Jump to content

Recommended Posts

Loc_Super_Trofeo_Gara4spa.jpg

 

INFO GARA

  • FREE PRACTICE: 20:00 (90 minuti)
  • QUALIFICA: 21.30 (10 MINUTI)
  • GARA 1: 21.40 (35 MINUTI)
  • GARA 2: 22.30 (35 MINUTI)
  • procedura di partenza lanciata
  • La seconda gara sprint di 35’ a griglia invertita dei primi 8 di GARA 1 prenderà il via circa 10 minuti dopo GARA 1, il tempo per permettere alla DIREZIONE GARA di invertire la griglia e riavviare il server.
  • Tutti i piloti dovranno essere presenti sul canale Discord di racingontheweb.

 

DATI SERVER

Nome Server: ROTW Lamborghini Super Trofeo

 

IMPOSTAZIONI SERVER

impostazioni_Server_ST.png

 

PREVISIONI METEO

 

 

DIREZIONE GARA

USO DEL TASTO ESC

  • Durante tutte le COMPETIZIONI UFFICIALI di cui al paragrafo precedente ( 18.1 ) E’ FATTO DIVIETO DI UTILIZZO DEL TASTO ESC PER TORNARE AI BOX. Tale uso se necessario) equivale comunque a problema tecnico per il quale sarà impossibile proseguire la guida all’ interno della stessa sessione: è pertanto obbligatorio durante le vostre qualifiche (Q1 o Q 2 ) fare rientro regolarmente ai box nel giro di cool down dopo quello cronometrato, o comunque ogni qualvolta vorrete rientrare ai pit per apportare modifiche al fine di rientrare subito in pista. Se ad esempio durante la sessione di Q1 si è costretti (per incidente o altro) a premere il tasto ESC, quella medesima sessione sarà considerata terminata

PIT STOP E STRATEGIE

  • I piloti non sono obbligati a effettuare cambi gomme o rifornimento carburante, la strategia è libera per tutte le gare in programma.

PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) PADDOCK LIVE (CHAT DI GARA, TEAMSPEAK E DISCORD) COMPORTAMENTO IN PISTA

  • Durante le sessioni di Pratica l’utilizzo della chat scritta è libero e subordinato esclusivamente alle regole dettate dall’ educazione e dal buonsenso. Durante le sessioni di Gara e Qualifica è fatto DIVIETO ASSOLUTO di utilizzare qualsiasi chat, compresa quella vocale integrata dentro il software. Sarà disponibile un server Teamspeak3, visualizzabile dal sito ufficiale, all’interno del quale verranno creati singoli canali per ogni gruppo di gara nel caso voleste condividere vocalmente la serata. Durante le sessioni di qualifica e di gara sarà concesso un uso “tecnico” della chat vocale per i soli casi inerenti episodi di corsa e comunque sempre ridotta al minimo indispensabile.
  • Si ricorda a tutti i piloti di attenersi scrupolosamente al regolamento per quanto riguarda il discorso "tagli". La vettura deve avere sempre due ruote in pista, il cordolo non fa parte della pista. Si tollera solo l'uscita di curva, non l'entrata, sul sintetico dove non c'è un effettivo guadagno sia di tempo che di posizionamente verso la successiva parte del tracciato
  • Prestare massima attenzione alle fasi iniziali della gara, specialmente alla partenza dove non si tollerano contatti da "server pubblici", ma nemmeno distrazioni che potrebbero causare problemi agli avversari e nelle peggiore delle ipotesi il ritiro dalla gara. Saremo fermi e severi nel sanzionare questi contatti.
  • Massima serietà in pista, tenere un comportamento altamente simulativo e rispettoso verso gli altri aiuta notevolmente il divertimento di tutti.

 

 

PROCEDURA DI PARTENZA PER GARA 2

Come da regolamento si procederà all'inversione griglia chiudendo il server e riaprendolo una volta modificati i file per la griglia. Aperto il server, al passaggio in gara, se la griglia risultasse errata si procederà con lo schieramento manuale tramite la chiamata della Direzione Gara, quindi tutti i piloti devono obbligatoriamente essere presenti sulla chat vocale Team Speak 3. Al semaforo verde tutti devono rimanere fermi, possono partire solo i piloti che sono chiamati dalla DG, e mettersi in fila indiana con un andatura lenta in modo da essere raggrupati nel minor tempo possibile. Una volta completata la procedura la DG comunicherà l'avvenuto completamento dello schieramento e si può procedere con lo svolgimento della fine del giro di formazione.

 

Replay
Qualifica
Gara1
Gara2

 

Link to post
Share on other sites

Buongiorno, avevo già avvisato @Iarno in privato, purtroppo causa impegno improrogabile stasera non potrò esserci, mi spiace molto.

Ci vediamo alla prossima e date gas che la gara deve essere una figata su questa pista.

