Jump to content

Gran Premio di Monaco


Iarno
 Share

Recommended Posts

7bf6382a7383cb14f42841a7b34e73ed.jpgPROGRAMMA EVENTO GARA 2

 

INFO

  • Giorno di gara: Lunedi 12 Ottobre 2020
  • Track: Monaco - Gran Premio di Monaco
  • Free Practice: 20:00
  • Briefing: 21:20
  • Qualyfing: 21:30 (15 min)
  • Race: 21:45 (66 giri)

 

RACE APP

 

DIRETTA LIVE

twitchlogo2018-988x416.png

 

 

 

 

REPLAY

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic

ieri prima prova "seria": dopo 30 giri ero a pezzi, sarà uno spasso...

La chicane del porto è un crimine contro l'umanità.
L'unico modo per avere uno 0,1% di possibilità di finire integro la gara è affrontare quel maledetto imbuto ad una velocità moderata, molto moderata.
Quindi chiunque mi starà attaccato al sedere in gara sappiate che lì frenerò decisamente in anticipo (prima della discesa, per essere precisi).

 

C'è un modo per aumentare l'angolo di sterzo nel setup? ???? (cioè far girare "di più" le ruote) o devo smanettare nelle impostazioni del volante?
 

 

Edited by pasquaz
Link to comment
Share on other sites

On 8/10/2020 at 09:38, pasquaz dice:

ieri prima prova "seria": dopo 30 giri ero a pezzi, sarà uno spasso...

La chicane del porto è un crimine contro l'umanità.
L'unico modo per avere uno 0,1% di possibilità di finire integro la gara è affrontare quel maledetto imbuto ad una velocità moderata, molto moderata.
Quindi chiunque mi starà attaccato al sedere in gara sappiate che lì frenerò decisamente in anticipo (prima della discesa, per essere precisi).

 

C'è un modo per aumentare l'angolo di sterzo nel setup? ???? (cioè far girare "di più" le ruote) o devo smanettare nelle impostazioni del volante?
 

 

puoi provare a modificare lo steer assist nel setup nell'ultima finestra, che non modifica proprio l'angolo ma potrebbe aiutarti

Link to comment
Share on other sites

Dopo la gara di ieri ancora nessun commento dei protagonisti??? Eddaiiii, sino curioso di sapere a che giro è arrivato l'odio per questa combo.

In ogni caso sappiate che chi ha portato l'auto al traguardo da ieri è immortale ????

Scherzi a parte complimentoni a tutti solo per aver trovato il coraggio di fare 77 giri in una gara simile, ancor di più a chi ha distrutto cambio e pedaliera per la scelta di utilizzare cambio manuale ????????????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

Bhe che dire come sempre una delle piste più difficili...

In qualifica ovviamente era difficile trovare 1 giro pulito ed infatti io non l'ho trovato :nono: ma alla fine son partito dalla 4 piazza (senza errore della griglia 3) e non mi posso lamentare.

In gara mi ero messo in testa di aspettare qualche errore di Donato e Nania che però è arrivato solo da Gioacchino che andava come un matto :nonoasd: .

Donato invece facendo qualche giro un pò al limite sono riuscito a recuperarlo nonostante la tranvata del doppiato :crasd: poi una volta arrivato dietro non è che si poteva fare più di tanto, ed è per questo che ci ha pensato un doppiato prima, e poi un errore suo, non sono riuscito ad evitarlo e l'ho superato facendo un pò di ping pong . Odio passare in quella maniera, infatti mi ero promesso che se mi avesse recuperato lo facevo passare ma come avevo previsto la macchina quando si alleggeriva avevo sempre più confidenza e tranquillità e riuscivo a tenere un passo più veloce che nella prima parte.

Come sempre Donato una bestia che se non rischi la morte non ci stai al suo passo, molto soddisfatto della mia gara che se non fosse per gli accaduti avevo la macchina immacolata, che era quello che mi ero fissato come obbiettivo.

Ultimi giri di gara avevo la caviglia sx che chiedeva pietà, ho fatto 2 conti e approssimativamente ho schiacciato a fondo con il piede sinistro circa 2000 volte (circa perchè ogni  tanto mi veniva da usarlo anche per il freno quindi esattamente al 100% non lo so ma sicuro 1980 soltanto di frizione) e quando abbiamo finito era praticamente un pezzo fermo del mio corpo. 

Come sempre uno spettacolo, ci vediamo nella prossima!! :00015031:

Link to comment
Share on other sites

Gara molto complicata, in qualifica non sono riuscito a trovare un giro decente, traffico impossibile e solo all'ultimo secondo sono riuscito a tagliare il traguardo con un giro accettabile che mi ha messo in quarta posizione lontano dai miei tempi. Gara pessima, non sono riuscito ad avere la giusta concentrazione specialmente dopo un errore gratuito che mi ha rotto un braccetto della sospensione, sosta obbligata per riparare. Ho iniziato a recuperare superando chi avevo davanti per poi ritrovarmi solo a più di 1 minuto dai primi due. A quel punto mantenere la concentrazione è stato ancora più difficile e ho commesso tanti piccoli errori. Ho portato a casa un terzo posto che suquesta pista è grasso che cola.

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...