Jump to content

Sign UP-CLOSED


Recommended Posts

12 minuti fa, Daniele Vella dice:

Buona sera un paio di info da sapere perfavore.

La divisione 2 che giorno della settimana si corre?

ci sara diretta?

e ci saranno premi?

grazie mille in anticipo

 

Si corre in contemporanea con la divisione 1, il lunedi sera. Ci sarà diretta e ci saranno premi.:smilie_daumenpos:

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno changed the title to Sign UP-CLOSED

Buongiorno! A malincuore annuncio che non potrò prendere parte al campionato per motivi personali.
Mi scuso del poco preavviso, ma spero che ci sia il tempo per rimpiazzare il mio posto. 
Ringrazio tutto lo staff di ROTW per il lavoro fino ad ora svolto ed auguro a tutti un divertente campionato.
Emanuele MB

Edited by Lele_mbt
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona sera una info se e possibile sono un amico di Gennaro Deiulis,ci stavamo chiedendo con Gennaro visto che il suo compagno di squadra si e ritirato potrei partecipare in divisione 2 con lui in Team...sono al livello di POLI/TORTELLA/GRIGOLON loro mi conoscono come prestazioni in pista.Visto che c erano le PreQ non so se si potrebbe fare se si puo ne sarei molto contento grazie in anticipo Daniele Vella...

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, Daniele Vella dice:

Buona sera una info se e possibile sono un amico di Gennaro Deiulis,ci stavamo chiedendo con Gennaro visto che il suo compagno di squadra si e ritirato potrei partecipare in divisione 2 con lui in Team...sono al livello di POLI/TORTELLA/GRIGOLON loro mi conoscono come prestazioni in pista.Visto che c erano le PreQ non so se si potrebbe fare se si puo ne sarei molto contento grazie in anticipo Daniele Vella...

Ciao Daniele, Ti dico subito che inserirti nel Team con Deiulis, per regolamento non si può fare, dovevi iscriverti prima come loro riserva. (Attualmente solo un pilota è iscritto come riserva).

Inserirti nella Divisione 2 come 20° ci stiamo ragionando, c'è anche un altro ragazzo che ha chiesto di essere inserito ed in serata decideremo il da farsi e ti farò sapere :smilie_daumenpos:

 

Link to comment
Share on other sites

Ok comunico al mio Team Manager di fare il pagamento dell iscrizione domani max dopo domani sara fatto!
Un ultima cosa se vi mando una livrea si inserire?
 
Si, ma entro domani la dovresti mandare la livrea se riesci.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned and unfeatured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...