Jump to content

Preseason contact


Cruz
 Share

Recommended Posts

RED ZONE

 

RED ZONE

 

 

 

 

Iniziamo subito col dire che questi contatti non li vogliamo proprio vedere sui nostri campionati, ed immagino anche voi piloti.

Essendo una gara test abbiamo voluto prendere in esame alcuni, non tutti, dei contatti che ci sono stati ieri sera come esempio esplicativo per ribadire la linea della Direzione Gara in presenza di queste situazioni.

Il primo contatto in Red zone equivale ad uno stop&go di 30 sec. vedete voi se vi conviene buttare una gara lunga già dai primi metri. Essere recidivi poi comporta una sanzione maggiore fino all'esclusione sulla griglia di partenza.

Gli altri contatti dovuti a troppa foga nel cercare di superare sono punibili con DT o Stop&go a seconda della gravità e del numero di piloti coinvolti.

Le penalità non date in live saranno tramutate in sec. a fine gara dopo la visione dei reclami da parte della DG. Secondi pari al tempo speso per un DT o stop&go a seconda della sanzione comminata dalla DG.

Questo campionato è di altissimo livello, quindi occorre sia un alto livello di preparazione alle gare, ma anche molto rispetto reciproco in pista che è alla base per la riuscita delle gare e del divertimento da parte di tutti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...