Jump to content

Race 11 Adelaide


Iarno
 Share

Recommended Posts

Template_Adelaide.jpg

 

TRACK

 (Aggiornare con il ROTW ModSinc)

 

INFO

  • Giorno di gara: Lunedi 21 Giugno 2021
  • Briefing: 21:20
  • Qualyfing: dalle 21:30 alle 21:45
  • Race: 21:50 (81 giri)

 

9.1 ACCESSO ALLA GARA
E’ obbligo del Pilota effettuare un minimo di 30 giri validi sul server di test nei giorni antecedenti alla gara. I giri validi sono registrati automaticamente sul server dal plugin sTracker e non possono essere contestabili.
La non ottemperanza a questo requisito porterà ad una penalizzazione in gara o addirittura all'esclusione dalla stessa.

 

RACE APP

  • Interfaccia: Content Manager
  • Grafica: Custom Shaders Patch
  • Meteo: Sol
  • Gestione Direzione Gara: Real Penalty
  • Sistema di aggiornamento e anticheat: ROTW Modsinc
  • Sistema di comunicazione: Teamspeak

 

DIREZIONE GARA

new4.gifRicordo a tutti che su racingontheweb vige la regola delle due ruote in pista e il cordolo NON fa parte della pista. Quindi per non incorrere in spiacevoli penalità dopo la gara attenersi al regolamento. In particolare nella prima chigane ho visto piloti salire completamente sul cordolo con notevole guadagno sul tempo. Occhio che si rischia la squalifica dall'evento.

USO DEL TASTO ESC NELLA SESSIONE DI QUALIFICA
Durante tutte le COMPETIZIONI UFFICIALI E’ FATTO DIVIETO DI UTILIZZO DEL TASTO ESC, NELLA SESSIONE DI QUALIFICA, PER TORNARE AI BOX.
Tale uso (se necessario) equivale comunque a problema tecnico per il quale sarà impossibile proseguire la guida all’interno della stessa sessione: è pertanto obbligatorio durante le vostre qualifiche fare rientro regolarmente ai box nel giro di cool down dopo quello cronometrato, o comunque ogni qualvolta vorrete rientrare ai pit per apportare modifiche al fine di rientrare subito in pista.
Se ad esempio durante la sessione di qualifica si è costretti (per incidente o altro) a premere il tasto ESC, quella medesima sessione sarà considerata terminata.

DRIVE THROUGH e STOP&GO
La penalità è immediata durante lo svolgimento della sessione di gara. Viene comminata dalla DIREZIONE GARA oppure in modo automatico dall’ APP REAL PENALTY

 

REPLAY QUALIFICA E GARA

Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Iarno dice:

 

new4.gifRicordo a tutti che su racingontheweb vige la regola delle due ruote in pista e il cordolo NON fa parte della pista. Quindi per non incorrere in spiacevoli penalità dopo la gara attenersi al regolamento. In particolare nella prima chigane ho visto piloti salire completamente sul cordolo con notevole guadagno sul tempo. Occhio che si rischia la squalifica dall'evento.

 

Devo ricontrollare, mi pareva strano di aver fatto un tempo inferiore a quello di senna in qualifica :D

Peccato, per affrontare quei cordoli avevo già chiesto a Frank Williams i braccetti delle sospensioni in ghisa e gli ammortizzatori del Land Rover Defender ????

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti 

Purtroppo devo saltare anche questa gara. Purtroppo i lavori di ristrutturazione sono andati molto a rilento e devo ancora trasferirmi nella nuova abitazione(sono ritornato a vivere a casa dei miei) 

Volevo ringraziarvi per le splendide serate passate insieme. Ritornare dopo più di 10 anni e ritrovare vecchi compagni è stato a dir poco fantastico. Un grazie sincero a tutti, soprattutto a Saverio e Giovanni con il quale abbiamo condiviso le gare insieme su ts. A Giuseppe per avermi dato la possibilità di gareggiare di nuovo, a Lorenzo, Stefano e Reali per aver dato un tocco di classe alle nostre serate. A tutti i compagni di splendide battaglie(Marco Giuttari ancora godo x la Germania ????????????

Ci vediamo al prossimo campionato! 

Grazie di nuovo 

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi! ieri purtroppo ho avuto degli ospiti inaspettati fino a tardi e quindi non è stato possibile partecipare, complimenti a tutta l' organizzazione, ottimo lavoro e gran divertimento, ci vediamo alla prossima, resto sintonizzato per questo tipo di eventi.

saluti a tutti!

Link to comment
Share on other sites

E questo campionato è chiuso!

