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Race 6 Imola


Iarno
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INFO GARA

  • DATA: Lunedi 03/05/2021
  • FREE PRACTICE: 20:00 (90 minuti)
  • QUALIFICA: 21.30 (20 MINUTI)
  • GARA1 : 21.55 (75 MINUTI)
  • procedura di partenza lanciata (Libera)
  • Tutti i piloti dovranno essere presenti sul canale TeamSpeak di racingontheweb.

 

DATI SERVER

Nome Server: ROTW GT4 European Series

Password: rotw

 

IMPOSTAZIONI SERVER

impostazioni_Server_ST.png

 

DIREZIONE GARA

USO DEL TASTO ESC

Sessioni di qualifiche e gara: Durante tutte le COMPETIZIONI UFFICIALI  E’ FATTO DIVIETO DI UTILIZZO DEL TASTO ESC PER TORNARE AI BOX NELLA SESSIONE DI QUALIFICA. Tale uso se necessario) equivale comunque a problema tecnico per il quale sarà impossibile proseguire la guida all’ interno della stessa sessione: è pertanto obbligatorio durante le vostre qualifiche fare rientro regolarmente ai box nel giro di cool down dopo quello cronometrato, o comunque ogni qualvolta vorrete rientrare ai pit per apportare modifiche al fine di rientrare subito in pista. Se ad esempio durante la sessione di Q si è costretti (per incidente o altro) a premere il tasto ESC, quella medesima sessione sarà considerata terminata

PIT STOP E STRATEGIE

I piloti sono obbligati a effettuare un cambio gomme, il rifornimento carburante è vietato.

PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) COMPORTAMENTO IN PISTA

Durante le sessioni di Pratica l’utilizzo della chat scritta è libero e subordinato esclusivamente alle regole dettate dall’ educazione e dal buonsenso. Durante le sessioni di Gara e Qualifica è fatto DIVIETO ASSOLUTO di utilizzare qualsiasi chat, compresa quella vocale integrata dentro il software. Sarà disponibile un server Teamspeak3, visualizzabile dal sito ufficiale, all’interno del quale verranno creati singoli canali per ogni gruppo di gara nel caso voleste condividere vocalmente la serata. Durante le sessioni di qualifica e di gara sarà concesso un uso “tecnico” della chat vocale per i soli casi inerenti episodi di corsa e comunque sempre ridotta al minimo indispensabile.

Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato

Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.

Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.

 

LIVE TRAKER

 

Replay
Qualifica
Gara

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Complimenti a Lorenzo e Donato per la vittoria del campionato!! Avete fatto 6 gare di altissimo livello.

Per quanto riguarda la gara purtroppo la pioggia della qualifica mi rovina un po i piani consapevole che sull'asciutto avrei avuto in canna la pole e un passo molto veloce. Mi devo accontentare della 4 piazza.

Al via cerco di superare Daniele all'esterno consapevole che l'unica chance di vincere la gara era far fuori le 2 KTM in pochi giri,  ma ci tocchiamo e rimango in 4 posizione. 

Quando riesco a superare Daniele purtroppo il distacco da Donato è già di 11 secondi. Comincio a girare sul 51 e recupero Lorenzo abbastanza agile. Lo raggiungo ma arriva la pioggia e a quel punto capisco che l'unico obbiettivo possibile sarebbe stato difendere la 3 piazza dal ritorno di Daniele. Ingaggiamo una bella lotta per gli ultimi 10 giri. Alla fine la spunta lui ma riesco a mantenere la 3 posizione in campionato.

Riguardando il replay chiedo scusa a Giusto e Marco per il rientro in pista in curva 1. Purtroppo quando ero sulla ghiaia ho cercato di non far girare la vettura per la paura che si sarebbe intraversata al rientro in pista creando caos, e ho cercato di rientrare più a destra possibile lasciando lo spazio all'interno,  ma non sapevo che marco e giusto erano affiancati. 

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