Jump to content

Race 4 - Austria


Cruz
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, Alek dice:

Nota per la regia: Popetti scusa se chiedo lumi, dopo aver letto la tua risposta a Flavio (eliminata) esponendo la carenza di attrezzature; quale impedimento tecnico avreste nel premere il tasto del replay istantaneo spostandovi sulla macchina da vedere, usando i tasti associati alle funzioni integrate per la gestione del replay in rFactor? Forse le dovete tenere disattivate per qualche motivo a noi sconosciuto? Saluti. :smilie_daumenpos:

Sicuramente per quanto riguarda la gara in Austria ci sono stati problemi tecnici che hanno impedito la fluidità della diretta, mentre in merito a quello che diceva Falvio ho personalmente cercato di seguire in telecronaca le battaglie ed è chiaro che potrebbero esserne sfuggite alcune.

Infine ci tengo a precisare il profondo impegno profuso da tutto lo staff per rendere questo campionato il più bello possibile e mi dispiace sentire continue lamentele (in realtà solo da una piccola minoranza di piloti) sull'operato dello staff in quanto cerchiamo come detto di fare il massimo possibile. Se poi questo non viene reputato sufficiente mi dispiace.

Edited by Stefano Zanobini
Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Iarno dice:

Se la regia non è di vostro gradimento ce ne faremo una ragione. Le insinuazioni e la mancanza di rispetto verso chi si fa in quattro per voi non l'accetto e non la tollero quindi cambiate i toni e i modi o prenderò provvedimenti.

 

Iarno, se le tue parole si riferiscono al sottoscritto penso di essere stato frainteso. Apprezziamo fortemente lo sforzo dello staff per offrire il massimo nel organizzare e gestire campionato e servizi annessi, streaming compreso. Per quanto mi riguarda, in maniera credo civile ed educata e senza toni polemici, ho chiesto un chiarimento su un aspetto tecnico che molti altri siti che fanno le dirette utilizzano senza particolari problemi, ne più ne meno. Non credo questo sia una mancanza di rispetto verso nessuno che sono sicuro fa del suo meglio. Detto questo, se mi dite che non devo più interagire con lo staff per avere chiarimenti di qualsiasi genere, serenamente, vi assicuro, mi muto e penso a correre, senza problemi.

Grazie per l'attenzione.

Edited by Alek
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non conoscete Alessio Spinelli: è una delle persone più corrette, sincere e meno polemiche con cui abbia avuto a che fare....

Comunque si è parlato precedentemente di critiche costruttive, le quali sembravano essere di vostro gradimento; anzi, quasi un invito a farle da parte dei partecipanti al fine di ottimizzare il servizio (che comunque reputiamo in modo positivo, i problemi tecnici capitano). In altri portali ho constatato molta permalosità (e "dispetti" conseguenti), mentre qui confido ancora in un dialogo più aperto con toni distesi. Il lavoro è apprezzato, il campionato è divertente.

Se le nostre, le mie parole non dovessero piacervi, non ci sarebbero problemi e penserei a divertirmi e rispettarci sulle piste virtuali ;)

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Alek dice:

Iarno, se le tue parole si riferiscono al sottoscritto penso di essere stato frainteso. Apprezziamo fortemente lo sforzo dello staff per offrire il massimo nel organizzare e gestire campionato e servizi annessi, streaming compreso. Per quanto mi riguarda, in maniera credo civile ed educata e senza toni polemici, ho chiesto un chiarimento su un aspetto tecnico che molti altri siti che fanno le dirette utilizzano senza particolari problemi, ne più ne meno. Non credo questo sia una mancanza di rispetto verso nessuno che sono sicuro fa del suo meglio. Detto questo, se mi dite che non devo più interagire con lo staff per avere chiarimenti di qualsiasi genere, serenamente, vi assicuro, mi muto e penso a correre, senza problemi.

Grazie per l'attenzione.

 

1 minuto fa, FLAVIO ZONGOLI dice:

Ragazzi non conoscete Alessio Spinelli: è una delle persone più corrette, sincere e meno polemiche con cui abbia avuto a che fare....

Comunque si è parlato precedentemente di critiche costruttive, le quali sembravano essere di vostro gradimento; anzi, quasi un invito a farle da parte dei partecipanti al fine di ottimizzare il servizio (che comunque reputiamo in modo positivo, i problemi tecnici capitano). In altri portali ho constatato molta permalosità (e "dispetti" conseguenti), mentre qui confido ancora in un dialogo più aperto con toni distesi. Il lavoro è apprezzato, il campionato è divertente.

Se le nostre, le mie parole non dovessero piacervi, non ci sarebbero problemi e penserei a divertirmi e rispettarci sulle piste virtuali ;)

 

Questi sono 2 toni e modi diversi da quelli che avete utilizzato in precedenza, e sono quelli dove si può costruire un dialogo. In quelle precedenti mi dispiace ma per come la vedo io non è così.

Chiudo qui il doscorso e torniamo alla normalità. :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, mi rincresce essere stato io ad innescare qualche polemica, purtroppo l' inesperienza con rf2, la mancanza di tempo e l'età (61) giocano a mio sfavore. Sono veramente dispiaciuto nell'aver generato incomprensioni fra i piloti e lo staff ROTW, è che, come hanno già ribadito gli admin, per fare 2 dirette in contemporanea con tutti i vari aggiornamenti di classifiche, locandine e DG live, per ora, con il tempo che abbiamo a margine della vita reale, non riusciamo a fare molto di più. Certamente col passare del tempo cercheremo di migliorare la gestione del tutto per rendere i campionati organizzati dal portale ROTW una seria e solida esperienza per chi partecipa, maturata in un paio di decenni. 

In ogni caso i suggerimenti costruttivi sono sempre bene accetti, le vostre idee saranno analizzate e, se valide, prese in considerazione. 

Auguro a tutti voi piloti un soddisfacente e buon proseguio di campionato :smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

In aggiunta al mio discorso nel post precedente, vorrei rimarcare ai tanti nuovi partecipanti che le decisioni prese dalla DG in merito alle varie infrazioni commesse dai piloti durante lo svolgimento della gara, a partire dalla qualifica, sono discusse in modo serio, approfondito e imparziale fra i diversi componenti della direzione...che poi siamo tutti piloti col coltello fra i denti è palese...chi in bagarre non ha mai mai fatto di tutto per stare davanti all'avversario, anche in modo non ortodosso, alzi la mano.. :sgratasd:

Link to comment
Share on other sites

Come richiesto ecco a voi un video recap dei sorpassi e momenti più importanti della d2 a cui è mancata la diretta Lunedi: 

 Ho realizzato personalmente il video ed è la prima volta che mi trovo a fare un video del genere quindi spero semplicemente di aver esaudito la richiesta 

Link to comment
Share on other sites

11 ore fa, Spacegrab dice:

Come richiesto ecco a voi un video recap dei sorpassi e momenti più importanti della d2 a cui è mancata la diretta Lunedi: 

 Ho realizzato personalmente il video ed è la prima volta che mi trovo a fare un video del genere quindi spero semplicemente di aver esaudito la richiesta 

Bellissima idea e ottima realizzazione ???? non tanto perché ci sono finito pure io dentro ma perché pur senza una diretta c'è modo di rivedere qualcosa della D2.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...