Jump to content

Race 4 Spa


Recommended Posts

1 minuto fa, tuttotommaso dice:

Non sono né admin né moderatore, quindi entro nella discussione da "compagno" di pista. 

Questi toni irrispettosi e maleducati li puoi tenere per te, come ti è stato già detto, soprattutto considerando che questo atteggiamento di superiorità e genio non te lo puoi permettere dato che anche tu non sei esente da errori, tipo tamponate a Misano e incidente con Brunini qui a Spa, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente. Inoltre Giusto ti ha insegnato che dopo un errore si può anche chiedere scusa, ma in questo caso si parla di rispetto e capisco che ti viene difficile comprendere.

Di geni che pensano di essere chissà chi non ne abbiamo bisogno per divertirci. 

caro tommaso non mi sembra di avere mancato di rispetto od offeso nessuno....poi tu magari sei cresciuto con le suore ed allora  la tua prospettiva e' diversa dalla mia...contatto con te' a misano...fai passare i tuoi "amici" poi ti pianti in curva ed io ti tampono perche' sono scorretto....Brunini fa lo staccatone all'esterno poi si dimentica di girare....e me lo trovo piantato a centro curva ad un metro dal cordolo...poi arrivando al contatto con col sig.  Giovannelli.....all'eau rouge entra chi e' davanti . tu devi alzare il piede. e' inutile chiedere scusa  non ti ho visto...perche' dopo la sudata che ho fatto per recuperare ...leggere un post del genere mi ha fatto incazzare ancora piu' di quello che ero ...quindi non parlarmi di rispetto ed educazione ....che prima di tutto vanno portati in pista. non ti sta giocando un ca**o ti recupero 1 sec ....facciamo due ..tre curve affiancati fatte bene e poi fai cosi ....no ..non mi sta bene.con questo chiudo e non commento piu' nulla ...ciao

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, non arrabbiatevi, so che a caldo ci si incacchia da bestia e anch'io in passato a volte ne ho dette di cotte e di crude ai miei avversari , quando invece in realtà non lo meritavano, e ancora me ne pento :blush:

Credo che l'estrema difficoltà nel portare al limite queste auto non dia il tempo di valutare bene le manovre che si fanno, si è talmente concentrati a tenere "la saponetta" che quasi tutto il resto passa in secondo piano, lo dimostrano i tanti errori commessi anche dai top driver.

In questo portale ormai ci conosciamo tutti da tanti anni, siamo un bel gruppo, ci piace molto gareggiare, competere e quando si può anche vincere o fare un buon piazzamento, ma sono fermamente convinto che nessuno di noi lo faccia apposta a danneggiare un altro pilota, credo che semplicemente si possa sbagliare e fare errori di cacca :dente:

Un salutone a tutti :cheers:

Link to comment
Share on other sites

???? caspita mi hanno fottuto 50 mila euro e non sto così incazzato come voi...eddai ragaaa ci sono problemi più seri nella vita... capisco la competizione le sudate.. fossimo tutti in una stanza sai quante birre a gogo dopo la gara... ricordate voi potete divertirvi altri non hanno neanche gli occhi per piangere.....

la mia è una filosofia morale che serve forse ben poco ma è pur sempre la mia.... grazie di avere dedicato alla lettura del post... vi voglio bene

Link to comment
Share on other sites

7 ore fa, Uff51277 dice:

caro tommaso non mi sembra di avere mancato di rispetto od offeso nessuno....poi tu magari sei cresciuto con le suore ed allora  la tua prospettiva e' diversa dalla mia...contatto con te' a misano...fai passare i tuoi "amici" poi ti pianti in curva ed io ti tampono perche' sono scorretto....Brunini fa lo staccatone all'esterno poi si dimentica di girare....e me lo trovo piantato a centro curva ad un metro dal cordolo...poi arrivando al contatto con col sig.  Giovannelli.....all'eau rouge entra chi e' davanti . tu devi alzare il piede. e' inutile chiedere scusa  non ti ho visto...perche' dopo la sudata che ho fatto per recuperare ...leggere un post del genere mi ha fatto incazzare ancora piu' di quello che ero ...quindi non parlarmi di rispetto ed educazione ....che prima di tutto vanno portati in pista. non ti sta giocando un ca**o ti recupero 1 sec ....facciamo due ..tre curve affiancati fatte bene e poi fai cosi ....no ..non mi sta bene.con questo chiudo e non commento piu' nulla ...ciao

La tua prospettiva è diversa da quella degli altri a prescindere dalle suore. Premesso che in pista non ho amici, dato che tu usi gli occhi per guidare, usali anche per guardare il replay di Misano e forse capirai che se uno si pianta in staccata 50 metri prima (non era una curva),  forse è perchè se hai 3 auto davanti, il punto di frenata cambia...si chiama ABC. Per l'episodio con Brunini, inutile continuare, si torna sempre alla tua famosa prospettiva singolare.

Per quanto riguarda il chiedere scusa, sicuro non serve a recuperare l'errore, ma è l'unico modo per scusarsi appunto tra persone che si rispettano. A volte è reciproco, a volte no...appunto.

Poi che gli altri si devono spostare perchè arriva Senna che gira 1 secondo più veloce è decisamente comico.

Condivido la tua scelta di non commentare più nulla.

Edited by tuttotommaso
Link to comment
Share on other sites

  • Iarno unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...