Link to post
Share on other sites

Qualifica

Non pervenuto

Gara 1

PSI ant. 25,7, post. 28,6

non vedo il traguardo per la benza

Gara 2

Va via la corrente

Direi la gara più divertente dell'anno :asd:

In realtà avrei dovuto avere la decenza di non presentarmi per totale assenza di preparazione.

Chiedo scusa a Giusto per la toccata, errore stupido che non si dovrebbe fare alla mia età :nono:.

 

Ci si vede alla prossima, in pista se preparato, altrimenti in diretta :smilie_daumenpos:

Link to post
Share on other sites

 

Figurati Tommaso capita, anzi chiedo a mia volta scusa a Samuel per la toccata in gara 1, non pensavo di esserti così vicino!

In gara 2 non ha funzionato la partenza...troppo veloce, il gruppo non si è compattato ed io son partito per esempio davanti a Samuel quando avrei dovuto essere dietro.

Scusa anche a Luca Rosmarino per averti accompagnato a muro all'eau rouge in gara 2! Pensavo tu fossi dietro invece eri ben affiancato, mi spiace.

Pista sempre meravigliosa. 

Alla prossima!

Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Giusto_Giovannelli dice:

 

Figurati Tommaso capita, anzi chiedo a mia volta scusa a Samuel per la toccata in gara 1, non pensavo di esserti così vicino!

In gara 2 non ha funzionato la partenza...troppo veloce, il gruppo non si è compattato ed io son partito per esempio davanti a Samuel quando avrei dovuto essere dietro.

Scusa anche a Luca Rosmarino per averti accompagnato a muro all'eau rouge in gara 2! Pensavo tu fossi dietro invece eri ben affiancato, mi spiace.

Pista sempre meravigliosa. 

Alla prossima!

Pensavi....perché gli occhi per guardare....non li usi...

Link to post
Share on other sites

Inseriti replay al primo post

 

Gio che posso dire, mi dispiace.
Il primo contatto non mi sento nessuna responsabilità anche perché per darti spazio ero fuori dalla pista...

Il secondo, in Gara 2, non so se ci siamo toccati anche perché non ho sentito nulla ed il gioco non mi ha dato contatto.

Tornando alla gara, qualifica smink***a perché non sono riuscito a fare un giro pulito
Gara 1 da dimenticare, sono rimasto a secco all'ultimo giro!!!
Gara 2 ho cercato di stare lontano dai casini ma la macchina dopo metà gara andava dove voleva lei... e non dove pensavo io ????

Link to post
Share on other sites

Belle gare, divertenti nonostante continui a sentirmi portato a spasso da queste macchine più che guidarle????. Mancanza di feeling, forse ho iniziato col piede sbagliato su ACC, ovvero con la macchina sbagliata. Ringrazio Giuseppe Mazzei per i preziosi consigli sul settaggio del volante nel suo centro simulazione. Molto meglio, ora c'è solo da capire sta macchina (in un'altra vita ???? ). Gare entrambe divertenti, sempre in lotta con me stesso più che gli altri,  infatti sudo come una spugna spremuta perchè sono sempre sul chi va là, con la sensazione di perderla ad ogni metro. Complimenti a Samuel per il lungo tira e molla nelle due gare. In gara 1 ovviamente non potevo esimermi dal finire anche io anzitempo la benzina, a 200 metri dal traguardo. Nel finale di gara 2 botta con Rosmarino, lì per lì gli ho tirato una paio di moccoloni, poi a rivedere il contatto io, anche se all'interno, ho avuto quel sottosterzo che è bastato a invadere il suo punto di corda. Sorry. 

Link to post
Share on other sites

Spa e Spa ma ste cavolo di Lambo fanno sembrare un tagadà qualunque cosa.

Qualifiche: lontano una vita ma soddisfatto di aver preso solo 2 decimi da chi girava a ritmi "umani".

Gara1: tutto molto bello, fino a quando a Les Combes il gioco mi comunica "auto per prati", ne schivo una, penso "andata". Peccato che lo penso guardando lo specchietto per vedere dove stava quello dietro di me, come rimetto gli occhi avanti mi trovo il muso di una Lambo che mi sorride. Mi sono cagato in mano!!! Botta, piroetta, auto spenta e riprendo, peccato che sul dritto ho perso oltre 20 kmh e "sento" che l'auto non ha potenza, perdo 4 secondi a giro ma non mollo. Finisco la gara facendomi sverniciare sul dritto, come dice Antonio, sei piu concentrato a capire dove vuole ammazzarti che a goderti sto mostro.

Gara2: tutto molto bello parte due, pista un pelo piu verde, temperature un pelo piu fresche, combinazione vincente fa si che mi ritrovo con pressioni sballate e auto che tende ad uccidermi su tutti gli appoggi. Non so come ad un certo punto mi appare la scritta che il primo inizia ultimo giro..... non so cosa sia successo, ho visto auto a prati, lamiere contorte, pezzi di cristi ovunque ma sono sopravvissuto. Alla fine vado in doccia soddisfatto piu che del fetore che emano che dei risultati ma divertito, come sempre.

