Jump to content

Gran Premio d'Italia


Iarno
 Share

Recommended Posts

zand.jpg

PROGRAMMA EVENTO GARA 8

 

INFO

  • Giorno di gara: Lunedi 11 Gennaio 2021
  • TrackMonza 66 - Gran Premio d'Italia
  • Briefing (su richiesta): 21:20
  • Qualyfing: dalle 21:30 alle 21:45
  • Race: 21:50 (50 giri)

 

RACE APP

 

DIREZIONE GARA

  • Per questa pista occorre far registrare nelle pratiche libere un totale di 50 Giri (sia Validi che non validi)

DIRETTA LIVE

twitchlogo.png

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ragazzi io capisco che abbiate paura di me, che i temiate vista la rinomata velocità e la tecnica sopraffina che possiedo, ma farmi kikkare dal server di continuo non è bello. Non è da voi ecco...

si può fare qualche controllo per vedere come mai dopo un giro  o mezzo vengo cacciato dal server?

ah..capita anche al Botteghi. Altro pilotone!

p.s ci vuole forse update del SOL?

Edited by Maurizio Garosi
Link to comment
Share on other sites

Che dire...

Mai più a Monza con la Cooper, MAI PIU'! ????
Auto equilibrata, maneggevole ma per la miseria quanto ca**o è fermo 'sto V12 Maserutto.

Per farmi doppiare non ho mai alzato il piede, bastava il gap di CV.
Così imparo a: "ah, io uso un'auto diversa da tutti gli altri" 

Centro un ottimo tempo (per me) e, giustamente, parto penultimo.
L'unica tattica che posso usare è la Sacra Tecnica dell'Opossum*: la dietro mi fingo morto e spero che davanti facciano disastri.
...ed infatti dopo 4 curve sono 5° ????
Inizialmente non faccio neppure eccessivamente schifo, perdo un paio di posizioni ma ci stà. I primi giri sono intensissimi tra errori altrui dovuti alla foga, fermoni come me e gente dietro che spinge come disperati.
Purtroppo al 6° giro faccio un contatto in parabolica e rovino tutto, rieccomi nelle retrovie.
Vado abbastanza bene ma quando arriva giuttari giustamente "manco" la marcia e finisco nella sabbia. (11°)

Giuttari va via, prova a sdoppiarsi Botteghi: purtroppo in parabolica tocco l'erba con la post/sx e ci tocchiamo.
Riparto e Botteghi si rifà sotto a poco a poco per sdoppiarsi, qui probabilmente c'è il duello più bello ed inutile del mio campionato: lui che di motore mi svernicia, io in frenata che mi faccio sotto, andiamo avanti così credo per 10/15giri fino alla volata finale.

Insomma divertente, molto.

Diciamo che per questo campionato la scelta dell'auto non è stata delle migliori.
Spero ci siano campionati interessanti in futuro (non necessariamente '67), di sicuro parteciperò.

Cmq davvero complimenti ai partecipanti ed agli organizzatori, un bel campionatino, è un delitto che su tornei del genere ci siano così pochi partecipanti.

Peccato che oggi mancasse la telecronaca. La guardo sempre "in differita" :D

 

*Ricordo che si usava questo termine già nelle discussioni del CIGPL di inizi anni 2000...

 

 

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...