Jump to content

Gara 6 Fuji


Iarno
 Share

Recommended Posts

locandinaFuji.jpg

ORARI

  • FREE PRACTICE 20:00 (85 minuti)
  • QUALIFICA 21.25 (20 MINUTI)
  • GARA 21.45
  • Lap: 62

 

ASSENZE
In caso di impossibilità di partecipare ad una o più gare è possibile, per un concorrente, comunicare la propria assenza direttamente alla DG per non incorrere in sanzioni. Si ricorda (vedi paragrafo specifico) che le assenze ingiustificate sono punite anche sino all'esclusione dal Campionato. (Art. 20.2)

 

Replay:
Qualifica
Gara

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno pinned this topic
2 ore fa, pasquaz dice:

ma l'intestazione del thread è sbagliata o sono davvero 73 giri?

con un masso da gara di 1:40 son 2h abbondanti ????

 

partecipiamo in tanti!

forse è l'unica gara dove ho un ritmo...dignitoso

Hai ragione, il conto dei giri era fatto sulla gara reale ma la pista che usiamo noi è più lunga. Loro giravano in 1.12 da qual e poco più lenti da gara. Impostati i giri a 62 :smilie_daumenpos:

 

Link to comment
Share on other sites

il dio delle simulazioni di guida mi vuole male.
Una volta tanto ho un discreto passo gara.
Finita la cena mi preparo per fare gli ultimi 20 min di pratica...internet non va.
40 min di bestemmie variopinte, riesco a far andare internetto, niente pratica, niente qualifiche, parto in fondo.
Poco male, a queste condizioni meglio partire ultra calmo.

Dopo mezzo giro l'auto davanti a me (una lotus?) va larga, mi infilo cauto , lui resiste, gli do tutto lo spazio del mondo, mi centra, auto distrutta ed incastrata fuoripista.

Riparto dai box con già 2 giri di ritardo, dopo mezzo giro si freeza il PC ????

Gara 7 GP di Lourdes?
 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fastene said:

Chiedo scusa a Giuseppe Reali, all'ultima curva ti ho toccato involontariamente. Scusami.

Nessun problema, se fossi stato solo tu...siccome ero in difficoltà con le gomme, tutti quelli che mi sono arrivati dietro mi hanno centrato e fatto andare in spin.

Ragazzi (per modo di dire) per come la penso io la gara  non è un autoscontro, se si arriva dietro a qualcuno che è in palese difficoltà con le gomme od altri problemi, bisogna  e si deve saper aspettare e sorpassare al momento opportuno, ad esempio preparare il sorpasso uscendo più veloci nella curva che precede il rettilineo.

Dopo 20 anni di simracing mi sorprendo ancora nel veder effettuare certe manovre da kamikaze come se non ci fosse un domani.

A volte qualche errore di valutazione lo faccio anch'io, ma magari succede dopo alcuni giri che sono dietro a qualche pilota più lento di me e mi sorprende con una staccata molto anticipata, però è inammissibile che appena uno ti arriva dietro alla prima curva ti butta fuori...non succede nemmeno nei server pubblici. 

Scusate lo sfogo, ma che due coglioni :bad4:

Edited by Popetti
Link to comment
Share on other sites

Un contatto in partenza con Rossetti rovina la macchina, vado anche a toccare le barriere in parabolica per completare l'inizio gara. Continuo con un passo più lento di circa 7 decimi ma riesco comunque a rimontare fino alla seconda posizione. Avevo una strategia con Hard e un solo pit stop da effettuare a 3/4 di gara per poi mettere a serbatoio vuoto le Soft e cercare di limitare il passo di Favorito che pensavo andasse su 2 soste. Purtroppo il problema iniziale ha scombinato tutto dando un vantaggio a Favorito oramai incolmabile. Mi fermo a metà gara e riparo l'auto montando nuovamente le Hard. A pochi giri dalla fine quando oramai il secondo posto in gara e il secondo posto in Campionato erano sicuri, si è bloccato tutto, credo una disconnessione dell'oculus...fine gara e secondo posto in campionato sfumato.

Adesso spero in una stagione più fredda dato che qui ci sono ancora più di 30 gradi e il sedile della postazione puzza di morte.???? ????

 

Link to comment
Share on other sites

Bella serata ieri...belle piste queste di una volta.

Qualifiche bene un secondo posto ( credo ) dietro all'inarrivabile Favorito. Secondo posto che vale ben poco visto la partenza a 4 in prima fila.

Parto come al solito male ( non provando mai la partenza e i rapporti...) e al primo giro con il pieno con cui non avevo praticamente mai provato prendo una buca alla penultima curva che mi fa andare largo e poi in spin sull'erba ed infine a muro. Riparto ultimo e inizio un lenta ma costante rimonta fino al duello finale che, a causa del ritiro di Cruz, diventa per il semcondo posto con Rossetti....con la macchina leggermente danneggiata al posteriore non riesco però ad essere abbastanza veloce ed aggressivo per passarlo....

Complimenti al vincitore che ci ha praticamente doppiati .....

Ci vediamo nel 67 .....

 

 

Link to comment
Share on other sites

8 ore fa, giaccc_71 dice:

Aggiunti replay di gara

Pizzico l'erba al primo giro, innesco una carambola dove becco l'incolpevole Pasquale, mi dispiace tanto ma ci potevo fare ben poco

Complimenti a tutti e grazie per le belle serate passate insieme

Vabbè, nessun problema: avevo capito che non era serata.

Ci vediamo nel 67, spero

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...