Jump to content

[VENDO] EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 GAMING, 11GB GDDR5X, iCX Technology


Mattari
 Share

Recommended Posts

Vendo EVGA GeForce GTX 1080 Ti FTW3 GAMING, 11GB GDDR5X, iCX Technology in ottime condizioni.

Anzi oserei dire perfette visto che non é stata mai overclockata (cosa possibilissima con la FTW3) e non hai mai dato alcun problema di artefatti o crash da temperatura.

La terró a disposizione per un paio di giorni prima di metterla su eBay.

IMG_20200917_193754.jpg

IMG_20200917_193805.jpg

IMG_20200917_193158.jpg

IMG_20200917_193451.jpg

IMG_20200917_193117.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sì. All'inizio il problema era quello di aspettare perché da "Arriva martedì entro le 20" la dicitura sull'ordine era diventata "Non sappiamo quando ci arriva. Vi manderemo un'email appena lo sappiamo".

Ma poi l'email me l'hanno, sì, mandata. Ma per dirmi che si scusavano, ma mi avevano cancellato l'ordine perché non sapevano quando e se avrebbero ricevuto le schede.

Con buona pace del prezzo bloccato.

La cosa mi fa incazzare doppiamente perché dal 17 al 23 sono stato convinto di avere ordinato la scheda e che era solo questione di tempo. Quando il 23 mi hanno cancellato l'ordine ormai non se ne trovava più una, a meno di non voler spendere 1500 euro su ebay o di accettare consegne previste a metà Gennaio.

Stavolta Amazon mi ha fatto incazzare davvero...........

 

A sto punto mi sa che aspetto la presentazione delle BigNavi di AMD a fine Ottobre. Magari vanno meglio delle Nvidia stavolta ????

Edited by Mattari
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...