Jump to content

Gara 4 - Osterreichring


Recommended Posts

locandinaaustria.jpg

ORARI

  • FREE PRACTICE 20:00 (90 minuti)
  • QUALIFICA 21.25 (20 MINUTI)
  • GARA 21.45
  • Lap: 54

 

ASSENZE
In caso di impossibilità di partecipare ad una o più gare è possibile, per un concorrente, comunicare la propria assenza direttamente alla DG per non incorrere in sanzioni. Si ricorda (vedi paragrafo specifico) che le assenze ingiustificate sono punite anche sino all'esclusione dal Campionato. (Art. 20.2)

 

Replay:
Qualifica
Gara

Link to comment
Share on other sites

Pasticcio al via con una stretta verso l'erba prima di arrivare alla prima vera staccata, bacetto al guardrail, poi una tamponata a Cruz (che se la merita sempre) che a sua volta stava caramblando a causa di un contatto.

Di tutto questo, l'unica cosa che mi dispiace è quella di aver sportellato Pop perché ho frenato prima, ma la macchina era smink***a sono andato sull'erba anche se ho frenato in anticipo, ma ormai ci potevo fare poco...

Per il resto gara da doppiato con dei bei giri, Drive Throug, 2 soste, mega BBAAAAMMMMMM in uscita di curva 1 con conseguente ESC. 

:Flush:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, ElPorracho said:

Perdonami Rossetti, ho fatto una cappellata.

Non mi sono reso conto che non avevo più sterzo e praticamente sono rientrato di traverso......:(

eri  in centro alla pisa, a quella velocità è stato impossibile evitarti, che bel botto. peccato perchè con quel catorcio di macchina che mi ritrovo su quesa pista era quasi decente anche se non all'altezza delle migliori

Edited by GeoRoss
Link to comment
Share on other sites

Poteva essere una bella gara per me, invece complice il gran caldo e un po' di stanchezza e' finita prestissimo. Mi scuso con Antonacci che ho agganciato sorpassandolo in T1, ero convinto di aver completato il sorpasso ed ho lasciato andare l'auto esterna. Mi fermo per riparare ma prendo DT per eccesso di velocita'...mi fermo per DT e ne prendo un altro perche' non mi sono fermato al posto giusto. Esc e buona notte.

Link to comment
Share on other sites

Gara strana, non soddisfacente perchè il risultato è arrivato più per demeriti altrui che per meriti miei. Qualifica anonima, non riesco a mettere insieme il giro buono per prendermi la terza posizione. Parto bene, ma non riesco a trovare lo spazio per superare Rossetti, sbaglio la staccata, errore grave il mio,  e devo scartare fuori pista per evitare il contatto, penso di essermi salvato e di non aver arrecato nessun danno quando Giacomo non può far altro che colpirmi. Ala posteriore distrutta ma macchina che va bene ugualmente, forse perchè avevo un setup molto scarico e la perdita di carico è stata ininfluente. Mi ritrovo ultimo e per fortuna! Recupero, supero e schivo auto morte per strada. Sono terzo a una vita dai primi due, inizia la gara soporifera, lande deserte si aprono davanti a me, qualche volta trovo qualche naufrago che vaga senza meta e verso fine gara intravedo anche un'oasi, penso a una visione data dal troppo caldo, ma la visione continua e mi convinco che sia reale solo dopo il traguardo: Gioacchino non è in pista e sono secondo! Unico pilota non doppiato dalla furia di Favorito. Chiedo conferma della posizione finale e mi dicono che Gioacchino ha fuso il motore. Con un piccolo ghigno ringrazio.

Ora ci attende il Nord del 67, una sfida più che una gara.

 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Alessandro Morandi dice:

Poteva essere una bella gara per me, invece complice il gran caldo e un po' di stanchezza e' finita prestissimo. Mi scuso con Antonacci che ho agganciato sorpassandolo in T1, ero convinto di aver completato il sorpasso ed ho lasciato andare l'auto esterna. Mi fermo per riparare ma prendo DT per eccesso di velocita'...mi fermo per DT e ne prendo un altro perche' non mi sono fermato al posto giusto. Esc e buona notte.

???? scuse accettate da subito.... tranquillo ho il jolly da giocarmi ????

ho schiacciato esc perchè l'auto era tutta completamente rossa, avrei tranquillamente riparato il rosso ma un giro di pista a quelle condizioni era un pericolo... cmq vi voglio bene tutti...????

Edited by grenge
Link to comment
Share on other sites

La mia velocità attuale mi consente di correre di conserva, anche se posso dirmi soddisfatto delle prestazioni. Pensavo che dopo Monaco in Austria sarebbe stata una passeggiata ma evidentemente al semaforo verde parte anche l'embolo e il primo giro lo faccio attento a non prendere un Cosworth nel capo. Bellissima lotta con Antonacci, poi prima parte dietro a Reali senza una sbavatura. Dopo il pit non vedo praticamente più nessuno, spingo di più, abbasso i tempi ma senza riferimenti faccio anche un paio di escursioni nell'erba. Dietro ho Di Turi a 20 secondi, tiro i remi in barca e chiudo magicamente quinto. Dopo le prime due gare finite anzitempo godo parecchio e mi preparo per il Nurburgring. L'ultima volta che ci ho girato è stato con GPL ????

 

Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...