Gara "difficile":
a casa mia non funzionava internet, ho corso usando il cellulare come hotspot, come immaginavo fin dalla pratica la situazione del ping è stata abbastanza drammatica, mi sembrava di ritornare al 56k nel 2003 ????.

In questo circuito avevo davvero un buon passo, mi piazzo 4° in griglia (miglior piazzamento in qualifica del campionato) ma già prima dei semafori le auto tremavano paurosamente davanti a me.

Alla partenza dopo 2 curve vedo l'auto di Poli (davanti a me) flashare, inchiodo e mi giro, ho gli stessi problemi per quasi metà gara (sia con vigni che con basilico le madonne che ho tirato per duellarci stando il più lontano possibile...)

Il ping verso metà gara si "stabilizza" (motivo: boh), ed anche in gara le cose si stavano mettendo bene: il 3° posto era alla mia portata, purtroppo ad un giro dalla sosta ai box faccio uno stupido incidente, rientro e riparto.
Gara ancora buona dai, vado benone, recupero, il 3° posto è lì ma...ad un certo punto sfioro un muretto (sul dritto, una roba veramente da nulla, non ho perso neppure velocità): alettone davanti completamente distrutto, aderenza davanti zero. ????
Altra sosta, riparo, riparto: spingo come un dannato per riprendere basilico: altro incidente (stupido): questa volta il posteriore è demolito e mi tocca correre cauto perchè sul veloce il posteriore parte facile. Concludo 4° difendendomi da quelli dietro in rapido recupero.

 

3° posto finale in campionato, più merito della costanza che dei buoni piazzamenti (una vittoria e 2 podi)
Complimenti a Poli che ha stravinto nonostante non abbia partecipato a diverse gare.
Complimenti a chi ha organizzato: è stato davvero divertente e impegnativo guidare con queste vetture, peccato che nelle ultime gare il numero dei partecipanti sia calato.
Alla prossima!

 

PS: ovviamente la mattina dopo internet andava alla grande

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Dopo essere stato eliminato gratuitamente in Messico ero talmente deluso da aver pensato di ritirarmi, sono contento di non averlo fatto concludendo questo splendido campionato, tanto bello quanto impegnativo.

Complimenti allo Staff per la scelta della formula, auto difficili da settare e portare al limite ma poi bellissime da guidare, il tutto condito dal fascino delle piste dell'epoca.

Non è stato facile reggere il confronto con i missili che bazzicavano nelle prime posizioni, in particolare con il mio compagno di squadra Donato Porreca sempre velocissimo, mi ritengo comunque soddisfatto.....dopo tutta l'acqua che ho visto passare sotto ai ponti. Complimenti a Daniele Poli per la vittoria del campionato ma tanti complimenti anche a Marco Giuttari che gli ha reso la vita difficile fino all'ultima gara.

Un bravo a Pasquale Milano per il podio, non elenco tutti perché ci vorrebbero due pagine, Giusto Giovannelli a parte, Grandeee!

Da menzionare il bel campionato del grande capo Giuseppe Basilico che nonostante il tempo dedicato all'organizzazione ed alla gestione del campionato ha fatto delle bellissime gare.

Non smetterò mai di ringraziare i ragazzi della diretta, Stefano Zanobini, Lorenzo Tortella e Giuseppe Reali, anche questa volta dopo la gara ho fatto le ore piccole per rivedere la diretta con i vostri commenti.

Un grazie a tutti i piloti in pista. 

Ciao

Edited by Rombo27
Link to comment
Share on other sites

:busted_red: .................Io invece mi sono autoeliminato da solo un paio di gare :sgratasd:

Finisce questo bellissimo campionato, grazie a tutti per le belle parole, in effetti sono andate piuttosto bene, segno che il brocco che era in me mi ha abbandonato per questo champ :sgratasd: Mi sono divertito tantissimo, essere competitivi ti cambia la prospettiva di approccio alla gara, e questo lo devo soprattutto alla concentrazione ritrovata, forse dovuta dall'oculus, e la spinta che mi ha dato dall'essere compagno di squadra del campione in carica! :D Ma anche dai setup che Otto e Cruz (Gianni e Pinotto) mi hanno gentilmente dato, senza che io gli chiedessi mai niente :fischietta: e dalla loro vicinanza :smilie_daumenpos: Belle lotte con Pasquale, Marco, Simone, Saverio e tutti quelli che finalmente ho sbagarrato in pista, mi scuso ancora per qualche toccata qua e la durante le gare.

Complimenti a Daniele per la vittoria del campionato, a Marco che ha fatto un campionato SUPER come Pasquale che ha termito sul podio. :clap:

Un grazie grandissimo a Stefano, Lorenzo e PoP per averci sempre accompagnati durante tutte le gare con la loro diretta :clap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...