Jump to content

Materiale da scaricare


Iarno
 Share

Recommended Posts

Se avete problemi grafici come il cielo nero e avete problemi di kick dal server, aggiornate la app Penalty e SOL all'ultima versione disponibile seguendo le istruzioni.

Il link all'ultima versione li trovate nel post sopra a questo.

Link to comment
Share on other sites

On 18/1/2021 at 08:41, Cruz dice:

Se avete problemi grafici come il cielo nero e avete problemi di kick dal server, aggiornate la app Penalty e SOL all'ultima versione disponibile seguendo le istruzioni.

Il link all'ultima versione li trovate nel post sopra a questo.

proverò ad aggiornare penality, con l'ultimo sol ho risultati assurdi (ad imola sembra di correre di notte un un circuito in siberia), ci ho perso un paio d'ore ieri per cercare di risolvere

(e nel server di prova vengo preso a pedate di continuo) :(

Link to comment
Share on other sites

14 minuti fa, pasquaz dice:

proverò ad aggiornare penality, con l'ultimo sol ho risultati assurdi (ad imola sembra di correre di notte un un circuito in siberia), ci ho perso un paio d'ore ieri per cercare di risolvere

(e nel server di prova vengo preso a pedate di continuo) :(

Il server butta fuori se la app penalty non è aggiornata.

Il SOL 2.0 è supportato dalla versione aggiornata di Custom Shader Patch come descritto nelle istruzioni di installazione. Aggiorna.

 

E' uscita ieri una nuova versione Fix del SOL.

Link to comment
Share on other sites

ho avuto anch io problemi sia  di cielo nero e di kick dal server...ho reinstallato tutto ( forse non era necessario ) ma credo che ho risolto togliendo la cartella assetto corsa dei documenti ho fatto partire il gioco, e  poi l ho rimessa . Comunque chiedo se sia proprio necessario la patch shader e il post processing sol ... io con l oculus ho cali di frame e credo che siano solo abbellimenti grafici...ne posso fare a meno ???

Altra domanda ... la lista iscritti ??? per avere la conferma dell iscrizone.

 

 

Edited by GIO
Link to comment
Share on other sites

è tutto obbligatorio o non si può entrare sul server, cambiano gli orari ingame e altre cose, non è possibile farne a meno. Sia sol che custom shader hanno mille opzioni grafiche che ti permettono di guadagnare frames o di perderne in base alle opzioni selezionate. La guida di SOL spiega le opzioni base da selezionare, poi in game aprendo la app del SOL ci sono altre configurazioni comprese 4 opzioni automatiche per il settaggio la LOW a ULTRA. Custom shader va attivato ma si possono disabilitare tutte le varie opzioni grafiche aggiuntive. C'è anche tutta una parte per l'ottimizzazione delle prestazioni CPU e GPU.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...