Jump to content

progetto volante personalizzato


danipoli85
 Share

Recommended Posts

Visto che ogni tanto mi prendono dei colpi di testa,ho deciso di personalizzare il mio volante SRW_S1.

questi i componenti principali che usero per il progetto:

http://simracinghardware.com/product/symprojects-simscreen-ss-01/

http://www.amazon.it/SteelSeries-Simraceway-SRW-S1-Steering-Edizione/dp/B006IR6NH8

http://www.leobodnar.com/shop/index.php?main_page=product_info&products_id=186

questa una bozza di come dovrebbe venire:

la disposizione di tutti gli switch e bottoni vari sara decisa dopo aver montato lo sli-m e il display.

appena iniziero il lavoro lo aggiornero postando delle foto.

post-4616-0-23539800-1407605520_thumb.jp

Edited by danipoli85
Link to comment
Share on other sites

Ciao Daniele, il progetto è interessante ma mi vengono in mentre alcune cose:

Quanti plugin dei usare contemporaneamente? Speriamo che i simulatori li reggono senza problemi.

Poi il volante lo devi accoppiare su qualche base (tipo g-27 o altro)?

Lo dei sventrate per metterci il display ed il gear indicator?

Poi ci sono diversi cavi da passare e far girare con il volante

È un bel progetto, interessante, resterò connesso ed interverrò se ti posso aiutare

Link to comment
Share on other sites

Ciao Giaccc,per collegarlo alla base del g27 nn e un problema,ho gia lo sgancio rapido con l adattatore per il srw-s1 dove ci collegero lo sli-m.allo sli-m che ha 16 pin per i collegamenti ci colleghero il cambio sequenziale ee i vari switch,mentre per il display faro un altra uscita che andra direta al pc cn un cavo a spirale.quindi avro tre periferiche g27,sli-m,e il display.usero in totale 2 programmi,simsli per lo sli-m e l altro che non ricordo il nome per il display....non dovrei avere problemi con i simulatori moderni visto che gia questa cinfigurazione funziona su rfactor e gtr2.certo sara un lavoro lungo ma credo che venga fuori un buon progetto.

Inviato dal mio GT-S7500

post-4616-1407654846,8479_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Hai montato il tutto senza prima testare? :blink::blink:

lo sli-m il simscreen e gli switch li ho testati uno ad uno ed era tutto ok,ma sai l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.....cmq sto facendo un ulteriore verifica adesso e per ora tutto ok.....a dire la verita si è rilevato un lavoro piu semplice di quello che pensavo,visto che comunque ad inizio progetto non avevo neanche preso le misure,ma solo un occhiatina veloce....in settimana dovrei finirlo,lavoro permettendo :bounce: :bounce: :bounce:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...