Jump to content

Race 9/10 Donington Park


Iarno
 Share

Recommended Posts

Locondina_Donington.jpg

 

CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA IN QUESTO POST!

 

AUTO

  • Lamborghini Huracan Super Trofeo EVO 2

ORARI

  • PRATICA LIBERA 20:00 (90’ Min)
  • QUALIFICA 21:30 (15’ Min)
  • GARA 1 21:50 (20’ Min) 
  • GARA 2 22:30 (40’ Min)

 

SETTING SERVER - METEO DINAMICO E ORARI IN GAME

  • Friday: Practice at 13:00
  • Saturday: Qualifying at 14:00
  • Saturday Race 1 at start race at 15 :00
  • Sundey Race 2 at start race at 16:00
  • Ambient Temperature 20
  • Cloud Level 0.4
  • Rain 0.3
  • Weather Randomness 3

 

BRIEFING:

Abbiamo inserito l'entry list nel server, chi non riesce ad entrare ci deve comunicare il proprio Steam ID tramite pm o in questo post, come volete, in modo da inserirlo. Con l'entry list si torna alla partenza lanciata gestita dal simulatore.

  • R1 e R2 Partenza lanciata gestita dal Poleman newGTWEB.gif
  • R2 a griglia completamente invertita
  • Utilizzo obbligatorio di team Speak
  • Gestione tagli gestito dal simulatore
  • Meteo dinamico
Link to comment
Share on other sites

belle gare, nella incertezza piu grande visto il meteo ma mi sono divertito un mondo

bella gara uno dove ho tallonato allo sfinimento Iadicicco sperando in un suo errore o in una apertura, ma mi son dovuto arrendere alla sua bravura

ho quasi replicato in gara due dove per un contatto alla prima curva mi son trovato a prati ed ultimo , ma son riuscito a ricongiungermi con Lapadula e per diversi giri spero si sia divertito come me. Poi un mio errore mi è costato una posizione ma soprattutto la battaglia fino alla fine

 

Grazie per la serata

Ivan

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti , gara 1 sopravvivo allo start infilandomi in un varco evitando incidenti poi bella battaglia ieri con Ivan fino all'ultimo metro , ho dovuto davvero impegnarmi per resistere ai suoi attacchi. Gara2 un po' più confusione ma principalmente perché credo nessuno di noi avesse provato su asciutto e bisognava prendere le staccate e i riferimenti. Purtroppo non avendo girato da asciutto avevo le pressioni sballatte ,troppo basse e macchina super scivolosa. Cmq due bei podi, non me lo aspettavo

Link to comment
Share on other sites

Bella serata! Inizio con il complimentarmi con Giuttari per avermi soffiato la pole con 15 millesimi dal mio tempo e con Poli che ha dominato gara 2, complimenti a voi! ????????????
Donington per me è sempre stata una pista ostica sulla quale non ho mai ottenuto performance decenti, ma con questa Lambo si vola e ho trovato da subito confidenza anche sul bagnato, permettendomi di divertirmi e ottenere la prima vittoria in campionato. Devo ringraziare a tal proposito Giuttari che, nonostante la pista fosse stretta e tortuosa, è stato super corretto consentendomi di attaccare e guadagnare la prima posizione con un ruota a ruota molto corretto!
Infine l'ultimo plauso va al compagno di team Iadicicco, che ha ottenuto due podi stando incollato ai primi e dimostrando la sua stoffa anche su ACC; titolo con il quale all'inizio ha fatto un pò di fatica ad adattarsi, ma che ormai possiamo dire gestisce alla grande!
Grazie a tutti, alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...