Ci si vede alla prossima

Ivan

 

 

Link to post
Share on other sites

Speravo di fare punti importanti per il campionato, invece solo rimpianti. Buona qualifica, perdo la pole per pochissimo ma la prima fila va bene, so che Lorenzo va forte nella prima parte di gara poi inizia a rallentare un po', ho un setup stabile che mi fa andare bene tutta la gara. Donato dietro di me ha una macchina senza ala posteriore e sul dritto è incontenibile, si prende la seconda posizione ma so che posso superarlo. Tutto questo in forse 2 giri, poi il mio amico Botteghi si confonde nel confondersi e mi manda in testacoda facendosi doppiare:bad4:, non la controllo e mentre cerco di capire cosa sia successo Daniele mi centra in pieno distruggendo tutte e due le auto. In TS è partito l'embolo e non ho idea di quali offese abbia rivolto a Carlo, ma credo molte e pesanti.???? (Carlo ti ho già dato la lista dei piloti da centrare la prossima gara per farti perdonare????)

Gara finita, prospettiva di partire ultimo in Gara 2 e campionato alle ortiche, incazzatura che è durata per un bel po'.

In gara 2 parto ultimo o quasi e tiro alla morte, ero in trance agonistica e non ricordo nemmeno chi ho incontrato o con chi abbia duellato. Arrivato a metà gara con pista più libera davanti a me sento che le gomme anteriori hanno sofferto più del previsto lo sforzo a cui le ho sottoposte ma riesco comunque a recuperare e alla fine riesco a agguantare una terza posizione miracolosa, grazie anche a un micro errore di Giuttari che poi mi lascia strada molto cavallerescamente.

Ci vediamo al Nurb!

Link to post
Share on other sites

Buonasera a tutti. 

Bella gara quella di ieri, l'ho rivista su Twich, un circuito meraviglioso. Ho scaricato ACC solo da qualche giorno ed ero vostro ospite. 

Mi volevo appunto scusare per l'errore nel doppiaggio subito da Cruz. Del tutto involontariamente ho fatto uscire di gara un caro amico, dispiacere doppio. Temo di aver bisogno di molte ore di volo, alla guida di questi bolidi, ma tra vacanze e caldo è difficile in questo periodo trovare tempo per guidare.

Scusami Pierfrancesco! (L'omino che piange non lo trovo) ????

Un abbraccio alle prossime 

 

 

 

Link to post
Share on other sites
6 ore fa, Giusto_Giovannelli dice:

Pensavo perché così mi è sembrato guardando il radar! Se non ti sta bene fai reclamo, non polemica!

E la prossima volta questo tono tientelo per te 

il reclamo fallo tu a chi ti ha insegnato a guidare...

Link to post
Share on other sites

Che posso dire?...... mi sono divertito come un matto con Antonio P. , gara 1 sono andato al massimo che potevo, fin quando le forze mi hanno abbandonato....ehee l'età!!.......gara 2 anche se avrei potuto dare di più ormai ero cotto e sudatissimo..........complimenti a tutti.............mi scordavo un bacione alla cabina di regia Giuse e PoP  grandiii !!????

Link to post
Share on other sites

Innanzitutto grazie per la concessione della Wild Card!

Ho comprato ACC da non piu' di 10 giorni quindi ero veramente alle prime armi (ma sono sempre alle prime armi da oramai 20 anni dai tempi di GPL con gli SPVS)

Mi sono divertito, ho sudato e faticato a guidare queste saponette.

Ho mantenuto un profilo basso e spero di non aver dato noia a nessuno.

Bella anche la diretta anche se sono stato accusato di aver buttato fuori il CRUZ quando invece era Carlino l'autore del misfatto!! Chiedero' i danni di immagine! ????????????

Se mai avro' modo di partecipare ancora prometto che faro' di tutto per buttare alle balle di fieno il CRUZ !!

Grazie!!

Link to post
Share on other sites
20 ore fa, Uff51277 dice:

il reclamo fallo tu a chi ti ha insegnato a guidare...

Non sono né admin né moderatore, quindi entro nella discussione da "compagno" di pista. 

Questi toni irrispettosi e maleducati li puoi tenere per te, come ti è stato già detto, soprattutto considerando che questo atteggiamento di superiorità e genio non te lo puoi permettere dato che anche tu non sei esente da errori, tipo tamponate a Misano e incidente con Brunini qui a Spa, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente. Inoltre Giusto ti ha insegnato che dopo un errore si può anche chiedere scusa, ma in questo caso si parla di rispetto e capisco che ti viene difficile comprendere.

Di geni che pensano di essere chissà chi non ne abbiamo bisogno per divertirci. 

Edited by tuttotommaso
Link to post
Share on other sites
  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...