi, sia con le bmw che con le porsche!!

:):):smilie_daumenpos::smilie_daumenpos:

Edited by Fedino
Link to comment
Share on other sites

Ciao fede!!

Il tuo ragionamento... come dire.... non fa una grinza :smilie_daumenpos: .

Ho postato il mod delle bmw RBTC dopo averle provate con la nap e come dici tu l'ho trovato subito interessante.

Per quanto riguarda la potenza delle vetture che si avvicina alle GT non posso fare altro che darti ragione ma, a mio giudizio questo compensa l'assenza di "sensazione di velocità" su gtr2.

Infatti, se hai scaricato tutti i mod che ho postatoto fino ad oggi potrai notare che si tratta di mod per così dire "veloci" ke ti danno quella ESSENZIALE senzazione di velocità.

Ho provato il mod delle WTCC e nonostante sia bello fisicamente e graficamente gradevole, a mio giudizio pecca molto sotto l'aspetto simulativo (troppo lento - faccio prima a scendere e a spingerle) :lol:

Ho anke testato e ritestato la porche cup e nonoscante le auto siano meno potenti delle GT la senzazione di guida è assolutamente realistica e ke merita sicuramente di essere usato per i campionatri futuri. B)

Cmq per me vanno bene tutti tranne quelli "lenti" ke se usati su piste tipo LeMans e da tirarsi le bottigliate sui coglio..... :blink:

PS: Dimenticavo.

Per tutti se volete provare un mod da URLOOOOO provate a trovare questo

High_Performance_GT_mod_10

Le auto arrivano a 400 orari pazzescooooo

Link to comment
Share on other sites

Per il prossimo campionato (sempre che si faccia) avrei pensato di mettere il consumo di carburante a 2x ed i danni al 100%.

Personalmente ho testato il consumo a 4x di carburante. Mi è parso interessate sotto l'aspetto simulativo. Si può notare la velocità di consumo del carburante manmano si accellera. :lol:

Secondo me è un ipotesi da non scartare e per testarlo degnamente lo proporrei in questo mini campionato (sempre se si farà) giusto per vedere come "butta" :) decidete voi o meglio testatelo voi. :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli ho finito la ricerca di altri mod per GTR2.

Non ne ho trovati altri.

Ho trovato molti mod su vari forum arrivando a navigare persino su dei siti giapponesi ma, trattano sempre le stesse auto cambiando solo le skin.

Quindi se siete daccordo possiamo trovarci una sera e decidere quando e come iniziare :(:(

Fate voi.

Ciaooooooo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Kalo.

Ho provato le porche.... mi sembra valido per un campinato lungo.

Per il mini camp propongo le bmw BRTC che abbiamo avuto modo di testare con vittorio.

E' opportuno organizzare un test eventi prima... giusto per vedere come và.

Decidete voi.... Io sono a disposizione.

Link to comment
Share on other sites

Reduce dalla 24h di Le Mans, essendo fanatico dei prototipi, mi sono messo a cercare un mod che includesse le vetture più recenti... ebbene l'ho trovato:

http://team.motorsport.phpnet.org/modules....download&cid=81

Secondo me è spettacolare, la grafica è superba ai livelli di Simbin, la guida mi pare decisamente realistica... inoltre sono state aggiunte le recenti 'astronavi' Diesel, la grande Audi R10 e la Peugeot 908 HDi :dribble:

Ovviamente per un campionato più impegnativo :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Azzzz. questo mi era sfuggito. Io ho staricato quello da 300MB. Vabbè... ora lo scarico e lo provo.

PS: Sarà difficile iniziare un campionato enke mini vista l'estate ke avanza.Pazienza speriamo per il futuri. Io ho perso le speranze. :( azzzz mi viene da piangereeeeeee :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...