Jump to content

Race 6 - Barcelona


Iarno
 Share

Recommended Posts

loc_Barcelona.jpg

 

INFO GARA

  • FREE PRACTICE: 20:00 (90 minuti)
  • QUALIFICA: 21.30 (20 MINUTI)
  • GARA1 : 21.55 (30 MINUTI) / ORA IN GAME 13:00
  • GARA2 : 22.35 (30 MINUTI) / ORA IN GAME 14:00
  • procedura di partenza lanciata
  • Tutti i piloti dovranno essere presenti sul canale TeamSpeak di racingontheweb.

 

DATI SERVER

Nome Server: ROTW FERRARI CHALLENGE 2020

Password: vedere il regolamento

 

IMPOSTAZIONI SERVER

impostazioni_Server_ST.png

 

 

PREVISIONI METEO

 

DIREZIONE GARA

USO DEL TASTO ESC

  • Sessioni di qualifiche e gara: Durante tutte le COMPETIZIONI UFFICIALI E’ FATTO DIVIETO DI UTILIZZO DEL TASTO ESC PER TORNARE AI BOX. Tale uso se necessario) equivale comunque a problema tecnico per il quale sarà impossibile proseguire la guida all’ interno della stessa sessione: è pertanto obbligatorio durante le vostre qualifiche fare rientro regolarmente ai box nel giro di cool down dopo quello cronometrato, o comunque ogni qualvolta vorrete rientrare ai pit per apportare modifiche al fine di rientrare subito in pista. Se ad esempio durante la sessione di Q si è costretti (per incidente o altro) a premere il tasto ESC, quella medesima sessione sarà considerata terminata

PIT STOP E STRATEGIE

  • I piloti non sono obbligati a effettuare cambi gomme o rifornimento carburante, la strategia è libera per tutte le gare in programma.

PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) COMPORTAMENTO IN PISTA

  • Durante le sessioni di Pratica l’utilizzo della chat scritta è libero e subordinato esclusivamente alle regole dettate dall’ educazione e dal buonsenso. Durante le sessioni di Gara e Qualifica è fatto DIVIETO ASSOLUTO di utilizzare qualsiasi chat, compresa quella vocale integrata dentro il software. Sarà disponibile un server Teamspeak3, visualizzabile dal sito ufficiale, all’interno del quale verranno creati singoli canali per ogni gruppo di gara nel caso voleste condividere vocalmente la serata. Durante le sessioni di qualifica e di gara sarà concesso un uso “tecnico” della chat vocale per i soli casi inerenti episodi di corsa e comunque sempre ridotta al minimo indispensabile.
  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.

LIVE TRAKER

Image

 

Replay:
Qualifica
Gara1
Gara2

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Qualifiche penose come al solito che mi relegano al 12° posto. In Gara 1 recupero 1 posizione finché dopo un acceso duello con Mechetti vado lungo al tornante 3 e gli dò una sportellata. Vedo con lo specchietto che va fuori pista e attendo che mi sorpassi nuovamente ma nel frattempo mi passano un bel po' di piloti. Reingaggio il duello e alla fine riesco a sopravanzarlo in maniera pulita e mi attacco alle chiappe di Giuseppe Basilico. Causa problemi ai freni, il buon Giuseppe tenta in tutte le maniere di tenermi dietro ma alla fine arriva lungo alla staccata del secondo rettifilo e mi cede la sua posizione. Alla fine chiudo 12° e quindi come ero partito. Gara 2: sempre 12° sulla griglia anche dopo l'inversione ma riesco a guadagnare due posizioni al semaforo verde e a stare con il trenino dei primi. Al 2° giro, alla fine del rettilineo box, Rotundo tenta una staccata profonda ai danni di Santacroce e vanno fuori tutti e due. Io cerco di stare il più a destra possibile ma Santacroce, rientrado, mi tocca e mi manda in testacoda. Nuovamente ultimo. Nuovamente gara di rincorsa, nuovamente 12° posto finale. Meno male che questo Campionato è finito: queste macchine non le ho mai capite e neanche le capirò mai. Voglio la F1 2005-2006!!! Voglio l'urlo dei 10 cilindri!!! :-)

Link to comment
Share on other sites

Bella gara, sorpassi quasi impossibili ma bellissima.

In qualifica potevo acciuffare la pole ma ahimè non ho chiuso un giro pulito.

Sia gara 1 che gara 2 per me sono state quasi identiche, attaccati a trenino, in 3 in gara 1 e in 5 in gara 2 dove se anche non ci sono stati molti sorpassi è sempre bello essere cosi super vicini e viaggiare come un serpentone aspettando errori altrui :sgratasd: 

 

Una vittoria finalmente! Me so rotto di fa secondo!:smilie_pokal:

Link to comment
Share on other sites

Bene ragazzi, si chiude questo campionato che visto da fuori, è stato bellissimo!

Faccio i complimenti a tutti per lo spettacolo che si è visto in pista. E' stato un piacere fare da telecronista, cosa nata per caso a questo giro e chissà, forse in futuro si possa rifare, magari anche preparandomi al meglio...tipo ricordandomi di scaricare lo skin pack e non confondere ceci per fagioli :sgratasd:

P.S. ci ho pensato solo stamattina che poteva mancare questo piccolo particolare :asd:

Bravi tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

Un grande ringraziamento a[mention=4311]tuttotommaso[/mention] e[mention=3618]Popetti[/mention] per aver contribuito con la loro telecronaca/regia al divertimento di tutti oltre ad aver impreziosito questo bel campionato.

I mie complimenti a tutti i piloti per le bellissime lotte che abbiamo visto in pista, complimenti doverosi a Lorenzo Tortella, Gianni Monaco e Stefano Zanobini per aver vinto le loro ris
pettive categorie.

Per la gara di Barcelona poco da dire, solo fare le scuse a Garosi se non sbaglio, per averlo accompagnato in maniera molto dura a fare una scampagnata nei verdi pascoli spagnoli in gara 2, dovo aver sminchiato la mia scintillante Ferrari in curva 5 facendomi trapassare a mo di supposta dall incolpevole Mechetti e un altro.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...