Jump to content

TV Style Beta version


Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
ciao a tutti...ho appena comprato rfactor e ho installato il mod tvstyle, ma quando schiaccio alt+s in gara non viene fuori niente e prenoto solo la sosta ai box...

<{POST_SNAPBACK}>

forse perchè hai impostato a quel tasto un'altra funzione, prova a vedere nei controlli

Link to comment
Share on other sites

Ho cambiato i controlli lasciando i tasti S, D, A liberi...ma non appare niente...

<{POST_SNAPBACK}>

In realta' e' molto strano, prova skiacciando prima ALT.

In ogni caso , nn ho capito se nn funziona alcun tasto o solo quelli in combinazione con ALT ( Lato sx)?

Link to comment
Share on other sites

non funziona nessun tasto che dovrebbe far visualizzare il tv_style...ho provato anche disinstallar eil gioco e a reinstallarlo insieme al mod...ma niente...

<{POST_SNAPBACK}>

aspetta non è che hai l'HW plugin disabilitato.

Mi pare che il tasto di default sia "G"

- entra in pista e premi "G" dovrebbe comparire HW Plugin disable/enable, fai in modo che sia su enable.

- ora prova con i tasti del TV-Style.

e speriamo che funzioni.

Link to comment
Share on other sites

Ma in questa versione non è ancora presente il contagiri con sotto le barrette verdi, gialle e rosse che indicano la velocità, come si vede da alcuni screen, oppure sì? Quello che visualizzo io sono tutta la grafica in gara più acceleratore, freno e l'accelerazione laterale (quella con il pallino per intenderci)

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Ma in questa versione non è ancora presente il contagiri con sotto le barrette verdi, gialle e rosse che indicano la velocità, come si vede da alcuni screen, oppure sì? Quello che visualizzo io sono tutta la grafica in gara più acceleratore, freno  e l'accelerazione laterale (quella con il pallino per intenderci)

Grazie per l'aiuto.

<{POST_SNAPBACK}>

No, la versione col contagiri sara' disponibile a partire dalla prossima release ... :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Thanks for the great release, but i have a problem that i can't seem to get the program to work. No screens in training, race weekend or race season. I did everything what was stated in the readme but no success. Could it be a problem that i don't have orginal version of Rfactor...? :huh:

Sorry but i don't speak Italian.....

Edited by NickNolte
Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi ho tvstyle mi soltanto il numeri che dice la gforce ma io vorrei mettere tutto quello che cè in tvstyle forse perchè non ce lho originale e per quello non mi va ? mi prego aiutatemi

<{POST_SNAPBACK}>

esatto.

Link to comment
Share on other sites

Se è per questo non è giusto che chi si fa il "mazzo" per comprarsi rFactor deve spendere 30€ e tu te lo prendi gratis...

esatto...........

e se si legge il regolamento del forum si saprebbe che non si parla di crack, warez ed altro.

warning e 2gg di sospensione!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share


×
×
  • Create New...