Jump to content

ROTW DAY......


palmy
 Share

Recommended Posts

mmm..... ci sei andato molto vicino!!

Partendo dall'alto abbiamo: Palmy,Carlo,Bob,Maxim, Dahlil!

Che gruppo ragazzi...sono appena entrato a far parte di questo foro e gia ho avuto il piacere di conoscerli di persona, tanto è vero che queste foto sono state scattate da me dopo il mitico ROTW DAY o forse meglio dire "PORCHETTA'S DAY" :clap::clap: .

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo non esser potuto venire :unsure: ...ma come organizzatore non potevo mancare alla gara di gtr2...non sono ancora riuscito a sdoppiarmi (gian starà già sudando freddo :bleh: )

E anche se non ho vinto...l'importante è partecipare... :asd:

Cmq anche se ci conosciamo da poco, mi sembra un secolo..e avrei giurato che Palmy e Gian erano Gian e Palmy.... :asd:

A stasera...ciaoo :clap:

Link to comment
Share on other sites

Piango :(  :(

<{POST_SNAPBACK}>

Mortificati.... e fai almeno 2 360* su vsk5 x nn essere venuto :asd::asd::asd:

Skerzi a parte e' stato magnifico, ritrovarsi e trovare una confidenza (conoscevo gia ' i due lupi di Palmy e Bob persone eccezionali) con maxim e gian.... x la serie nn solo Virtuale!

Mi dispiace x ale il contact e Iarno...visto ke di porketta by mitnick84 ne e' abbondata :blink:

E poi e' stato un onore avere in makkina,dalhil, il mio ingegnere di pista ke mi controllava le temperature e mi avvisava di tutti i semafori gialli :asd::asd::asd::asd:

Edited by carlomaker
Link to comment
Share on other sites

:clap::clap::clap: oooohhh ragazzi stamattina alle 7.30 mi ha suonato la sveglia,ho richiuso gli occhi un attimo, li ho riaperti e erano le 8.40.... sono arrivato con 40 minuti di ritardo al lavoro.... però che bello regà... :smilie_daumenpos::smilie_daumenpos: magari alla prossima facciamo una bella grigliata...hehe :asd::asd:
Link to comment
Share on other sites

io dovevo stare alle 6,50 a fiumicino sono arrivato alle alle 7,30.... :asd::asd::asd:

mi ono trovato strabenissimo.......un grazie a tutti e specialmente a Palmy per la disponibilià e l'ospitalità grandiosa!!!

P.S.... ma una figlia libera ce l'hai????....... :asd::asd::asd::asd: A parte gli scherzi, robè hai davvero una bellissima familia!!

P.P.S.... Vada per la Grigliata la prossima volta!!! :clap::lol::dribble:

Link to comment
Share on other sites

io dovevo stare alle 6,50 a fiumicino sono arrivato alle alle 7,30.... :asd:  :asd:  :asd:

mi ono trovato strabenissimo.......un grazie a tutti e specialmente a Palmy per la disponibilià e l'ospitalità grandiosa!!!

P.S.... ma una figlia libera ce l'hai????....... :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  A parte gli scherzi, robè hai davvero una bellissima familia!!

P.P.S.... Vada per la Grigliata la prossima volta!!! :clap:  :lol:  :dribble:

<{POST_SNAPBACK}>

Eccolo ...il solitooooooooooo :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

io dovevo stare alle 6,50 a fiumicino sono arrivato alle alle 7,30.... :asd:  :asd:  :asd:

mi ono trovato strabenissimo.......un grazie a tutti e specialmente a Palmy per la disponibilià e l'ospitalità grandiosa!!!

P.S.... ma una figlia libera ce l'hai????....... :asd:  :asd:  :asd:  :asd:  A parte gli scherzi, robè hai davvero una bellissima familia!!

P.P.S.... Vada per la Grigliata la prossima volta!!! :clap:  :lol:  :dribble:

<{POST_SNAPBACK}>

:smilie_daumenpos: griglia pronta :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...