Jump to content

[Assetto Corsa] Trofeo di Natale 2014


tuttotommaso
 Share

Recommended Posts

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Appena entro nel server il gioco si pianta.

Carica la pista, le auto, entra nel server e dopo pochi istanti si inchioda. Questo succede con ptracker 5, con ptracker 4, senza ptracker.

Su circa 10-15 tentativi una eccezione: sono entrato senza ptracker, ho controllato gli fps in pit lane, salvato un setup minimo ed ho perso la connessione appena uscito dalla pit lane.

Ho riavviato più volte ed eseguito la verifica di integrità con steam, senza nessun risultato.

Ho fatto dei test con il server PND, al Mugello e a Vallelunga con Lotus del fun ed altre auto, nessun problema, salvo i soliti cali brutali di fps e sound appeso ad un filo, con o senza ptracker.

Sul server PND non gira nessun stracker.

Nella gara di Spa con le 599xx nessun problema di connessione in prova, qualifica e gara.

Link to comment
Share on other sites

Appena entro nel server il gioco si pianta.

Carica la pista, le auto, entra nel server e dopo pochi istanti si inchioda. Questo succede con ptracker 5, con ptracker 4, senza ptracker.

Su circa 10-15 tentativi una eccezione: sono entrato senza ptracker, ho controllato gli fps in pit lane, salvato un setup minimo ed ho perso la connessione appena uscito dalla pit lane.

Ho riavviato più volte ed eseguito la verifica di integrità con steam, senza nessun risultato.

Ho fatto dei test con il server PND, al Mugello e a Vallelunga con Lotus del fun ed altre auto, nessun problema, salvo i soliti cali brutali di fps e sound appeso ad un filo, con o senza ptracker.

Sul server PND non gira nessun stracker.

Nella gara di Spa con le 599xx nessun problema di connessione in prova, qualifica e gara.

OK, mi spiace, ti levo dalla lista allora e aggiungo gli altri :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ok, togli pure anche Ivan.

Grazie per l'aiuto.

EDIT: aggiornato il tyre_temp all'ultima versione, la 1.5.1 ed il problema è scomparso. Sono entrato ed ho fatto una decina di giri senza problemi.

Mi aspetto che si risolva anche per Ivan, i sintomi erano identici così come la versione della app per la temperatura gomme.

Buon divertimento ai partecipanti.

Edited by Eddie
Link to comment
Share on other sites

B) mbe visto che ci sarà "forse" "sicuramente" il secondo server ci sono anch'io.... ;)

Savè tu hai precedenza d'iscrizione quindi se ci sei sicuro dimmelo che ti inserisco in lista.

Attualmente siamo pochi per 2 server quindi per ora si va avanti con uno solo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...